[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
crash80 ha detto:
Ma lol:D comunque ho saputo che gli era saltato un condensatore della mobo (non ce la faceva piu':hihi: ) aspettiamo le asus....per il v-core ti ripeto per me e' alto ma spero che intel con gli step successivi risolva almeno in parte.
Aspettiamo:asd:
@darks tomcat prova clockgen magari asua il pll dell'asus p5gd2:sisi:

Si tu mi dici aspetta i prossimi stepma questi sono ES super selezionati........................e poi chi vuoi che arrivera in dayli a 5giggi
ti preoccupi ................. al max sara da dare 1.3 per fare un oc decente ;)

\Deos

darks tomcat ha detto:
scusate na cosa ma nn ho capito che cosa sia sto muro dei 10 " di che state parlando?!?

p.s sapete o potete cercare qualche programmino per overclokkare che supporti una scheda madre intel glen ridge d915pgn
ve ne sarei molto grato che è da giorni che nn riesco a dare una risposta ad un mio cliente !!!

come mai non rispondi alle domende che ti ho fatto? :rolleyes: te l'ho quotato due volte il messaggio e te lo riquoto anche qui.
il muro dei 10' è del tempo al superpi. ma come un genio dell'overclock e dell'informatica come te non sa nemmeno cosa sia il superpi? :rolleyes:

Ludus ha detto:
ma penso che neanche mio cugino di 6 anni che sa solo accendere il pc, scegliere la partizione che vuole avviare e avviarsi il gioco che vuole ne sa più di pc

solo a sentirti parlare spari cavolate disumane... io penso di capirne molto di pc dal punto di vista hardware e non è possibile montare un processore intel per socket 775 lga su una scheda madre per processori amd su socket 939, che oltretutto è proprio fisicamente impossibile visto che un processore intel 775 non ha i pin e quindi neanche lo puoi infilare dentro una scheda madre amd per 939. per lo sli si quello è possibile perchè basta fare un ponte con un pò di vernice all'argento o una matita HB tra 4 resistenze sul pcb del chipset nforce 4 ultra.

ma cosa credi che l'hai scoperto te conroe? c'erano già diverse discussioni aperte sull'argomento e della sua uscita la conosco da più di un anno...

l'unico che spara cavolate sei te oltretutto minacci di chiudere la discussione e il sito che non sei ne un mod ne un admin e a stò punto neanche un utente visti i discorsi che fai... sei ridicolo.

Ludus ha detto:
come mai non rispondi alle domende che ti ho fatto? :rolleyes: te l'ho quotato due volte il messaggio e te lo riquoto anche qui.
il muro dei 10' è del tempo al superpi. ma come un genio dell'overclock e dell'informatica come te non sa nemmeno cosa sia il superpi? :rolleyes:

Voleva vedere se eravanmo preparati :asd::asd::asd:

cmq Coolaler si sta ingegnando per superare i 5giggi ............ si preannunciano numeri assurdi :love::love:

Cmq usano tutti una MSI 975x...................mi sa che va bene se la usano tutti :asd::asd:

\Deos

Deos ha detto:

Si tu mi dici aspetta i prossimi stepma questi sono ES super selezionati........................e poi chi vuoi che arrivera in dayli a 5giggi
ti preoccupi ................. al max sara da dare 1.3 per fare un oc decente ;)

\Deos

e che vuol dire,ti ricordi i primi step dei prescott????:muro:
comunque e' quello che dico io per oc normali (la soglia del normale come abbiamo capito va spostata sensibilmente) si possono dare 1,3-1,4:asd: ;)

Ragazzi avete visto la nuova uscita in casa abit, con chipset 975x: la AW8D..:love: nel mio negozietto di fiducia l'hanno messa "in arrivo" alla cifra di 218euri.. ne sapete nulla a riguardo?

Fedux83 ha detto:
Ragazzi avete visto la nuova uscita in casa abit, con chipset 975x: la AW8D..:love: nel mio negozietto di fiducia l'hanno messa "in arrivo" alla cifra di 218euri.. ne sapete nulla a riguardo?

No della abit non mi e arrivato niente.......................pero io ho in arrivo in negozio in data da definirsi..........................la MSI 975x che da quello che vedo promette bene................tutti i tipi che hanno conroe su XS usano quella........................il prezzo e top secret................quando arriva se riesco la provo........sperando che mi arrivi anche un conroe ma la vedo dura prima di luglio innoltrato

intanto intel introduce anche il chip 965.....con supporto core2Duo

\Deos

raga non andate di fretta:asd: ancora a luglio esce conroe c'e' tutto il tempo...io aspetterei settembre per comprare poi se avete soldi da buttare (sul forum ce ne sono parecchi:sisi: ) fatelo.
L'autunno promette bene anche perche' amd correra' ai ripari (come prezzi dico) e intel penso che abbassera' ulteriormente:love: ;)

io son solo curioso.. non comprerei mai la sella prima del cavallo..:lol: col mio sistema ci devo fare un altro anno almeno.. è solo che qua tra conroe merom, chipset vari, 32bit e 64bit non ci sto piu a capi na mazza.. sto solo cercando di farmi un po di basi per quando cambiero sistema..:)

crash80 ha detto:
raga non andate di fretta:asd: ancora a luglio esce conroe c'e' tutto il tempo...io aspetterei settembre per comprare poi se avete soldi da buttare (sul forum ce ne sono parecchi:sisi: ) fatelo.
L'autunno promette bene anche perche' amd correra' ai ripari (come prezzi dico) e intel penso che abbassera' ulteriormente:love: ;)

