[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
ma questi conroe cosa avranno di diverso dal pentium 4?? so solo ke intel lascierà la tecnologia netburst, questo vuol dire che il processore avrà pipeline più corte?? poi cosa cambierà oltre a questo e i 4mb di cache condivisi???

Crack ha detto:
ma questi conroe cosa avranno di diverso dal pentium 4?? so solo ke intel lascierà la tecnologia netburst, questo vuol dire che il processore avrà pipeline più corte?? poi cosa cambierà oltre a questo e i 4mb di cache condivisi???

E tutto diverso come architettura interna molto piu vicino ad AMD adesso che non a un vecchio prestocotto difatti si sono abbassate notevolmente le freq.....................il max adesso e un E6700 da 2.66giggi

\Deos

crash80 ha detto:
quoto manolo,infatti a volte capita che in oc certe volte salendo di frequenza e facendo un bench (alcuni non tutti) si fa uno score inferiore rispetto a una frequenza di 100-150 mhz in meno.:)
non sono 100-150mhz ma 860mhz!!!

Tutti siamo consapevoli dei risultati con il test "a mano" :D che non è un test fatto da me..ma fatto con le vostre mani:D

Battuta di infimo ordine :asd:

Secondo me è semplicemente il Netburst che è alla frutta... Proprio perchè sono 860mhz e non 100-150mhz la differenza si sente di più... Non dimentichiamoci che gli ingegneri Intel che avevano progettato Netburst e per i quali adesso avremmo avuto Pentium5 a 6Ghz, sono stati licenziati e non solo perchè i proci consumavano e scaldavano (come si vede dagli ultimi 9xx i TDP si possono abbassare), ma perchè l'architettura era satura...

Una bella intervista ma alla finfine un utente che gioca e basta prendere cmq una Xbox o una PS3 che con un costo max di 500€ giocano senza problemi
Penso che pochi possano permettersi un QuadSLI con un Processore Extreme

Poi certo un pc a una funzionalita piu aperta ma penso che nel segmento entusiast uno cerca di spendere il meno possibile e la soluzione e la console .................. minima spesa e max resa in game................................ e penso che se a livello di poligoni adesso una PS3 e a livello di un quadSLI ..................... molto sceglieranno la console

E poi vorrei capire cosa si intende con la frase "il conroe ha un bust del 40% rispetto ai vecchi processori" .................... si ma su che ambito???
Qua non se capisce piu niente.................................:muro:

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro