• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Toms 2.1, segnala qui i problemi

Pubblicità
a livello estetico cambierei quel deep black nei box e la scritta bianca nei pulsanti verdi

Cattura.webp

la volta scorsa ho cliccato che non vorrei più mi sia chiesto se voglio le notifiche anche quando non sono collegato, ma ogni volta il banner rosso ricompare a chiedermelo :)

ancora scritte cinesi su tutta la pagina o quasi poi la volta scorsa ho cliccato che non vorrei più mi sia chiesto se voglio le notifiche , ma ogni volta il banner rosso ricompare a chiedermelo

Io, da app, continuo ad avere il caricamento non all'ultimo messaggio ma ben prima. Es. Ho aperto la notifica del tuo commento e mi sono trovato a pag. 12 anziché a 31.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Stiamo cercando di risolvere l'app, è molto più complicato di quello che si creda. Al momento, se ti da davvero molto fastidio, puoi usare la versione web e abilitare le notifiche (da Chrome so che si può fare). In alternativa penso ci vorrà ancora una settimanella a quelli di Tapatalk per aggiornare l'app.
a livello estetico cambierei quel deep black nei box e la scritta bianca nei pulsanti verdi

Visualizza allegato 338642
Oh yes, rifarò un recheck del tema nei prossimi giorni e sistemerò queste piccole imperfezioni ;)
la volta scorsa ho cliccato che non vorrei più mi sia chiesto se voglio le notifiche anche quando non sono collegato, ma ogni volta il banner rosso ricompare a chiedermelo :)
Mmmm strano, la funzione è nuova e ancora non l'ho spulciata per bene. Non c'è una X o qualcosa sul banner?
ancora scritte cinesi su tutta la pagina o quasi poi la volta scorsa ho cliccato che non vorrei più mi sia chiesto se voglio le notifiche , ma ogni volta il banner rosso ricompare a chiedermelo
Le scritte cinesi sono lo spam dei bot cinesi che vengono sul forum. Diciamo che non è un bug e che stiamo cercando di mitigare con un ottimo lavoro di squadra da parte di tutto lo Staff, purtroppo loro usano email reali (hotmail,live etc...) e gli IP provengono da tutti il mondo. Riescono anche a bypassare il captcha (probabilmente lo compilano a mano) e colpiscono di notte. Insomma, c'è una guerra in corso :)

Mmmm strano, la funzione è nuova e ancora non l'ho spulciata per bene. Non c'è una X o qualcosa sul banner?

si, la clicco, poi esce qualcosa in verde a chiedere se sono davvero convinto tipo, io clicco "never ask again" ma nulla.

ora ho provato a cliccare su quello che sembrava essere un link attivo del banner rosso "vuoi ricevere le notifiche.." ma nulla è comparso.

vedremo grazie

(altri dettagli magari utili: chrome, incognito, ublock origin )

ciao

Changelog

28/06/2019

• Riscritte le regole dei prefissi: ora gli utenti possono assegnarsi i prefissi GUIDA, UFFICIALE e RECENSIONE. Il controllo Staff sarà "posticipato" alla creazione del thread, piuttosto che attendere l'assegnazione del prefisso
  • Ora i tag precedenti sono in tutte le sezioni del forum; in più, sono state rimosse le parentesi quadre

Siamo lieti di inaugurare il nuovo livello Utente Èlite.
Al momento questa funzione è in fase beta e viene assegnata a quegli utenti che hanno almeno 1500 messaggi e 365 giorni di registrazione sulla board.
In breve ecco quali saranno i loro permessi:

• Possibilità di effettuare un alert aumentati a 10
  • Possibilità di creare tag e assegnarle ai propri topic
  • Aumento del tempo di modifica di un post da 90 a 180 giorni
  • Possibilità di bumpare qualunque discussione con un minimo di 12 ore (anziché 24)
  • Possibilità di utilizzare un titolo utente personalizzato
Seguiranno maggiori info a finire della beta che verrà applicata assieme al sistema feedback del mercatino nei prossimi giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro