TOP SMARTPHONE fascia 300-400 euro

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ok visto grazie!

mi piace molto lo z5 Premium.. ma si dice che quella cpu scaldi molto...

Si in qualche recensione di mesi fa ne parlano, ma ormai è stato fixato da tempo il problema. Scalda solo se lo stressi (foto,video 4k, giochi pesanti ecc..)come tutti i telefoni. Nell'uso quotidiano non si sente. Se vuoi in PM ti indico chi ce l'ha e puoi contattarlo direttamente te per sentire come va. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: dzej

dzej

Nuovo Utente
22
1
Si in qualche recensione di mesi fa ne parlano, ma ormai è stato fixato da tempo il problema. Scalda solo se lo stressi (foto,video 4k, giochi pesanti ecc..)come tutti i telefoni. Nell'uso quotidiano non si sente. Se vuoi in PM ti indico chi ce l'ha e puoi contattarlo direttamente te per sentire come va. ;)

va benissimo grazie!
comunque informandomi meglio e girando tra le recensioni per quello che ho capito, salire oltre i 500 euro sarebbe pressoche inutile.

come detto z5 mi piace molto, ma sempre su cifre simili riuscirei a prendere l s6 edge che come design lo preferisco. la scelta credo di ridurla a questi 2, posso aspettare tutti i suggerimenti del caso :asd:
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Z5>>>S6. Lo schermo curvo è inutile e si rompe più facilmente. Se devi sceglierlo solo per quello... XD
 

dzej

Nuovo Utente
22
1
Z5>>>S6. Lo schermo curvo è inutile e si rompe più facilmente. Se devi sceglierlo solo per quello... XD


sono molto indeciso.. la cosa di Samsung che mi frena e' la batteria scadente, detto un po da tutti....ma Sony sembra messa meglio appena di poco. per cos altro z5 sarebbe superiore in definitiva??
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
-La batteria di z5 dura circa 1 volta e mezzo quella di Samsung, che non è poco
-l`interfaccia è più leggera e simile alla stock
-Non ha problemi di gestione della RAM
-SD espandibile
-schermo IPS (gli amoled si consumano nel tempo, quindi bisogna vedere quanto vuoi tenerlo), colori più reali
-fotocamera siamo là, in alcune situazioni meglio z5, in altre s6
-certificazione antipolvere e impermeabilità
-svalutazione molto minore del Sony
-interfaccia con Ps4
 

dzej

Nuovo Utente
22
1
.. dove converrebbe prenderlo lo z5? stockisti? ..


si effettivamente poi pensandoci bene l'edge e abbastanza inutile con quello schermo curvo ai lati, ed avevo io stesso dei dubbi sugli amoled. .forse forse comunque solo l's6 standard a 400 euro e qualcosa potrebbe convenire nel complesso...
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
si, quello potrebbe essere buono, però a quel punto io prenderei OPT o G4 che vanno meglio. :D
Sugli stockisti forse è ancora in offerta ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili