Acquisto Smartphone sui 300 euro

destroyer8992

Nuovo Utente
56
6
Buonasera a tutti!
Vorrei comprare un nuovo smartphone a mia moglie che attualmente ha un Redmi Note 9 pro.
L'uso che ne fa è principalmente quello Social, WhatsApp e foto quando andiamo in giro.
Diciamo che le le caratteristiche principali sarebbero una fotocamera decente ed un buono schermo (leggibile magari anche all'estero).
Per ora ho adocchiato il Moto Edge 40 Neo in offerta a 329 euro (che mi piace anche esteticamente), ma sono aperto a qualsiasi altro brand.
Il budget è sui 300/350 euro circa.
Grazie mille a tutti!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Poco F5 e' performante, ma non e' un cameraphone. Le foto sono buone in condizioni di ottima luce, ma niente di piu'. Se ti vanno bene cosi', Poco F5 puo' essere una valida scelta.
 

destroyer8992

Nuovo Utente
56
6
Poco F5 e' performante, ma non e' un cameraphone. Le foto sono buone in condizioni di ottima luce, ma niente di piu'. Se ti vanno bene cosi', Poco F5 puo' essere una valida scelta.
No, considerato che è per mia moglie direi che una camera più performante è preferibile.
Allora rimango sui modelli citati e grazie ancora!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,033
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Visto il focus sulle foto terrei d'occhio anche eventuali discese di prezzo di pixel 7a.

Poco X5 pro non è certo un cameraphone nemmeno lui, così come gli altri elencati, perché siamo comunque su fascia media. Pixel 7a è quello che fa le foto migliori intorno a questa cifra.

Altre possibilità c'è redmi note 12 pro 5g, che costa meno, e darei comunque un occhio a nothing phone 1, anche se non recentissimo, dato che in genere l'estetica conta in questi casi e il 778g+ ancora regge bene.

Edge 40 neo non è eccelso, Edge 40 normale sarebbe preferibile.

Ci sarebbe anche Honor 90 ma è sopra budget
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: destroyer8992

destroyer8992

Nuovo Utente
56
6
Visto il focus sulle foto terrei d'occhio anche eventuali discese di prezzo si pixel 7a.

Poco X5 pro non è certo un camerapyone nemmeno lui, così come gli altri elencati, perché siamo comunque su fascia media. Pixel 7a è quello ch fa le foto migliori intorno a questa cifra.

Altre possibilità c'è redmi note 12 pro 5g, che costa meno, e darei comunque un occhio a nothing phone 1, anche se non recentissimo, dato che in genere l'estetica conta in questi casi e il 778g+ ancora regge bene.

Edge 40 neo non è eccelso, Edge 40 normale sarebbe preferibile.

Ci sarebbe anche Honor 90 ma è sopra budget

Il pixel 7a mi piace tantissimo, vista la non eccessiva fretta potrei aspettare qualche altro giorno per una qualche offerta.

Redmi Note 12 pro 5g potrebbe essere una scelta anche logica, d'altronde sarebbe la naturale evoluzione del 9 pro che ha ora.

Il Nothing Phone 1 è bellissimo. Mi piace davvero tanto, terrò d'occhio anche questo.

Ok per Edge 40, magari lo metto più in basso nella lista, così come tengo d'occhio l'Honor.

Grazie mille anche a te!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili