• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Toms 2.1, segnala qui i problemi

Pubblicità
Ho cambiato il tema in 'Default Style' ed ecco cos'è successo alla home.

346553

E' normale che la lista delle sezioni sia così, non allineata ?

quando si fa click su Hardware Utente, anche da qui, non permette la selezione per poi fare copia e incolla, sparisce la schermata
solo dal profilo dell'utente si riesce a copiare sotto "su di me"
risolvibile?
magari per chi non ha messo configurazioni hw invece del mini rettangolino a comparsa bianco si potrebbe far apparire "Informazioni non inserite"

quando si fa click su Hardware Utente, anche da qui, non permette la selezione per poi fare copia e incolla, sparisce la schermata
solo dal profilo dell'utente si riesce a copiare sotto "su di me"
risolvibile?
magari per chi non ha messo configurazioni hw invece del mini rettangolino a comparsa bianco si potrebbe far apparire "Informazioni non inserite"

E' una cosa nota ma penso faccia proprio parte della funzione "personalizzata" ad hoc per il forum: non dico che sia voluto così ma probabilmente è "normale" che si comporti così.

Mi limito a darti un workaround che ha sempre funzionato: alla fine della selezione dell'hw in quel rettangolo a comparsa, copia ed incolla con la tastiera mentre hai ancora tutto selezionato (ovvero tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse).

Vedrai che ti riesce copiare tutto: scomodo ma funziona.

come mai l'emoji :sisi: si vede 2 volte?

fghhsfg.webp

si potrebbe integrare la compatibilità con le emoji di win10? (tasto Win + .)

non riesco a iniziare una conversazione al momento dell'invio del messaggio ricevo questo messaggio:
You may not start a conversation with the following recipients:
è l'utente che può bloccare le conversazioni?

Ho una certa difficoltà ad accedere su Tom's dalla pagina del login per questo motivo:
1583402706468.png
Mi si piazza davanti questo messaggio di informativa e nonostante clicchi su accetto come un disperato (vedete la scritta è bianca perchè ci stavo cliccando in quel momento) non vuole saperne di andar via e lasciarmi loggare.
Risolvo ricaricando la pagina 3 volte e alla fine quasi sempre sparisce, ma se clicco sulla chiave in altro con la scritta "entra" mi riappare, devo ricaricare altre 3 volte e loggare direttamente dalla colonnina sulla destra.
Questo me lo fa da quando ho assemblato il nuovo pc (mi sembra strano però che sia colpa sua...) e dopo ogni pulizia con Ccleaner (ne faccio molte) che ovviamente rimuove le pw inserite costringendomi a ri-loggare.
È un problema del forum o mio?

Aggiornamento: per altri problemi ho dovuto ripristinare windows e a questo nuovo accesso al forum non mi ha dato problemi nel chiudere la notifica all'inizio, spero di aver risolto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
da un pò di tempo vedo il forum come se fosse attivo uno zoom o una risoluzione bassa...
spero si risolva

ciao e grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro