Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno per ora, stanne alla larga! "Fuggite sciocchi!" cit. :asd:Si comunque questo discorso della lingua ha lasciato perplesso anche me.. Voglio dire, un gioco che parla di Roma, minimo devi doppiarlo anche in ITA :utonto:. Io stavo per acquistarlo essendo un fan del primo, ma ho sentito molti lamentarsi dei bug. Chi già ce l'ha, conferma?
Almeno per ora, stanne alla larga! "Fuggite sciocchi!" cit. :asd:
Ho messo la beta della patch 3 e i frames nel benchmark sembrano dimezzati, provo a fare altri test per vedere se hanno migliorato un po' nella campagna, ma ne dubito :(
- - - Updated - - -
Allora, ho fatto qualche test con tutto ad estremo, memoria video illimitata, vsynch, anisotropico 16x e antialiasing on e ho ottenuto:
1) nella mappa di campagna (singleplayer, quella coop la testerò più tardi ;) ) la scheda viene sfruttata tra l'80 e 85% e gli fps non scendono mai sotto i 30, direi un buon risultato...
2) nel benchmark la scheda mi sta sugli 80-95%, ma, nonostante raggiunga al termine del test una media di 30fps, ho dei cali paurosi che arrivano anche sotto i 15fps, quindi ancora c'è da lavorare!
3) nella ""battaglia storica" di cartagine la scheda mi sta ancora sui 40% massimo 60% e gli fps sono tra i 15 e i 30, ingiocabile!
p.s. i driver sono i 13.10 beta e la scheda è a frequenze standard (900 e 1250mhz).
ok grazie...quindi per non avere nessun problema conviene giocare a livello "medio"se giochi in full hd stai intorno ai 25fps di media potresti salire ogni tanto a 30 massimo 35 (raramente) ma potresti avere anche dei grandi cali di fps. se giochi in hd ready o 1440x900 gia non dovresti vedere grossi rallentamenti
non ci stò giocando stò aspettando ancora il pc nuovo...comunque dal video che hai postato con livello medio il gioco è fluidoma alla fine ci dvresti dire se hai un 1920x1080 o a che risouluzione giochi?
- - - Updated - - -
Total War Rome II Gameplay GTX 650 Ti Medium Settings 1080p - YouTube
la penso come te...poi da quello che ho letto anche chi possiede un super pc e gioca a "estremo" la grafica non è ottimizzata...si dovrà aspettare altre patch, anche se c'è da dire che da quando sono arrivati alla 4 patch il gioco è molto migliorato specialmente i tempi di attesa del cambio turnocon quella configurazione purtroppo te lo scordi... io sto come te e gioco a 1024 con effetti medi....
preferisco avere il gioco fluidio che splendido e a scatti