[Topic Ufficiale] - Nvidia GTX260 192&216 SP

Pubblicità
La garanzia a vita è possibile solo in territorio americano, previa registrazione del prodotto. In Europa la garanzia è di 2 anni, apartire dalla consegna del prodotto.

Per ora le 55nm SSC vanno, scaldano e consumano quanto la BE, ad un prezzo leggermente superiore, ergo non sono convenienti rispetto alla scheda di XFX.
Il dissipatore è lo stesso per tutte le soluzioni, ed è silenzioso.

:)
quindi le SSC consumano uguale alle BE?ma a parità di frequenza non dovevano consumare meno? :boh:

capito,quindi tornerò ad orientarmi sulle be,9mhz nei core e 4 nella ram di certo non valgono 30€ :asd:

ho dei problemi con la gtx260 be...con qualsiasi gioco che avvio (a parte gtaIV) dopo un pò il gioco crasha,torna a windows e mi dice :" il driver nv4_disp ha smesso d funzionare correttamente"...ho provato a reinstallare i driver (dopo aver ripulito tutto con driver cleaner pro), ho anche aumentato il PCIE Freq a 115,ma continua a darmi l'errore....:doh:

ho dei problemi con la gtx260 be...con qualsiasi gioco che avvio (a parte gtaIV) dopo un pò il gioco crasha,torna a windows e mi dice :" il driver nv4_disp ha smesso d funzionare correttamente"...ho provato a reinstallare i driver (dopo aver ripulito tutto con driver cleaner pro), ho anche aumentato il PCIE Freq a 115,ma continua a darmi l'errore....:doh:

Formatta! :sisi:

Prendete la XFX 260 BE :ok:
è semplicemente un mostro di sskeda ;)

Quando dovrebbero uscire le versioni a 55nm? e quali assemblatori le venderanno?
E un altra cosa, le gtx 260 della asus sono con 216 o 192sp? non lo trovo scritto neanche sul loro sito...

le 55nm sn uscite da un pò
pochi dicono quali sono a 192 e quali sono a 216 :D
d'altronde devono smaltire anche le scorte nel magazzino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro