[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Giusto perche non si smentiscono mai su XS hanno abbattuto i 69K al 3Dmark 01

694022zo.jpg

\Deos

vabbe' i numeri ora li hanno fatti:D
aspettiamo solo a vedere i prezzi,spero solo che il 6600 non lo sparano piu' di 350 euro sarebbe un peccato..........:rolleyes:

crash80 ha detto:
vabbe' i numeri ora li hanno fatti:D
aspettiamo solo a vedere i prezzi,spero solo che il 6600 non lo sparano piu' di 350 euro sarebbe un peccato..........:rolleyes:

Dai prezzi che ha pubblicato intel dovrebbe aggirarsi sui 315€..............speriamo bene ................e quello piu appetibile
il 6700 dovrebbe costare intorno ai 600€ e i soliti 999€ l'XE

\Deos

ma il costo dell' 6700 non è esagerato rispetto a quello dell' E6600 che ha una frequenza di soli 200Mhz in meno ?
Se i prezzi sono questi molti di + si cimenteranno in overklok

Ludus ha detto:
la palla di vetro non c'è l'abbiamo ancora. nessun conroe è praticamente giunto in italia quindi nessuno potrà rispondere alla tua domanda con sicurezza. secondo me sicuramente bisognerà overvoltarlo un pò.

Ovviamente intendevo facendo riferimento a i test che hanno fatto fino ad ora:doh:
Coloro che hanno oltrepassato il muro dei 3ghz hanno anche overvoltato?:boh:

Sonny ha detto:
Ovviamente intendevo facendo riferimento a i test che hanno fatto fino ad ora:doh:
Coloro che hanno oltrepassato il muro dei 3ghz hanno anche overvoltato?:boh:
non hai capito che i processori che stanno testando questi pochi fortunati sono super selezionati e che quelli che avremo noi saranno molto meno fortunati.

No ma avevo capito..però mettiamo che senza overvoltare,con un raffreddamento ad aria i loro arrivano sui 3.3ghz con un pò di fortuna noi arriveremo a 3ghz magari con 20°C in più...era solo per farsi un'idea,dato che appena lo prenderò mi darò subito all'overclock,ma non di certo all'overvolt..
Scusate per le mie continue domande ma sono impaziente(è da 5 mesi che mi devo fare il computer nuovo),tanto che mi sorge in mente una frase di uno che magari ne sa un pò più di me"Seneca"(dato che frequentiamo la stessa scuola Ludus ti lascio la traduzione così ripassi anche un pò:lol: :lol: )"Maximum vivendi impedimentum est exspectatio"...dato che l'attesa si sta mutando in "agonia"..dunque in attesa di altri test magari più vicini a noi "mortali"...:ok:

come abbiamo detto piu' volte ancora e' presto per parlare,e' vero questi sono ES e non arrivano in commercio.....pero' e' vero anche che se ci sono problemi (ripeto da verificare realmente) verranno risolti con i primi step:sisi:
IMHO il fatto dei 1,65 volt se e' vero e' relativo ai 4,7 ghz.
Non dimentichiamo pero' che per esempio un 6600 che e' a 2,13 ghz gia' a
3,5 ghz ha piu' di 1ghz di oc mentre prima partivamo con il 920 da 2,8 che saliva quasi sempre vcore default.Daltronde se questi proci sono molto simili ad amd hanno anche ereditato (forse in minima parte) la caratteristica di oc non mostruosi o esagerati come eravamo abituati con i vecchi intel.;)

Si va sempre piu giu e siamo quasi a quota 5giggi
Questa la config con i voltaggi dal Vcore per crash :P:P

Time: 10.312s (Super PI / mod1.4)
Clock: 4997.9MHz (fsb416.5MHz x12)

CPU: Core 2 Extreme X6800 : (2.93G/266x11/FSB 1066/L2 4MB)
M/B: Intel D975XBXLKR-rev302 mod (bios:1073)
CPU Cooling: LN2 (Pro4 + V-TEC ARC Bed Rev.3.4)
Memory: Corsair PC2-5400UL(v1.3) 512MB x2
VGA: ATI rageXL (PCI)
HDD: IBM DTLA-307020
Power Supply:Zippy-460w
Vcore: 1.71V, Vdimm: 2.55V, Vio: 3.65V
MEM: 4:5, CL4-3-3-2
e qui il best pi fatto alla cara freq di 4997.9 giggi
X6800-4998_10s312.gif

A voi per i commenti.......................dei results
intanto vi posto anche un grafico della scalabilita del conroe al super PI

conroe21304997mhz0kv.png

a 5 giggi tondi si dovrebbe sfondare il muro dei 10"
e notereta anche come lo segna il CPUZ Genuine Intel (R) @ 2.93ghz..........................dovrebbe essere un ES del famoso EE

\Deos

scusate na cosa ma nn ho capito che cosa sia sto muro dei 10 " di che state parlando?!?

p.s sapete o potete cercare qualche programmino per overclokkare che supporti una scheda madre intel glen ridge d915pgn
ve ne sarei molto grato che è da giorni che nn riesco a dare una risposta ad un mio cliente !!!

Deos ha detto:
Si va sempre piu giu e siamo quasi a quota 5giggi
Questa la config con i voltaggi dal Vcore per crash :P:P

e qui il best pi fatto alla cara freq di 4997.9 giggi
[A voi per i commenti.......................dei results
intanto vi posto anche un grafico della scalabilita del conroe al super PI

a 5 giggi tondi si dovrebbe sfondare il muro dei 10"
e notereta anche come lo segna il CPUZ Genuine Intel (R) @ 2.93ghz..........................dovrebbe essere un ES del famoso EE

\Deos

Ma lol:D comunque ho saputo che gli era saltato un condensatore della mobo (non ce la faceva piu':hihi: ) aspettiamo le asus....per il v-core ti ripeto per me e' alto ma spero che intel con gli step successivi risolva almeno in parte.
Aspettiamo:asd:
@darks tomcat prova clockgen magari asua il pll dell'asus p5gd2:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro