[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che se l'immagine e' di microsoft non e' che la posso fare io bootable o no:look: .....almeno credo...farsi il dvd con nero credo sia un'operazione che puo' fare anche un bambino:chupachup ....ma il fatto e' che il mio pc non vede il dvd come fonte primaria,a meno che qualcuno non mi dica come fare, dato che nemmeno da bios e' possibile dare priorita' al dvd (a meno che non basti il termine cd-rom per intendere anche il dvd):boh:

qualcuno che mi spieghi se 32 o 64 no??:(
grazie

Credo che basti il termine CD-ROM, tranne che sia un'altra unità.

Dipende dalla tua esperienza configurando sistemi operativi (x64 è più complicato) e dalla disponibilità di driver a 64 bit per le tue periferiche.

PS: Non c'è alcun problema se scarico RC1 e uso la key del beta 2 senza aver ricevuto il mail di micrsoft?

X Biro: Le versioni di vista disponibile sono per processori a 64 bit e a 32 bit. io ho un procio 64 bit, ma ho installato la versione a 32 bi tperchè è più completa e contiene molti più driver della versione a 64 bit. Quindi ti consiglierei di scaricati la versione a 32 bit ( x86 ).

X Clerish: usa tranquillamente la key della beta 2

Clerish ha detto:
La versione a 32 bit è più completa di quella a 64 bit?

Sì, nel senso che ovviamente ha un maggior supporto. I 64 bit non sono ancora supportati degnamente...quindi anche la compatibilità è relativa.

Intanto sto scaricando la 64 bit di Vista RC1: mi sembra che siano i bit a permettermi usare AERO.:look:

sto installando la versione 32 su un hd da 20 giga (non ridete) che mi avanza!!! volgio solo vedere come gira...:) ....se gira:lol:

ma la domandona e':quando sara' disponibile in negozio?e voi quando pensate,ammesso che sia commercializzato presto,di installarlo ed utilizzarlo come sistema operativo fondamentale??

non e' che microsoft vista fa la fine della ps3???:rolleyes:

cosa sono infine le "voci" che parlano di un controllo totale di microsoft dei nostri pc?? dicerie??o verita'?:look:

sta finendo l'installazione....vado a vedere...adoro i sistemi operativi nuovi...non hai ancora capito un ***** di quello vecchio e di nuovo a imparare un'altro sistema.....:asd:

installato e pare funzioni!!!
ma la scheda audio (sound blaster non va e non trovo i driver!!!)

biro ha detto:
non riesco piu' a trovare il link per la procedura di richiesta!!!!!:cav:
Cerca nella casella di posta, forse trovi il messaggio con la key che ti ha inviato Microsoft.

Clerish ha detto:
Intanto sto scaricando la 64 bit di Vista RC1: mi sembra che siano i bit a permettermi usare AERO.:look:

Non è necessaria la 64 bit per usare Auro ... masta la 32 con un adeguata sceda video ... :muro:

Lo so :blush:. Il problema è che ho una GeForce 6200 :rolleyes: con 64MB e che toglie 192 MB di RAM ai già pochi 512 MB :muro:. Quindi, siccome so che la versione a 64 bit di beta 2 mi ha permesso usare AERO, non voglio rischiare con i 32 bit :sisi:. E poi il mio download è già al 30 %.

mi sa che il mio hardware per sto windows vista sara troppo avanti come sempre il 20 settembre si va in QUAD SLI e con ram diversa G.Skill F1-4800DSU2-1GBFF € 259.00

quando uscira vista tutti in download :)

scherzi a parte 4 ore e ho finito di scaricare widows vista dal download manager di microsoft se un sistema operativo che vale lo comprero e consiglio anche a voi di farlo sempre che non sia pero come windows xp

ragazzi scusate se ritorno sul problema...ma qualcuno è riuscito a installare un programma x masterizzare che funzioni decentemente? a me nero e alchol proprio non vanno :(

a me solo la schermata windows vista di caricamento e poi schermata blu che non riesce a rilevare la mia XFX 7950 M500 quando provai la beta 2 con la 7800 gtx non avevo questo problema sto windows vista per me e un mega pacco buttati 2 dvd

Problema con ADSL

Salve, vi saluto perchè mi sono appena iscritto.
Ho installato la build 5600 (RC1) di Vista in versione x86. Per il momento ho un problema: non riesco ad installare i driver del mio Zyxel Prestige 630-41, ma come già presumevo da altri messaggi che ho letto non è compatibile con Vista. Qualcuno mi sa dire quali sono i modem ADSL compatibili con Vista? O magari quale state usando? Ve ne sarei veramente grato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro