[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Sonny ha detto:
Ammazza che bestia!!:nunu: :nunu:
Cavolo non vedo l'ora!!!!:chupachup :chupachup
Un ultima cosa sull'overclock se non vi distrbo troppo: mettiamo che mi prendo il 6700,per occarlo basta che gli butto un buon zalman e salgo piano piano con FSB e moltiplicatore giusto?O dimentico qualcosa?(premetto che non ho mai overcockato un procio,o almeno ho provato con il mio,ma poi ho scoperto che aveva il moltipl. bloccato:lol: :lol: )
prima compratelo e poi vediamo, altrimenti tra 3 mesi mi rifai le stesse domande :D

io penso che si arriva a 3,4-3,5 ghz,su xs si fanno appunto sempre cose estreme e un po' di scena....:sisi:

crash80 ha detto:
io penso che si arriva a 3,4-3,5 ghz,su xs si fanno appunto sempre cose estreme e un po' di scena....:sisi:

Difetti se vedi il 3D di Fugger a 3.6 c'è andato con l'azoto ;)
E poi i processori che hanno saranno dei super processori..............e con delle super RAM...................

\Deos

Deos ha detto:

Difetti se vedi il 3D di Fugger a 3.6 c'è andato con l'azoto ;)
E poi i processori che hanno saranno dei super processori..............e con delle super RAM...................

\Deos

lo so ma non e' detto che ce ne fosse bisogno....certo il liquido e' meglio:sisi:
pero' se ricordate i pd stessi (che scaldano da belva ) salivano ad aria anche piu' di 1 ghz......:figo:

crash80 ha detto:
lo so ma non e' detto che ce ne fosse bisogno....certo il liquido e' meglio:sisi:
pero' se ricordate i pd stessi (che scaldano da belva ) salivano ad aria anche piu' di 1 ghz......:figo:

Fugger ha detto che dopo i 3.5giggi bisognava nadare su di voltaggio e la CPU cominciava a scaldare come una belva..................su un altro 3D ha scritto che si arrivava a temp prossime hai 65°...............................e se conti bene 3.5 e piu o meno 1ghz in piu della freq base .................... il problemna e che l'architettura del conroe sopra certe freq chiede voltaggi alti..............se vedi sono a 1.65v mi pare ,che per un architettura a 65nm non sono pochi.............sono troppi.....................

\Deos

crash80 ha detto:
logicamente si va a supposizioni,i primi step poi vedremo come vanno quando saranno in commercio.....;)

Supposizioni ............. piu che altro ci basiamo su degli ES di preproduzione che saranno superselezionati .................... e non si sa nemmeno con che mobo facciano sti test :lol::lol:

\Deos

Volevo portare alla vostra attenzione uno screen per adesso singolo ma con tutti e due i core abilitati di un pippo da 32M

Ci son rimasto balbo :shock::shock::shock:
12.44min per un pippo da 32M sono pochissimi..........................
Il tipo a fatto vedere anche la mobo che usa per i test una MSI 975x Platinum 2.b che da quello che si vede promette moooooooolto bene :asd::asd:
1.JPG

Le specifiche complete del sistema di test
M/B :MSI 975X Platinum 2.a
MEM :Corsair DDRII CM2X 8000UL 512X2 Dual Channel
HDD :Maxtor 300g SATAII 16Mb Cache
VGA CARD :NV MSI 7900GTX
POWER: Enhance 650W
CPU :Intel Core 2 Duo Conroe's family

\Deos

Ultima modifica:
Tanto per la cronaca cominciano a venire fuori i primi test seri sulle nuove cpu e lo scenario sembra ridimensionarsi.......................

LINK al sito della recensione

Ogniuno tragga le sue conclusioni ma mi sa che io mi terro steto ancora per molto tempo il mio sistema perche se le differenza alla luce dei fatti sono cosi esigue non vale la pena fare l'UP
A meno che uno non sia un maniaco del super PI

L'unico Game dove c'è un divario netto tra i contendenti seppur niente di eccezzionale e su FarCry BHA!!

clipboard01png5qx.jpg

\Deos

Deos ha detto:
Tanto per la cronaca cominciano a venire fuori i primi test seri sulle nuove cpu e lo scenario sembra ridimensionarsi.......................

LINK al sito della recensione

Ogniuno tragga le sue conclusioni ma mi sa che io mi terro steto ancora per molto tempo il mio sistema perche se le differenza alla luce dei fatti sono cosi esigue non vale la pena fare l'UP
A meno che uno non sia un maniaco del super PI

L'unico Game dove c'è un divario netto tra i contendenti seppur niente di eccezzionale e su FarCry BHA!!

clipboard01png5qx.jpg

\Deos

anche il divx encoding...

Deos cosa si ridimensiona........:muro: ?
gli am2 stanno dietro a conroe punto.E chi ha un 939 e si prende un am2 e' da ricovero:asd: sti bench lasciano il tempo che trovano guarda quelli di xs.
dove non ci sono i paragoni con intel ma solo test amd.;)
Altra cosa science mark e cinebench sono bench da sempre pro amd quindi......e poi anche se fosse superiore (:nunu: ) sai quanto costa un fx 62.......ci vuole un mutuo:)

crash80 ha detto:
Deos cosa si ridimensiona........:muro: ?
gli am2 stanno dietro a conroe punto.E chi ha un 939 e si prende un am2 e' da ricovero:asd: sti bench lasciano il tempo che trovano guarda quelli di xs.
dove non ci sono i paragoni con intel ma solo test amd.;)
Altra cosa science mark e cinebench sono bench da sempre pro amd quindi......e poi anche se fosse superiore (:nunu: ) sai quanto costa un fx 62.......ci vuole un mutuo:)

QOTO!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro