[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora sto con la rc1 collegato col cavo funziona tranquillamente, ma nn riesco proprio a capire perchè col wireless nn va :help:

.... appena messa la 5728..... risponde benissimo... scattante e precisa..:spam:

...ma non mi prende Nero7 Reloded...

Upgrade RC1 ?

Ciao a tutti, sono nuovo (appena registrato), volevo partecipare a questa discussione e fare qualche domanda.
Ho testato per divertimento, nelle ultime settimane, tre build di Vista e ho installato qualche giorno fà la RC1 5600.
Per me Vista è sono un XP migliorato, troppo costoso l'hardware per farlo girare, troppa ram (anche se nella rc1 va meglio) etc, non vorrei annoiarvi con cose stradette, ma per me è cos'.
Prima domanda, la 5728 è un upgrade?
Leggevo qualche post indietro sulla questione Ultimate, secondo me la 5600 Ultimate è la full version di Win Vista, molto stabile veloce e completa ma non la basic come qualcuno dice.
Ho avuto diversi problemi con Nero (6 E 7), Quake 4 Colin 2005, Flash player 9 (IE7 non vuole saperne) AVG antivirus (l'unico buono sin'ora è Avast),a proposito, come si forzano i software ??? Ho provato il programmino per la compatibilità di sistema ma non so come utilizzarlo.
Ho una scheda Video Ati xt x1900, ho installato i catalyst per RC1 ma non vanno tanti giochi, in più non riesco a trovare il control center Ati.
Per ora mi fermo, grazie a tutti.

... la 5728 é un Upgrade.... la scarichi, la masterizzi, vai nel DVD e clicchi su install.exe, poi segui le istruzioni....l'ho appena fatto e ad essere sinceri non ho ben capito come ci sono riuscito......

grayfox ha detto:
è un update :ok: ...
Ora veniamo alla mia domanda... Ho cancellato per sbaglio il cestino :doh:
non so più come ripristinarlo!! help

Control Panel>
personalization>
in alto a sx> change desktop icon........

..questa versione 5728 funzia da dio..però non mi installa i catalyst per la Rc...mentre la versione 5600 li installava senza problemi....qualche soluzione!?

stesso problema

Anch'io ho una Ati XT X1900, e già la RC1 5600 mi metteva i driver di vista ma poi se scarico i catalyst non si installano.....e dire che li hanno sfornati apposta per questa RC.....
Ps:hai anche tu diversi problemi con i giochi (Quake 4, Colin 2005 etc..) ?

...mah i giochi li ho provati..però quelli più recenti...demo di fear extraction point..call of juarez...joint task force...prey e vanno tutti bene...è che senza catalyst (che uso per occare) non riesco a sfruttare la scheda video a dovere:sisi: :cav:

Nello ha detto:
Ora sto con la rc1 collegato col cavo funziona tranquillamente, ma nn riesco proprio a capire perchè col wireless nn va :help:

Nessuno mi aiuta???
:help: plz

Ragazzi un aiutino... la Rc1 è installabile su raid-0 ?
controller dell'nf4 su DFI SLI-DR

:help:

az...risolto il problema del cestino, ma quando sono andato a formattare XP non mi trova più al boot vista... ehm.. help!

adsl

ciao ragazzi cerco driver per modem adsl fastrate usb 100 di alice
ho rovato anke mettendo la compatibilità a win xp e win 2000 ma niente
potreste darmi un suggerimento
grazie

MatrixGTI ha detto:
Ragazzi un aiutino... la Rc1 è installabile su raid-0 ?
controller dell'nf4 su DFI SLI-DR

:help:

Ciao a tutti ho il sistema in sign e dopo qualche giorno di prove e letture di giude trovate quà e là sono riuscito ad installare Vista x86 5728 sui miei 2 dischi in raid.

Vi riporto la procedura che ho eseguito per installare il tutto sperando che risolva il problema anche a chi non ci è riuscito.

1) Scaricare la versione 6.86 x86 dei driver WHQL che trovate sul sito nvidia e unzippate in una directory

2) lanciate da windows xp l'installazione di windows vista.

3)ovviamente quando la procedura arriverà alla selezione del disco vedrete tutte le partizioni del raid.

4) cliccate su load driver e andate nella directory SATA_IDE che si trova nella cartella estratta dai driver 6.86

5) Selezionate :
NVIDIA nForce(tm) RAID Class Controller
NVIDIA nForce4 Serial ATA Controller

6)Cliccate su next

7) rientrate in load driver e andate nella directory SATARAID che si trova nella cartella estratta dai driver 6.86

8) Selezionate :
NVIDIA nForce(tm) RAID Class Controller
NVIDIA nForce(tm) RAID Class Device
NVIDIA nForce4 Serial ATA Controller

9)Cliccate su next

10) Selezionate il disco e continuate l'installazione.

11)da qui in poi il disco viene visto e l'installazione continua senza problemi

Attenzione che la prima volta avevo inserito solo i driver trovati nella directori SATARAID e al riavvio del pc l'installazione si inchiodava con una blue screen.

La stessa procedura dovrebbe funzionare anche con la versione x64 con i driver certificati per x64 ma non ho la certezza in quanto non l'ho installata

Spero sia chiara e che vi sia utile.

Byez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro