TOP SMARTPHONE fascia 300-400 euro

dzej

Nuovo Utente
22
1
ciao a tutti , come da titolo vorrei sapere quale cellulare offre il meglio su questa fascia di prezzo ...... non ho preferenze particolari,a parte so Android ovviamente :asd:

se riuscite a suggerirmi dei modelli e dirmi magari i motivi per cui li consigliate ve ne sarei grato


:rock::luxhello:
 

iulius92

Nuovo Utente
42
3
Ciao!

se hai dimestichezza con android (flash rom, installazione dello store ecc) ti consiglierei Xiaomi ad occhi chiusi. Il mi4 (top di gamma) attualmente lo trovi intorno alle 300€ in versione da 64 gb! A mio parere a quel prezzo è un best buy.
 
T

Tony25

Ospite
ciao a tutti , come da titolo vorrei sapere quale cellulare offre il meglio su questa fascia di prezzo ...... non ho preferenze particolari,a parte so Android ovviamente :asd:

se riuscite a suggerirmi dei modelli e dirmi magari i motivi per cui li consigliate ve ne sarei grato


:rock::luxhello:
Qualità prezzo migliori:
Xiaomi mi4c 5 pollici
Xiaomi redmi note 2 5.5 pollici
Asus zenfone 2 4 gb di ram 5.5 pollici
Zuk Z1
Lg g flex 2
Ne hai di scelta, incomincia a stilare una lista con le cose più importanti per te.
 

Giuseppe Fusco

Nuovo Utente
80
2
CPU
i5 4460
Scheda Madre
h81 acer
HDD
1tb WD CB
RAM
2*4 kingston
GPU
r5 235
Audio
integrata 5.1
Monitor
acer 1080p
PSU
fsp 220 80plus
Case
acer aspire atc 605
OS
win 8.1
ciao a tutti , come da titolo vorrei sapere quale cellulare offre il meglio su questa fascia di prezzo ...... non ho preferenze particolari,a parte so Android ovviamente :asd:

se riuscite a suggerirmi dei modelli e dirmi magari i motivi per cui li consigliate ve ne sarei grato


:rock::luxhello:
honor 7
 

dzej

Nuovo Utente
22
1
Qualità prezzo migliori:
Xiaomi mi4c 5 pollici
Xiaomi redmi note 2 5.5 pollici
Asus zenfone 2 4 gb di ram 5.5 pollici
Zuk Z1
Lg g flex 2
Ne hai di scelta, incomincia a stilare una lista con le cose più importanti per te.

grazie a tutti per le risp.

volevo subito chiedervi un sito affidabile dove guardarmi le recensioni di tutti questi modelli.... poi ecco le cose più importanti per il cell: dispositivo molto reattivo e veloce , display e fotocamera di qualità, possibilità di modding e autonomia non scadente perché ho brutte esperienze....queste le cose primarie diciamo! a seguire mi piacerebbero dei materiali piuttosto solidi e non troppa plastica. il budget posso eventualmente alzarlo, ma deve valerne la pena davvero e mi affido a voi!
 
T

Tony25

Ospite
grazie a tutti per le risp.

volevo subito chiedervi un sito affidabile dove guardarmi le recensioni di tutti questi modelli.... poi ecco le cose più importanti per il cell: dispositivo molto reattivo e veloce , display e fotocamera di qualità, possibilità di modding e autonomia non scadente perché ho brutte esperienze....queste le cose primarie diciamo! a seguire mi piacerebbero dei materiali piuttosto solidi e non troppa plastica. il budget posso eventualmente alzarlo, ma deve valerne la pena davvero e mi affido a voi!
Display va bene sia da 5 pollici che da 5.5? Se si quelli detti sopra vanno tutti bene, naturalmente i prezzi sono diversi.
 

dzej

Nuovo Utente
22
1
..domanda a parte perché sono curioso sul presunto migliore smartphone:

ma il Samsung s6 edge vale tutti quei soldi secondo voi per le caratteristiche che ha??
 

Stegiu17

Utente Attivo
1,256
200
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
EK QUANTUM MOMENTUM X570 Strix
Scheda Madre
B500-E Gaming
HDD
Sabrent 256GB + 2 Crucial 1tb +
RAM
32Gb 3600mhz Ballistix
GPU
Aorus 3080 Extreme
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850
PSU
NZXT C850
Case
Metallicgear qube neo
OS
Windows 11 PRO X64
Per me la miglior qualità prezzo in quella fascia è l Honor 7. Informati e vedrai con i tuoi occhi
 

dzej

Nuovo Utente
22
1
innanzitutto auguri a tutti !!

poi aggiorno, queste sono le caratteristiche che vorrei nel prox telefono:


- hardware top, so fluido e veloce, vorrei garantirsi una buona longevità per quanto possibile
- modding,aggiornamenti , personalizzazione, ci devo perdere un bel po di tempo !!
- display confermo sopra i 5", eviterei comunque gli amoled
- buona qualità foto/video , mi piacerebbe anche il dispositivo fosse adatto a giocare
- ottima autonomia e materiali resistenti


ho deciso come anticipato di alzare il budget approfittando del post-festività, quindi punto a prendere in considerazione i migliori dispositivi, che non deve necessariamente significare apple o Samsung, mi affido alle vostre conoscenze !



grazie ��

- - -
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
innanzitutto auguri a tutti !!

poi aggiorno, queste sono le caratteristiche che vorrei nel prox telefono:


- hardware top, so fluido e veloce, vorrei garantirsi una buona longevità per quanto possibile
- modding,aggiornamenti , personalizzazione, ci devo perdere un bel po di tempo !!
- display confermo sopra i 5", eviterei comunque gli amoled
- buona qualità foto/video , mi piacerebbe anche il dispositivo fosse adatto a giocare
- ottima autonomia e materiali resistenti

ho deciso come anticipato di alzare il budget approfittando del post-festività, quindi punto a prendere in considerazione i migliori dispositivi, che non deve necessariamente significare apple o Samsung, mi affido alle vostre conoscenze !
-
Vai tranquillo se bisogna consigliarti il meglio, di certo non si va su Apple e Samsung che sono le peggiori. ;)
A quanto hai alzato il budget?
Sui 300-400 ti hanno già scritto sopra i migliori, quanto vuoi salire? Sopra si trova G4, Z5, one plus two e altri.
 

dzej

Nuovo Utente
22
1
Vai tranquillo se bisogna consigliarti il meglio, di certo non si va su Apple e Samsung che sono le peggiori. ;)
A quanto hai alzato il budget?
Sui 300-400 ti hanno già scritto sopra i migliori, quanto vuoi salire? Sopra si trova G4, Z5, one plus two e altri.

Tra i 600 e i 700 massimo !
Si si d'accordo con te, e poi a prescindere vorrei provare qualcosa di diverso dai soliti...

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili