[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Ludus ha detto:
i merom sono meno performanti dei conroe almeno da quanto ho visto dagli screen.
Bhe io non direi................sono praticamnte lo stesso processore su socket diversi................differiscono leggermente in prestazioni per via delle due aree di utilizzo che hanno..................merom devecontenere i consumi e quindi e leggermente castrato ma per adesso i results per quei pochi che ci sono sono molto buoni..................sono la via di mezzo tra yonah e conroe ;)

Ludus ha detto:
si l'ho visto lo screen degli 11', ma ormai non mi fanno ne caldo ne freddo :D

QUOTO!!!
Cmq per il discorso FBS devi mttere in conto che mentre i merom adesso li usano su delle AOpen almeno quelli che ho visto che per quanto buone non e che siano chissa cosa....................conroe li usano su mobo non ancora di produzione e con chissa che ram :asd::asd:

\Deos

Ludus ha detto:
si l'ho visto lo screen degli 11', ma ormai non mi fanno ne caldo ne freddo :D

parlavo del fatto che merom e' inferiore a conroe,per il resto ormai e' tutto fatto non mi esalto piu' di tanto neanche io:sisi:
si fermeranno sui 10 secondi,e se andiamo vedendo pero' siamo finiti di nuovo sui 4 ghz.....:D :look:

crash80 ha detto:
parlavo del fatto che merom e' inferiore a conroe,per il resto ormai e' tutto fatto non mi esalto piu' di tanto neanche io:sisi:
si fermeranno sui 10 secondi,e se andiamo vedendo pero' siamo finiti di nuovo sui 4 ghz.....:D :look:
secondo me si andrà verso i 4500mhz senza problemi sotto azoto anche 4600mhz.

Ludus ha detto:
si ma come ha anche detto crash salgono meno di bus :)

Mi sa che questo pero e un limite dato dal socket e non dalla cpu stessa.....................CMQ io aspetto di averli sotto mano tutti e due e decido poi di conseguenza......................cmq voi parlate di OC puro mentre io mi riferivo a freq def ................... e cmq a meno di non avere un impianto ad azoto la vedo dura sorpassare i 3.4giggi e penso che a quella freq le differenze saranno molto meno marcate anzi si eqivarranno i duo processori;)
cmq sono supposizzioni.......................
\Deos

3,5 ghz ad aria si prendono sicuro:asd:
e a me non farebbero schifo,a parte la critica alle frequenze ancora troppo elevate:muro: il dato di fatto e' che paragonato a un pd 3,5 non c'e' paragoine:nunu: :nunu:

crash80 ha detto:
3,5 ghz ad aria si prendono sicuro:asd:
e a me non farebbero schifo,a parte la critica alle frequenze ancora troppo elevate:muro: il dato di fatto e' che paragonato a un pd 3,5 non c'e' paragoine:nunu::nunu:

Si il 3.4 era come esempio non un limite se si e fortunati poi si va anche piu su............cmq mi pare abbastanza ovvio che si e su un altro pianeta rispetto a un Pentium D di pari freq ma e dovuto al fatto che l'architettira e moooolto diversa e le pippe poi sono lunghe la meta :asd::asd:

\Deos

Ma ovviamente questo qui delle foto è stato overclockato?!è stato raffreddato a liquido??:boh:
Mamma mia a vedere sti risultati mi vien da impazzireeeeee dalla gioia!!!!!!!!Pur essendo un amante di AMD...

ah ora capisco..beh però con uno zalman vuoi che a 3500 come diceva crash non lo si porta??Speriamo:sisi: :inchino: :inchino:

Sonny ha detto:
ah ora capisco..beh però con uno zalman vuoi che a 3500 come diceva crash non lo si porta??Speriamo:sisi: :inchino: :inchino:
impossibile penso. si arriverà al massimo intorno ai 3000/3200 e proprio a dir tanto le frequenze dell'EE ossia 3,33ghz se sarà realmente la sua frequenza.

Ah no io intendevo l'EE....ora si sta parlando del 6700 giusto?Se si portandolo a 3200 mettiamo,ora a cosa si può paragonare più o meno come potenza sia in casa intel che AMD?Grazie comunque;)

Ludus ha detto:
impossibile penso. si arriverà al massimo intorno ai 3000/3200 e proprio a dir tanto le frequenze dell'EE ossia 3,33ghz se sarà realmente la sua frequenza.

Quoto forse con un liquido decente si arrivera sui 3.4-3.5 poi come ha detto anche FUGGER si ricorre per forza all'azoto o cascade perche il procetto comincia a scaldare un pelo troppo
Quindi le velleita di overclock di un comune mortale si fermeranno nell'intorno dei 3giggi .................non di piu ;)

\Deos

Sonny ha detto:
Ah no io intendevo l'EE....ora si sta parlando del 6700 giusto?Se si portandolo a 3200 mettiamo,ora a cosa si può paragonare più o meno come potenza sia in casa intel che AMD?Grazie comunque;)
un conroe a 3ghz penso sia equivalente ad un pd a 4800mhz circa.

Ammazza che bestia!!:nunu: :nunu:
Cavolo non vedo l'ora!!!!:chupachup :chupachup
Un ultima cosa sull'overclock se non vi distrbo troppo: mettiamo che mi prendo il 6700,per occarlo basta che gli butto un buon zalman e salgo piano piano con FSB e moltiplicatore giusto?O dimentico qualcosa?(premetto che non ho mai overcockato un procio,o almeno ho provato con il mio,ma poi ho scoperto che aveva il moltipl. bloccato:lol: :lol: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro