Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima scelta,con nvidia vai sul sicuro:ok: scusa la curiosità,quanto l'hai pagata? e a stream processor e clock com'è messa?preso una gtx 260 asus top cioè oc di fabbrica perfetta pure con crysis....
consiglio l'acquisto ottima nvidia ex possesore ati 4870 ......
ottima scelta,con nvidia vai sul sicuro:ok: scusa la curiosità,quanto l'hai pagata? e a stream processor e clock com'è messa?
quarda la black edition ha solo un problema,quello della rumorosità anche in idle,è un pò un elicottero la bestiola,per il resto è ottima,ti consiglio la xfx :ok:Salve io dovrei prendere una gtx 260 ovviamente a 216 steam processors e non saprei quale assemblatore scegliere... diciamo che generalmente compro da ebay e lì ho trovato XFX EVGA e ASUS che mi pare di aver capito, sono dei buoni assemblatori per la gtx 260.
Ora non so se optare per la EVGA superclocked che comunque non è velocissima (625mhz) o la XFX black edition che però ha dissipatore fansink. Avendo avuto una club3d che mi ha un mare di problemi per la ventola non di "serie" non vorrei che magari anche questa fansink non andasse bene (non conosco il marchio).
Non escludo gli altri assemblatori... qualcuno mi da qualche consiglio? grazie
Stretto i parametri della ricerca soltanto alle schede overclockate di fabbrica mi ritrovo una XFX black edition a meno di 300€ e una zotac GeForce GTX260 AMP² a 290€... la seconda ha la clock della gpu spinta a 650mhz mentre la prima come sapete è a 666mhz mente la memoria della zotac è a 2100mhz mentre la black edition a 2300.
La zotac ha inoltre in bundle racedrvier grid mentre la xfx assassin's creed... entrambi giochi che mi dovrei comprare comunque.
Ora non so quale scegliere... considerando il prezzo minore e la velocità superiore andrei sulla xfx ma dato l'elevato rumore non so se puntare alla zotac... qualcuno ha qualche info in più su quest'ultima scheda?
Ehm... rumore? :D
La ventola, in auto, se ne sta al 40%, la scheda è inudibile, anche in 3d (arriva al massimo al 55%, con 73° sulla GPU).
Te lo dice un patito del silenzio (nelle mie machcine devo sentire solo "gracchiare gli HDD). :)