Io non corro troppo ma lavorando in negozio mi arrivano i preordini da fare....................e per adesso mi arivano MSI e Asus......per il resto devo vedere gli altri fornitori

cmq si per uno che si voglia divertire senza prendere inc******* e meglio aspettare.............almeno settembre come dice crash se non oltre

e spero vivamente che AMD abbassi sti prezzi cosi mi prendo il dualcore e se ne parla fra un anno di cambiare sistema ............... quando uscira K8L:asd::asd:

\Deos

hey hey hey attenzione o in pre ordine una msi 975x ad un prezzo di 239 euro e in arrivo per il 20 giugno aprite bene le orecchie un e6400 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,anche,se desideravo un bel e6600,che devo testare per un giornaletto di hardware. vedremo che sapra' fare

p.s è possibile che nn riesca ad overclokkare un pc di un cliente(chissa dove la preso!!!)da bios nn se puo'!!!clockgen nn pll della scheda madre (intel gren ridge d915pgn) nn so che fare datemi una mano!!
visto che vi presentate come grando oc fatemi sapere

n.b. io il super pi so benissimo cosa sia nn capivo che significava 10',bastava aggiungere al super pi!!! e cmq col pc che ho in lab. che è quello della firma totalizzo 22'!!!!!!! e penso che nessuno di voi raggiunga na cifra del genere

Fedux83 ha detto:
io son solo curioso.. non comprerei mai la sella prima del cavallo..:lol: col mio sistema ci devo fare un altro anno almeno.. è solo che qua tra conroe merom, chipset vari, 32bit e 64bit non ci sto piu a capi na mazza.. sto solo cercando di farmi un po di basi per quando cambiero sistema..:)

bhe e un po presto creare una base adesso se hai intenzione di cambiare pc non prima di un anno.....................chissa cosa c sara fra un anno :asd::asd:

cmq con la tua config sei piu che a posto..................l'unica modifica che potresti fare per aumentare la durata sarebbe un Pentium D anche un 805 che te li tirano dietro giusto per restar al passo con un dual core

per il resto la tua config ragera almeno fino a vista................poi anche io dovro cambiare :asd::asd:

\Deos

per la cpu sono limitato dal chispet.. niente pentium D sull'intel 925.. se no avrei aggiornato con un 930. domenica mi dovrebbero confermare le nuove ram da 667 e poi basta.. non cambio altro. per quello che ci devo fare ci tirerei avanti tranquillamente anche due anni.. solo che preferisco prenderci qualcosina da questo tra un annetto quando le vendo.. anche se poco, piuttosto che dovermelo tenere in mansarda quando lo cambio. cmq la basi generali.. ovvio che non posso pensare adesso alla mia prossima devo farmi un aggiornamento online..:) sono un po ammuffito..

darks tomcat ha detto:
p.s è possibile che nn riesca ad overclokkare un pc di un cliente(chissa dove la preso!!!)da bios nn se puo'!!!clockgen nn pll della scheda madre (intel gren ridge d915pgn) nn so che fare datemi una mano!!

n.b. io il super pi so benissimo cosa sia nn capivo che significava 10',bastava aggiungere al super pi!!! e cmq col pc che ho in lab. che è quello della firma totalizzo 22'!!!!!!! e penso che nessuno di voi raggiunga na cifra del genere

Vedi ti danno il dito e ti prendi la mano,la gente e' paziente pero' tu cerca di porti in un modo meno strafottente...;) per la mobo se e' un intel buttala nel cesso:asd:

darks tomcat ha detto:
hey hey hey attenzione o in pre ordine una msi 975x ad un prezzo di 239 euro e in arrivo per il 20 giugno aprite bene le orecchie un e6400 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,anche,se desideravo un bel e6600,che devo testare per un giornaletto di hardware. vedremo che sapra' fare

ti dimostri sempre più buffone e spara cavolate :D

ok ammettiamo che ti mandino (a te la intel :lol: ) un e6400 ma la cavolata più grande che hai detto è che fai 22' con il tuo processore a 4,4ghz, quando con il mio che è uguale al tuo praticamente a 5ghz ne faccio 26 bassi... se invece vuoi smentirmi (e non lo potrai fare) postami lo screen del superpi...

ancora non mi hai risposto al post che ho diverse volte quotato :rolleyes: voglio proprio vederlo questo 965ee su una dfi ultra-d :rolleyes:

Ho trovato su Xs che hanno partato a 3.7 un conroe Extreme edition ad aria

3793.jpg

X68005.JPG

Saranno esemplari selezionati ma per me promettono bene senza ricorrere al liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro