[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
potete credere o no ai miei componenti cmq dovete sapere se ne capite qualcosina di pc si puo adattare tutto a tutto naturalmente se ne siete capaci e nn ho intenzione di perder tempo a mettere foto sul sito 1 percè nn me ne frega niente se ci credete o no
cmq cercate di essermi grato visto che sta discussione la ho aperta quando voi nn sapevate nemmeno l'esistenza del conroe!!!!!!!!!!!!!
e nn voglio vedere risposte perchè nn vi rispondo più su sta discusiione!!!!!!
e prima di parlare cercate di documentarvi plz!! e nn sparare cazzate!!! se no chiudo la discussione e se voglio pure il sito!!!!!!!!

Ludus ha detto:
200€, anche 250€ appena uscite
Quoto anche perche le prime schede se non sbaglio monteranno un chip 975x o similare che e di fascia high e quindi con ovvie ripercussioni sul prezzo che si aggirera sopra i 200€ come tutte le soluzioni highend di intel.............vedi 955\965...........................

Cmq stanno venndo fuori accoppiamenti bizzarri...................tipo con chip della serie 8** e anche vecchi 9**...................cmq si vedra appena veranno fuori

Dico solo una cosa................ma non dovevano presentarli il 23Maggio :boh::boh:
io non ho visto news a riguuardo.......................solo AM2

darks tomcat ha detto:
potete credere o no ai miei componenti cmq dovete sapere se ne capite qualcosina di pc si puo adattare tutto a tutto naturalmente se ne siete capaci e nn ho intenzione di perder tempo a mettere foto sul sito 1 percè nn me ne frega niente se ci credete o no
cmq cercate di essermi grato visto che sta discussione la ho aperta quando voi nn sapevate nemmeno l'esistenza del conroe!!!!!!!!!!!!!
e prima di parlare cercate di documentarvi plz!! e nn sparare cazzate!!! se no chiudo la discussione e se voglio pure il sito!!!!!!!!

Io fossi in te mi darei una calmatina ;)

E la chiudo qua visto che hanno gia chiuso discussioni per sto discorso ed e meglio non rientrarci.........................e lasciare che i mod traggano conclusioni

\Deos

@ darks tomcat eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!!!!!!!! nn voglio creare flame ma mi sa che chi ti ha detto di giocare con i robot mi sa che ci ha preso...la chiudo qui...;) comunque era solo per correttezza,noi "IGNORANTI" non crediamo che tu abbia ciò che hai in firma e per correttezza chiedavamo un riscontro che avesse verificato il tutto...tutto qua,nessuna cattiveria,anche perchè se ci spiegassi come hai fatto(cosa che nessuno crede fino a che non gli dai un riscontro,e mi semba giusto,dato che nessuno prima d'ora ha mai fatto una cosa del genere)a qualcuno potrebbe essere anche d'aiuto...di solito nei forum si crea quello spirito di collaborazione e amicizia che secondo me è una cosa bellissima..poi c'è anche qualcuno che vuole fare lo sbooorooone(come dice qualcuno vestito di rosso:D )che si crede chissachi e invece di dare una mano crea solo insulti o alinmenta flame..forse a te manca un pò lo spirito di coloro che utilizzano i forum a buoni scopi,però se è una tua scelta ben per te;)

E comunque con l'affermazione che hai fatto riguardo alla chiusura del sito(mi trattengo dalle risate):lol: :lol: :lol: :D :D :D :D scusa m'è scappata,direi che i mod se non ti bannano ci manca poco...anzi forse farebbero bene...a loro l'ardua sentenza:blah:

Sonny ha detto:
@ darks tomcat eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh!!!!!!!! nn voglio creare flame ma mi sa che chi ti ha detto di giocare con i robot mi sa che ci ha preso...la chiudo qui...;) comunque era solo per correttezza,noi "IGNORANTI" non crediamo che tu abbia ciò che hai in firma e per correttezza chiedavamo un riscontro che avesse verificato il tutto...tutto qua,nessuna cattiveria,anche perchè se ci spiegassi come hai fatto(cosa che nessuno crede fino a che non gli dai un riscontro,e mi semba giusto,dato che nessuno prima d'ora ha mai fatto una cosa del genere)a qualcuno potrebbe essere anche d'aiuto...di solito nei forum si crea quello spirito di collaborazione e amicizia che secondo me è una cosa bellissima..poi c'è anche qualcuno che vuole fare lo sbooorooone(come dice qualcuno vestito di rosso:D )che si crede chissachi e invece di dare una mano crea solo insulti o alinmenta flame..forse a te manca un pò lo spirito di coloro che utilizzano i forum,però se è una tua scelata ben per te;)

Io direi di finirla qui........................se gli dai spago non e piu finita e si rischia di chiudere la discussione che a mia avviso e molto importante ;)

\Deos

Si si ora basta,come avrai notato non ho mai risposto al tizio,ma ora aveva proprio superato i limiti e non sono riuscito a trattenermi,ma ora la chiudo qui,anzi mi scuso se dalla mia critica il "destinatario" c'è rimasto male o se l'è presa,era solo per sfogo...:doh:
Comuqnue ritornando in tema,se uno vuole farsi un bel sistemino a settembre conconroe gli tocca spender un bel pò di soldini...azz...non ce la faccio più ad aspettare e poi magari aspetto fino a settembre e i prezzi sono irraggiungibili...voi che dite ci sarà qualcosa di abbordabile a fascia media??:boh:

Ora di settembre verranno fuori altre soluzioni intel nonche soluzioni nVidia e ATI...........quindi ci sara sicuramente qualcosa di abbordabile................spero solo che intel rallenti l'uscita di chip..............che negli ultimi anni e stata troppo veloce .................... e uno comprava una mobo con il chip che dopo 2 sett era gia vecchio perche ne veniva fuori uno nuovo :asd::asd:

Cmq io sto ponderando l'idea di farmi un sistemino con Merom invece che con Conroe................pero si vedra la disponibilita di HW appropriato e di dindi :asd::asd:

Cmq raga se intel mantiene i prezzi che ha detto un bel E6600 a 300€ chi se lo fa scappare :asd::asd:
Spero che anche AMD si adegui perche per lei la pacchia e finita :hihi::hihi:

\Deos

Deos ha detto:
Ora di settembre verranno fuori altre soluzioni intel nonche soluzioni nVidia e ATI...........quindi ci sara sicuramente qualcosa di abbordabile................spero solo che intel rallenti l'uscita di chip..............che negli ultimi anni e stata troppo veloce .................... e uno comprava una mobo con il chip che dopo 2 sett era gia vecchio perche ne veniva fuori uno nuovo :asd::asd:

Cmq io sto ponderando l'idea di farmi un sistemino con Merom invece che con Conroe................pero si vedra la disponibilita di HW appropriato e di dindi :asd::asd:

Cmq raga se intel mantiene i prezzi che ha detto un bel E6600 a 300€ chi se lo fa scappare :asd::asd:
Spero che anche AMD si adegui perche per lei la pacchia e finita :hihi::hihi:

\Deos

quoto per il 6600:asd: il merom non penso che valga la pena...
per i chipset mi sa che siamo alle solite il 865 e' gia' uscito,e penso che ne cacciera' almeno altri 2:muro:

ke cagnara c'è stata prima... ho perso il filo del discorso.... comunque io aspetterei un po vorrei sentire il parere di gente esperta che avrà tra le mani il conroe.. ogni suo giudizio è ben accetto..:asd: :asd:
Spero che i prezzi siano quelli che dicono e le performance pure...

Che intendi per gente esperta:boh: :look: ???
senti lo conosci il surgeon?

intanto..............
42591m19ww.gif

sento puzza di 10:asd:

crash80 ha detto:
quoto per il 6600:asd: il merom non penso che valga la pena...

Perche non varrebbe la pena Merom???
cosa vuoi di piu di un conroe che consuma meta e che occupa meta spazio :asd::asd:

Se miglioreranno schede come la AOpen 975x io puntero su sistemi come quelli..................Visto che i numeri non gli mancano ............ anzi ........................

Cmq dovrebbe arrivarmi questa famosa AOpen con un T2600 non ES.................vedremo cosa si riesce a combinare

\Deos

LUd hai visto bene:asd:
i effetti questi fsb con il merom sono impossibili....
quando vedo quel 425mhz:skept: :skept: :shock: :shock: :inchino:

darks tomcat ha detto:
ma penso che neanche mio cugino di 6 anni che sa solo accendere il pc, scegliere la partizione che vuole avviare e avviarsi il gioco che vuole ne sa più di pc :D

solo a sentirti parlare spari cavolate disumane... io penso di capirne molto di pc dal punto di vista hardware e non è possibile montare un processore intel per socket 775 lga su una scheda madre per processori amd su socket 939, che oltretutto è proprio fisicamente impossibile visto che un processore intel 775 non ha i pin e quindi neanche lo puoi infilare dentro una scheda madre amd per 939. per lo sli si quello è possibile perchè basta fare un ponte con un pò di vernice all'argento o una matita HB tra 4 resistenze sul pcb del chipset nforce 4 ultra.

ma cosa credi che l'hai scoperto te conroe? c'erano già diverse discussioni aperte sull'argomento e della sua uscita la conosco da più di un anno...

l'unico che spara cavolate sei te :D oltretutto minacci di chiudere la discussione e il sito che non sei ne un mod ne un admin e a stò punto neanche un utente visti i discorsi che fai... sei ridicolo.

crash80 ha detto:
LUd hai visto bene:asd:
i effetti questi fsb con il merom sono impossibili....
quando vedo quel 425mhz:skept: :skept: :shock: :shock: :inchino:
si l'ho visto lo screen degli 11', ma ormai non mi fanno ne caldo ne freddo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro