[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
crash80 ha detto:
restando in tema,anche se il super pi non conta:hihi:
ecco merom.....:chupachup
http://img161.imageshack.us/img161/9863/merompi10sc.jpg

L'avevo postata pagina prima.......................e via di sbiciolamento di record.................peccato che sti core2Duo vadano bene con numeri bassi cioe entro i 4M del pippo...................se si va oltre il procetto mi va in crisi
Finita la cache finiti i giochi :look:

\Deos

crash80 ha detto:
pero' non mi ripetere le cose degli altri....a voglia a finire sta cache:P

:asd::asd::asd: e ma quando finisce finisce e poi la latenza per entrare sulle ram sono troppo alte.....................io ancora non capisco perche non metteno il controller interno alla cpu :nono::nono:

\Deos

crash80 ha detto:
ok,cosi vediamo se sono solo parole......:)
penso che mi dedicherò solo a qualche superpi (punto al record italiano quantomeno) e poi 3dmark :D devo sapere però se funziona lo sli, ho due 7900GTX2 (due core di 7900gtx sullo stesso pcb, totale 4 7900gtx :D)

EDIT: postate quali test volete che faccia :)

Manolo ha detto:
Guarda la firma ;)
penso che voleva dire quelle che mi arrivano

opener.jpg

Manolo ha detto:
Ti arriva cosa? :D Ma sei pazzo?
mica lo pago :D solo per test nel 3dmark. le lascio a default e già sfondo i 25k al 3dmark :D basta che gli dò tanta potenza dal processore in modo da sfamarle. :asd:

Ludus ha detto:
mica lo pago :D solo per test nel 3dmark. le lascio a default e già sfondo i 25k al 3dmark :D basta che gli dò tanta potenza dal processore in modo da sfamarle. :asd:
un grande :lol: ....aspettiamo fiduciosi in un WR...penso che quello italiano sia già tuo con il procio che ti arriva :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro