UFFICIALE Total War: Rome 2

Pubblicità
anche a me sta storia dell'audio mi da parecchio fastidio...cioè vado a fare una carica con dei cazzutissimi romani e mi sento il generale che parla in inglese....che si può fare per rimediare?? spero che con una patch aggiustino tutto..mi sembra strano che per tutti i giochi total war usciti finora (se non ricordo male) erano completamente in italiano e questo che è il più grande di tutti non lo sia..


Leggendo sul forum ufficiale RTW pare che verranno presi provvedimenti in merito! speriamo perchè mi pare un autogol del cavolo
 
scusate vi devo chiedere delle cose... faccia a faccia chi vince?
1) spada vs lancia
2)lancia vs picca
3)picca vs spada


4)gli opliti sono più forti in falange o in posizione normale senza falange
 
raga esiste un posto dove posso scrivere in italiano ai produttori del gioco????
ci sono diverse cose che vorrei dirgli ma ho trovato solo forum in inglese...
 
raga esiste un posto dove posso scrivere in italiano ai produttori del gioco????
ci sono diverse cose che vorrei dirgli ma ho trovato solo forum in inglese...
Se dovessi commentare sul forum ufficiale, mi dovrei munire di un altro calendario, perchè nel mio ho finito i santi (if you know what i mean) :asd:
"Risolveranno i numerosi problemi che affliggono questo gioco (BETA), ma non è questo il giorno!" (semi-cit. Aragorn)
 
scusate vi devo chiedere delle cose... faccia a faccia chi vince?
1) spada vs lancia
2)lancia vs picca
3)picca vs spada


4)gli opliti sono più forti in falange o in posizione normale senza falange

Non ci ho ancora giocato, comunque senza falange non sarebbero opliti e non sarebbero diventati famosi guerrieri ;)
 

Colgo l'occasione per dire a ognuno di voi che,
se ha qualcosa da dire riguardo alla localizzazione incompleta (unita' che parlano in inglese),
puo' farlo sul forum ufficiale Total War forums - official forums of the Total War series insieme a me,
piu' siamo e meglio e' a sto punto.

La cosa e' del tutto illecita da parte loro.

ciao



Sembra che abbiano chiuso la discussione, io ho postato la lamentela a questo indirizzo:

Localization issue - No Italian audio for troops? - Page 9

Comunque è una cosa ridicola, già il primo Rome era tutto in italiano; ho sempre le voci nella testa dei buoni "Pretoriani" o "Orgoglio di Roma"
Invece di andare avanti vanno indietro.:cav:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il thread era stato chiuso e riaperto.

Veramente....il discorso del generale prima della battaglia, e le voci tonanti dei soldati erano immancabili.

Ora tutti stanno aspettando una risposta seria, io mi auguro -ALMENO- che qualche santo si faccia venire l'idea di andare a prendere i vecchi sample di Rome1 e ce li butti dentro provvisoriamente, perche' seriamente temo che questi pazzi abbian fatto la traduzione SOLO del narratore che da' gli aiuti e NON delle unita'.

Follia pura.
 
Non so raga ma in automatico il gioco mi ha impostato la qualità grafica in Extreme, solo che così faccio 37 FPS di media che mi sembrano un po pochini per la configurazione che ho in firma. Se qualcuno ha la mia stessa configurazione (in firma) mi dica che settaggi ha messo per fare almeno 60 FPS. Grazie! :)
 
Il thread era stato chiuso e riaperto.

Veramente....il discorso del generale prima della battaglia, e le voci tonanti dei soldati erano immancabili.

Ora tutti stanno aspettando una risposta seria, io mi auguro -ALMENO- che qualche santo si faccia venire l'idea di andare a prendere i vecchi sample di Rome1 e ce li butti dentro provvisoriamente, perche' seriamente temo che questi pazzi abbian fatto la traduzione SOLO del narratore che da' gli aiuti e NON delle unita'.

Follia pura.

ci son rimasto veramente di m**** ! non credo che il problema si risolverà presto purtroppo...
 
Con la seguente configurazione:

vga nvida gtx 670 (2 gb ddr5, msi)
intel i5 3570k
8 gb ram ddr3
scheda madre asrock z77 extreme 4
alimentatore corsair tx 750
HD (non ricordo marca ) 1 tb (429 gb liberi, appena defframentato)

riesco giocare solo a normale/basso ( a normale continua a non andare fluido....), mi sembra stranissimo, non ho overclockato ma non mi sembrava necessario D:, dite che è quello ? io non riesco a capire e non sarebbe la prima volta :[
è l'hardware? non è l'hardware?
dite che devo per forza overclockare? e che i driver beta aiutino cosi tanto? ç.ç seriamente, mi fatica a stare medio/bassa la grafica
secondo me bho, sono paranoico e penso ci sia qualcosa di sbagliato nel pc T_T
 
ho visto che mi sta scaricando un aggiornamento di cosa si tratta?? cosa cambiera?



con 37 fps lo dovresti vedere fluido veramente... :)) alcuni dicono che da 35 fps in poi l'occhio umano non lo nota.. non vorrei dire na stupidaggine :/
 
raga io in giro sto leggendo che purtroppo in molti non riescono proprio a giocare perchè gli va a tipo 5 fps e quando finiscono il turno ci mette 5 minuti a caricare le altre fazioni..io per fortuna non ho questi problemi...mi va anche a me a circa 30 fps in media e non ho notato grandi cali di fps...la cosa che mi sorprende è che guardando nel catalyst l'attivita della gpu non supera il 40-50%...comunque la cosa che proprio mi da più fastidio è l'audio che non è completamente in italiano, e poi ci sono varie meccaniche delle battaglie che andrebbero riviste...non è possibile che se io metto una falange di cazzutissimi spartani e una qualsiasi unità di fanteria gli fa una carica contro si rompe subito la formazione...spero che come con gli altri total war facciano continuamente patch per rendere il gioco epico, come mi aspettavo che fosse.
 
secondo me invece i picchieri sono gia troppo forti... se una qualsiasi unità di fanteria va contro un unita di picchieri in falange.... l'unita di fanteria perde sempre :/ bisogna circondarli... poi non so se ti riferivi agli opliti
 
E' il momento giusto....secondo voi con la mia configurazione come gira ? Vi dico...con Shogun 2 mi trovo piuttosto bene anche con dettagli ALti. Chiaramente in 768p e con filtri bassi.

Se è pesante uguale direi che posso farci un pensierino...
 
E' il momento giusto....secondo voi con la mia configurazione come gira ? Vi dico...con Shogun 2 mi trovo piuttosto bene anche con dettagli ALti. Chiaramente in 768p e con filtri bassi.

Se è pesante uguale direi che posso farci un pensierino...
No io ti consiglio fortemente di aspettare ALMENO qualche settimana, io (come tanti altri) giocavo tutto al massimo a shogun 2 a 60/70 fps, con rome 2 devo abbassare un po' le impostazioni e comunque si capisce che è ottimizzato male, poi per chi ha un pc decente ci può anche giocare bene però io vorrei giocare tutto al massimo tranquillamente quindi aspetto verso natale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top