[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
sembra proprio di si, che la supporti. certo che però a qualità fa veramente cagare e pure a feature :D

uhm ma come fa a supportare conroe se questa scheda supporta massimo 800mhz di fsb mentre c sn alcuni conroe da 1066mhz di fsb????

Crack ha detto:
Mitico Conroe!! speriamo che si overclocceranno davvero così...

Speriamo di si, magari faccio un pensierino a mettere il PC nel congelatore sotto vuoto per non far creare condensa a -22°

Verò xò che quella sceda al max fa 800Mhz di FSB mentre i conroe dovrebbero essere a 1066Mhz esclusi alcune versioni, praticamente non si sfuterebbe il processore a pieno:doh:

si ma la scheda asrock con chipset ati xpress200 supporta 1066fsb e conroe

p.s: chi ha una asrock mi può dire come sono per overcloccare??

pendo di farmi un sistema con una asrock che supporti conroe e c metto l'intel 805 cm processore poi quando esce conroe lo compro e lo metterò sulla mia asrock. l'805 nn costa niente...

Midnight-34 ha detto:
Verò xò che quella sceda al max fa 800Mhz di FSB mentre i conroe dovrebbero essere a 1066Mhz esclusi alcune versioni, praticamente non si sfuterebbe il processore a pieno:doh:

infatti quella scheda è progettata per supportare solo i conroe E4xxx che hanno 800mhz di bus

Ragazzi ma una cosa,dato che non sono molto esperto.Ma per occare un conroe cosa occorre fare??è simile ad overclockare un AMD?
Altra cosa: per occare un AMD basta solamente alzare le frequenze dell FSB e del moltiplicatore(ovviamente rafreddandolo meglio)?
Grazie.;)

hey ciao a tutti!!!!!!! ( il creatore di questa mitica discussione è il sottoscritto ehehehehheeh quantinuate a scrivere mi raccomando sara il miglior topic!!!!!!!!)
cmq volevo sapere se il conroe e le schede madri che supportano il conroe supporteranno anche le ddr3? e sapete qualche info in più sulle ddr 3???

a parte tutto il conroe da quello detto è una macchina da guerra e nn ne ha per nessuno!!!!!!!!!!!!!! spero che sia veramente cosi nn si sa mai che cosa sta a fa intel !!!!!!!!!!!!

Sonny ha detto:
Ragazzi ma una cosa,dato che non sono molto esperto.Ma per occare un conroe cosa occorre fare??è simile ad overclockare un AMD?
Altra cosa: per occare un AMD basta solamente alzare le frequenze dell FSB e del moltiplicatore(ovviamente rafreddandolo meglio)?
Grazie.;)

Basta alzare il FSB, anche su AMD non ci puoi alzare il moltiplicatore, e bloccato anche se su alcuni modelli si poteva sbloccare

per conroe non credo abbia il molti sbloccato, forse solo l'exreme edition;)

ragazzi se compro adesso una asus p5ld2 è possibbile renderla compatibile con conroe aggiornando il bios?? oppure devo x forza acquistare una asrock o aspettare le altri schede madri per conroe??

Crack ha detto:
ragazzi se compro adesso una asus p5ld2 è possibbile renderla compatibile con conroe aggiornando il bios?? oppure devo x forza acquistare una asrock o aspettare le altri schede madri per conroe??

secondo me ti conviene prendere una scheda madre asus (che a mio parere su intel sono eccellenti se non le migliori)

eternal nn hai afferrato il mio problema... se compro asus adesso, potrò in futuro aggiornare il bios della scheda per renderla compatibile con conroe??
oppure acquisto una asrock adesso così sarò certo che funzioni con conroe??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro