[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
scusate la mia ignoranza. ma ho letto in vari post di questa discussione che dite che quando finisce la cache finisce la potenza del procio. ma cosa intendete??
In pratica come si vede la differenza??
Se elabora un file che può contenere la cache va veloce e se invece ne elabora un più grande è lento????

Manolo ha detto:
Questo lo dicono alcuni, ma bisogna vedere... ;)

E quello che traspare dai test che ci sono a disposizione per adesso ;)
poi logico sono supposizioni e non certezze :sisi:

@Ludus
Bellina La AOpen stai attento ai mosfet :lol::lol:

\Deos

Deos ha detto:

@Ludus

\Deos
estintore.jpg

:D

Non userei un estintore a polvere su degli apparecchi elettrici.........................meglio CO2 :lol::lol:

Io cmq la userei chiusa dentro un case non si sa mai.....................

Deos ha detto:

E quello che traspare dai test che ci sono a disposizione per adesso ;)
poi logico sono supposizioni e non certezze :sisi:

@Ludus

\Deos

sisi, lungi da me metterli in dubbio. Ma aspetto l'uscita del prodotto e i test della nostra sede. ;)

Manolo ha detto:
sisi, lungi da me metterli in dubbio. Ma aspetto l'uscita del prodotto e i test della nostra sede. ;)

Quello e logico ma io parto dalla base che quelli che vediamo adesso sono dei super processori che noi non vedremo mai ..................... puo essere che quelli che arriveranno nelle nostre case andranno molto meno di questi che sono ES mooolto pompati e selezionati.......................

Cmq si sa una data su quando vi arrivera in sede un sample manolo????

\Deos

Manolo ha detto:
mi dici i test che solitamente fate (la sezione americana) quando testa un processore che voglio farli anche io in modo da avere un confronto :)

Ludus ha detto:
mi dici i test che solitamente fate (la sezione americana) quando testa un processore che voglio farli anche io in modo da avere un confronto :)

Si si dicci quando li fanno che vedo di organizzarmi anche io che facciamo un test 3 :asd::asd:

\Deos

mi sono andato un attimo a vedere una classifica di cpu del test del 965EE. c'è una cosa assurda. come fa un 965EE @4,26ghz ad essere meno prestante di un 950 a default che oltre ad avere 860mhz di frequenza in meno, ha un bus più basso e non ha nemmeno l'HT??
secondo me i test sono stati fatti in due diversi momenti cambiando scheda madre, ram e sistema operativo diverso a livello di ottimizzazione altrimenti non si spiega. e c'è ne sono tante di situazioni strane, come anche che un FX60@ 3ghz le prende da un FX57 default, che pur quel determinato gioco non sfruttasse il dual core, ma cmq ogni singolo core aveva frequenza più elevata.

image015.gif

Se cambiano configurazione lo scrivono. Mi fido dei colleghi. Spesso sono stato anche io "al centro" di strani risultati...eppure... eppure ci sono.... le cause possono essere svariate... ;)

quoto manolo,infatti a volte capita che in oc certe volte salendo di frequenza e facendo un bench (alcuni non tutti) si fa uno score inferiore rispetto a una frequenza di 100-150 mhz in meno.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro