Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e anche da usare :love: :love: credo ke consumerà "pochissimo" visto che la GTX285 consumerà 183W :sisi:Wow, è bellissima da vedere :sisi:
e anche da usare :love: :love: credo ke consumerà "pochissimo" visto che la GTX285 consumerà 183W :sisi:
non so se sia vero ma l ho letto proprio in un articolo di Tom.... :sisi::skept: così poco? Quasi 100w in meno alla versione a 65nm? mi sembra strano :look:
ma si sa quando usciranno queste 55nm? *ç*
ma tra una EVGA a 55nm e una GTX260 black edition quale va di più?
e quanto costa la 260 a 55nm?
P.S. attack il link non funziona
ho controllato sui siti EVGA e XFx,la SSC va un pelo di più della black.Le GTX260 216 a 55nm marchiate Evga (le prime e per ora uniche disponibili) costano rispettivamente default, SC, e SSC, 268, 285 e 310€.
Per confronto la XFX Black Edition, paragonabile alla SSC viene 280€.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
;)
dovrebbe essere quello reference :sisi:ho controllato sui siti EVGA e XFx,la SSC va un pelo di più della black.
l'unica cosa che non ho capito sul sito EVGA è qusta:
Product Warranty:Limited Lifetime warranty upon registration
che significa?:boh:
un dubbio sulla EVGA SSC:il dissipatore è buono?e fa anche un rumore impressionante?XD
comunque per la precisione la SSC ha 9mhz in più core clock,e 4mhz nella memoria :asd:
ho controllato sui siti EVGA e XFx,la SSC va un pelo di più della black.
l'unica cosa che non ho capito sul sito EVGA è qusta:
Product Warranty:Limited Lifetime warranty upon registration
che significa?:boh:
un dubbio sulla EVGA SSC:il dissipatore è buono?e fa anche un rumore impressionante?XD
comunque per la precisione la SSC ha 9mhz in più core clock,e 4mhz nella memoria :asd: