UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
Hey guys,
oggi alle 16 è apparso questo sul forum della CA.
Naturalmente nemmeno una parola sull'audio.... :cav::cav::cav:


" Hi everyone,

We’ve just put up a hotfix that significantly improves campaign map frame-rate on a variety of hardware combinations that were getting frame rates less than 15 fps. It took us until Monday to get a case of this happening in the studio, but it was a very simple fix, so we’ve decided to put it out as a single issue patch. This bug was introduced very late in the process, but we absolutely should have found and fixed it before release.

This release has obviously not gone as planned for some people, and I want to apologise to everyone out there who had issues with the game, whether they were hardware issues or disappointment in the performance of game features. We obviously don’t plan to release a game with any bugs, performance and AI issues. How this has happened is something we’re beginning to post mortem in detail now.

Fortunately, the same tech that gave us the rope to work on the game right up to release lets us keep working on it after it’s out, and the flaws in the game are mostly just bugs, not structural defects. We can and will get the game to where we wanted it to be for everyone.

The top priority is stability and performance – both frame rates in battle and campaign, and end of turn times and loading times. Then gameplay spoilers – AI flaws and exploits, balancing tweaks and the level of challenge on higher difficulties. Then minor bugs, lesser features that really didn’t pan out, UI improvements, and longer term adjustments to features and systems that could be better. Because there are a lot of us working in parallel there will be a mixture of different priority fixes in each patch. Much of this work would be part of the usual planned improvements we would make to our games post-launch anyway, but we are aware that they have now taken on extra significance and importance.

We have a major improvement to end of turn times in the pipeline, along with around 100 fixes in the next patch. We have another 100 or so fixes already being tested for the patch after that. At this point the limiting factor on getting issues fixed in patches is not our ability to fix issues, it’s our ability to test them and guarantee that we don’t repeat past mistakes by putting a patch out that breaks something new. We’ll also be putting each patch up as a beta you can opt in to before releasing it. It’s our aim to continue patching more or less weekly until all the bugs are dealt with.

Then we can start the kind of dialogue we always want to be having with the community – which new features you like, which you don’t like, which deleted features from previous games you really miss and so on. That’s a good conversation to be having, and since it’s our intention not to fall in to the trap of just re-skinning the previous game each time, it’s one that hopefully you’ll be having for years to come.

Lastly, I’m hoping we can fundamentally treat our releases differently in the future. Long open betas are the way things are going, and while that model hasn’t been compatible with the way Total War has been built to date, that could be the way forward.

Mike Simpson
Creative Director
Creative Assembly "

:patpat::suicidio:
 
mammamia speriamo che mettono tutto in italiano...altrimenti non so sarebbe considerata truffa?prima che uscisse c'era scritto sia su steam che sulle copie fisiche che era full ita...
 
Tremendo,
sembra che la CA abbia risposto.

Scusateci, l'audio l'abbiamo voluto così!

Praticamente lo abbiamo preso nel "tondino" chi vuol dare indietro il gioco su Steam può farlo, gli altri l'hanno preso per la seconda volta............:popo:

Sono amareggiato. E' l'ultima volta che acquisto un gioco della CA! Meglio, come ho sempre fatto, il pirata........

Me lo HAI messo una volta CA...............non ce ne sarà una seconda!

Mi sembra che abbiano tolto anche il post.........:Search:

"Scusate lo sfogo"

- - - Updated - - -

Falco75 dì qualcosa.....:look:

L'hai letta la risposta della CA?
 
non capìsco tutta questa disperazione per qualche parola dei guerrieri... a me sembra un ottimo gioco... o almeno le battaglie multyplayer, fino ad ora ho fatto solo quello... l unico problema si è l ottimizzazione ma con la gtx 580 riesco a mettere tutto su ultra e filtro uno attivo e l altro a 4x senza usare quello della vegetazione fino a 2 vs 2 ma anche 3 vs 3 non ho problemi vedo tutto fluido in full hd
 
Oddio, ho perso il conto di tutte le volte che è crashato o si è bloccato in coop!
Sto gioco ha più buchi di una groviera...
Penso seriamente di abbandonarlo e aspettare qualche sorta di intervento divino o patch miracolosa.
 
Rientro sull'argomento grafica.
Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa nei settaggi?
Spiego il mio problema:

Ho acquistato poche settimane fa una Sapphire Hd7950 Vapor-x 3Gb montandola sul mio computer (P6T Deluxe V2 - Core i7 920 - 6gb ram 1666Mhz - T20 Samsung)

Nelle battaglia di Rome 2 ho una grafica schifosa, con uno stano brillio attorno alle unità, alla vegetazione, non molto definita. Sembra che ci sia il gamma ed il contrasto sparato al massimo, ma non è così perchè ho messo tutto al minimo.
Oltretutto mi da fastidio agli occhi mentre guardo, i bianchi sono accecanti, esageratamente brillanti, con una luce ancora più brillante che luccica sugli elmi dei soldati.

Con altri giochi non ho questo effetto, ho provato con Stalker call of Pripyat e vedo benissimo, la vista non è affaticata per niente.

Per quanto riguarda il benchmark di inizio mi si attesta sulla media di 32-33fps ma verso la fine ho delle strane righe verticali sfuocate (non so come si chiama il fenomeno in termini tecnici), come se perdesse la definizione, che calasse un velo di nebbia, ma a strisce verticali sullo schermo.

Avete qualche suggerimento?
E' un difetto del gioco non ancora apposto su queste nuove schede, o sbaglio qualcosa?

Grazie a chi potrà rispondermi.:help:
 
L'ottimizzazione grafica attuale è pietosa! gioco con dettagli ultra e con circa 40 fps di media ma i soldati e il campo di battaglia sembrano disegnati con la motosega! se non gira bene neppure con una gigabyte gtx 770 sarà meglio aspettare aggiornamenti e mettersi il cuore in pace
 
Nonostante la beta della patch 2.0, il gioco continua a sfruttarmi solo il 60% della scheda nella modalità campagna, mentre in battaglia addirittura il 50%! Arrivo ancora a minimi di 15fps...
Aspettiamo la patch 3.0 e che Giove ce la mandi buona!
 
Visto che ho partecipato alla beta della patch 2, Steam non mi fa scaricare quella "completa"...E' normale? Se poi non vengono apportate modifiche dalla "beta patch" alla "patch", che senso ha fare una sessione beta? Mah...
 
Il gioco è fatto abbastanza bene anche se noto delle rivoluzioni "forzate" l'ia a me sembra impazzire a volte comunque.
(l'audio in inglese potevano risparmiarselo! Mettere 2 frasi a mo di strongold3 non era impossibile credo!)
 
Denuncia che ho fatto all'AGCOM

Oggetto del contendere: video games prodotto dalla Creative Assembly e pubblicato dalla sega, venduto tramite piattaforma Steam (Total War come contenuto digitale o nelle classiche scatole presso i rivenditori autorizzati.

Il prodotto veniva venduto in pre-order con l'indicazione "FULL AUDIO ITA" fino al 2 settembre. Il 3 settmebre data di rilascio una volta installato, il gioco risulta parzialmente tradotto. Insieme con altri clienti abbiamo scritto alla Creative Assembly sul loro "forum ufficiale" facendo presente il problema, la risposta, che e' tardata ad arrivare, e' stata che il gioco e' stato rilasciato così e non c'è nessun errore. Faccio presente che il gioco per francesi e tedeschi e' stato completamente tradotto, nella nostra stessa condizione sono i clienti spagnoli.

La Creative Assembly pero' nel frattempo ha provveduto a far cambiare le specifiche riguardanti l'audio dalle pagine del portale Steam togliendo il riferimento al "FULL Audio ITA e ESP" dalle caratteristiche del gioco, ma sulle scatole disponibili sul territorio italiano risulta ancora evidente la dicitura "FULL Audio ITA". Alcuni clienti italiani hanno salvato l'immagine con le caratteristiche originarie prima che venissero cambiate dalla piattaforma Steam, l'immagine che riporta le caratterisitche orginali di vendita dal prodotto, è stata tra l'altro pubblicata anche sul forum ufficiale ma non e' stata presa in considerazione dalla Creative Assembly.

Il prodotto acquistato dai clienti italiani non è conforme alle caratteristiche di vendita pubblicizzate ma ha lo stesso prezzo di quelle per altre nazioni, ma a noi e' stato venduto spacciandolo con caratteristiche che poi non erano presenti nel gioco.
Questa e' a tutti gli effetti una frode, e dato che la Creative Assembly non sta dando ascolto alle migliaia di clienti italiani per porvi rimedio in maniera amichevole, ritengo necessario procedere per le vie legali segnalandolo all'AGCOM per tutelare i nostri diritti di acquirenti.
 
Denuncia che ho fatto all'AGCOM

Oggetto del contendere: video games prodotto dalla Creative Assembly e pubblicato dalla sega, venduto tramite piattaforma Steam (Total War come contenuto digitale o nelle classiche scatole presso i rivenditori autorizzati.

Il prodotto veniva venduto in pre-order con l'indicazione "FULL AUDIO ITA" fino al 2 settembre. Il 3 settmebre data di rilascio una volta installato, il gioco risulta parzialmente tradotto. Insieme con altri clienti abbiamo scritto alla Creative Assembly sul loro "forum ufficiale" facendo presente il problema, la risposta, che e' tardata ad arrivare, e' stata che il gioco e' stato rilasciato così e non c'è nessun errore. Faccio presente che il gioco per francesi e tedeschi e' stato completamente tradotto, nella nostra stessa condizione sono i clienti spagnoli.

La Creative Assembly pero' nel frattempo ha provveduto a far cambiare le specifiche riguardanti l'audio dalle pagine del portale Steam togliendo il riferimento al "FULL Audio ITA e ESP" dalle caratteristiche del gioco, ma sulle scatole disponibili sul territorio italiano risulta ancora evidente la dicitura "FULL Audio ITA". Alcuni clienti italiani hanno salvato l'immagine con le caratteristiche originarie prima che venissero cambiate dalla piattaforma Steam, l'immagine che riporta le caratterisitche orginali di vendita dal prodotto, è stata tra l'altro pubblicata anche sul forum ufficiale ma non e' stata presa in considerazione dalla Creative Assembly.

Il prodotto acquistato dai clienti italiani non è conforme alle caratteristiche di vendita pubblicizzate ma ha lo stesso prezzo di quelle per altre nazioni, ma a noi e' stato venduto spacciandolo con caratteristiche che poi non erano presenti nel gioco.
Questa e' a tutti gli effetti una frode, e dato che la Creative Assembly non sta dando ascolto alle migliaia di clienti italiani per porvi rimedio in maniera amichevole, ritengo necessario procedere per le vie legali segnalandolo all'AGCOM per tutelare i nostri diritti di acquirenti.
:shocked:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top