[Topic Ufficiale] - Nvidia GTX260 192&216 SP

Pubblicità
allora vada per la point ;) al momento sto guardando su internet per il pc,quindi spero di averlo per natale *ç* XD

raga io ho trovato 4 versioni della GTX260.
la point e la gigabit allo stesso prezzo,la gaiward a 5€ in meno rispetto alle 2 precedenti e la black edition XFX a 24€ in più rispetto alle prime 2.
per la black edition vale la pena spendere 24€ in più,essendo OC di fabbrica,e avando 666mhz contro i 576 per la GPU e 2300 contro i 1998 della memoria?
e cosa cambia sostanzialmente tra la gigabite,point e gainward?

p.s. ovviamente sono tutte 216 SP

so che rompo,ma voglio essere sicuro di cosa prenderò per il pc nuovo XD

beh per 24€ credo che prenderei la XFX che effettivamente è abbastanza overcloccata per essere di fabbrica

prendi la BlackEdition:ok: ce l'ho anch'io,a volte unpò rumorosa ma prestazioni da paura,e ho avuto anche la 4870:asd:
crysis warhead tutto a palla 1280x1024 con aax16 ho toccato soglie da 85fps:D con la xfx e sono anche cpu-limited!!

preso una gtx 260 asus top cioè oc di fabbrica perfetta pure con crysis....
consiglio l'acquisto ottima nvidia ex possesore ati 4870 ......

e la versione da 216 stream processor a clock devo controllare cmq una bomba consiglio l'acquisto.....
ottimi risultati i tutti gli ultimi giochi

bhe la mia (la black edition)ha 216sp e 666 di clock,fidati hai fatto un acquisto eccellente, non rimarrai deluso è un missile :ok:

Salve io dovrei prendere una gtx 260 ovviamente a 216 steam processors e non saprei quale assemblatore scegliere... diciamo che generalmente compro da ebay e lì ho trovato XFX EVGA e ASUS che mi pare di aver capito, sono dei buoni assemblatori per la gtx 260.
Ora non so se optare per la EVGA superclocked che comunque non è velocissima (625mhz) o la XFX black edition che però ha dissipatore fansink. Avendo avuto una club3d che mi ha un mare di problemi per la ventola non di "serie" non vorrei che magari anche questa fansink non andasse bene (non conosco il marchio).
Non escludo gli altri assemblatori... qualcuno mi da qualche consiglio? grazie

Salve io dovrei prendere una gtx 260 ovviamente a 216 steam processors e non saprei quale assemblatore scegliere... diciamo che generalmente compro da ebay e lì ho trovato XFX EVGA e ASUS che mi pare di aver capito, sono dei buoni assemblatori per la gtx 260.
Ora non so se optare per la EVGA superclocked che comunque non è velocissima (625mhz) o la XFX black edition che però ha dissipatore fansink. Avendo avuto una club3d che mi ha un mare di problemi per la ventola non di "serie" non vorrei che magari anche questa fansink non andasse bene (non conosco il marchio).
Non escludo gli altri assemblatori... qualcuno mi da qualche consiglio? grazie
quarda la black edition ha solo un problema,quello della rumorosità anche in idle,è un pò un elicottero la bestiola,per il resto è ottima,ti consiglio la xfx :ok:

Stretto i parametri della ricerca soltanto alle schede overclockate di fabbrica mi ritrovo una XFX black edition a meno di 300€ e una zotac GeForce GTX260 AMP² a 290€... la seconda ha la clock della gpu spinta a 650mhz mentre la prima come sapete è a 666mhz mente la memoria della zotac è a 2100mhz mentre la black edition a 2300.
La zotac ha inoltre in bundle racedrvier grid mentre la xfx assassin's creed... entrambi giochi che mi dovrei comprare comunque.
Ora non so quale scegliere... considerando il prezzo minore e la velocità superiore andrei sulla xfx ma dato l'elevato rumore non so se puntare alla zotac... qualcuno ha qualche info in più su quest'ultima scheda?

Stretto i parametri della ricerca soltanto alle schede overclockate di fabbrica mi ritrovo una XFX black edition a meno di 300€ e una zotac GeForce GTX260 AMP² a 290€... la seconda ha la clock della gpu spinta a 650mhz mentre la prima come sapete è a 666mhz mente la memoria della zotac è a 2100mhz mentre la black edition a 2300.
La zotac ha inoltre in bundle racedrvier grid mentre la xfx assassin's creed... entrambi giochi che mi dovrei comprare comunque.
Ora non so quale scegliere... considerando il prezzo minore e la velocità superiore andrei sulla xfx ma dato l'elevato rumore non so se puntare alla zotac... qualcuno ha qualche info in più su quest'ultima scheda?

Ehm... rumore? :D

La ventola, in auto, se ne sta al 40%, la scheda è inudibile, anche in 3d (arriva al massimo al 55%, con 73° sulla GPU).
Te lo dice un patito del silenzio (nelle mie macchine devo sentire solo "gracchiare gli HDD). :)

Ehm... rumore? :D

La ventola, in auto, se ne sta al 40%, la scheda è inudibile, anche in 3d (arriva al massimo al 55%, con 73° sulla GPU).
Te lo dice un patito del silenzio (nelle mie machcine devo sentire solo "gracchiare gli HDD). :)

a beh allora la faccio mia subito! :ok: il commento di sgtpsyco mi aveva fatto capire che la xfx black edition era rumorosa... :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro