[Topic Ufficiale] - Nvidia GTX260 192&216 SP

Pubblicità
Da che sito provengono gli screen?
Guardo, che le ho proprio trovate "in giro", infatti non posso confermare la qualita' dei dati. Appena lo trovo lo posto.

Non lo trovo, ma ci sono questi due di anandtech:

17393.png

crysis.jpg

Beh, io direi che anche dai grafici postati sopra, con i filtri e le alte risoluzioni, la 4870 è superiore...cavolo 28fps contro 16...

Io la vedo più come avversaria della 512mb :sisi:

da cosa si legge nei test sono 2 vga molto rumorose, qualcuno sa fare una specie di paragone con una hd 4870 cosi me ne faccio un idea?

da cosa si legge nei test sono 2 vga molto rumorose, qualcuno sa fare una specie di paragone con una hd 4870 cosi me ne faccio un idea?

La nVidia dovrebbe essere meno rumorosa avendo una ventola che lavora a giri più bassi

In idle(2D) non dovrebbe fare molto rumore; nei giochi, quando in genere si ascolta l'audio del gioco, non dovrebbe essere un problema il rumore della ventola.

la ventola al 40% è inudibile e le temperature stanno sui 50° (parlo del modello con 192sp)
ps: qualcuno sa quali sono gli ultimi driver per queste scheda così li scarico? :D

ma quindi è meglio una Hd4870 1 Gb,oppure la GTX2060 nuova?
e la sapphire HD4870 toxic è meglio della nuova GTX260?

ma quindi è meglio una Hd4870 1 Gb,oppure la GTX2060 nuova?
e la sapphire HD4870 toxic è meglio della nuova GTX260?

Alle risoluzioni full-HD meglio la ATI da 1Gb, mentre sotto, si va su quella che trovi a meno.
In alcuni giochi va di più una, in altri l'altra

Alle risoluzioni full-HD meglio la ATI da 1Gb, mentre sotto, si va su quella che trovi a meno.
In alcuni giochi va di più una, in altri l'altra
Poi bisogna anche pensare che sotto il full-HD entrambe reggono qualunque filtro, quindi si avrebbero solo frame rate alti e "sprecati".

sono delle versioni occate ;) prendi la point of view :sisi:

e sbrigati a comprare sto pc :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro