- Reazioni
- 5,444
- Punteggio
- 151
Ri-fixedLa modalità Dark non mi risulta presente tra le opzioni.
Vedo solo "Carbon" da pc, mobile non testato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ri-fixedLa modalità Dark non mi risulta presente tra le opzioni.
Vedo solo "Carbon" da pc, mobile non testato.
Io, da app, continuo ad avere il caricamento non all'ultimo messaggio ma ben prima. Es. Ho aperto la notifica del tuo commento e mi sono trovato a pag. 12 anziché a 31.Ri-fixed
Stiamo cercando di risolvere l'app, è molto più complicato di quello che si creda. Al momento, se ti da davvero molto fastidio, puoi usare la versione web e abilitare le notifiche (da Chrome so che si può fare). In alternativa penso ci vorrà ancora una settimanella a quelli di Tapatalk per aggiornare l'app.Io, da app, continuo ad avere il caricamento non all'ultimo messaggio ma ben prima. Es. Ho aperto la notifica del tuo commento e mi sono trovato a pag. 12 anziché a 31.
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Oh yes, rifarò un recheck del tema nei prossimi giorni e sistemerò queste piccole imperfezioni ;)a livello estetico cambierei quel deep black nei box e la scritta bianca nei pulsanti verdi
Visualizza allegato 338642
Mmmm strano, la funzione è nuova e ancora non l'ho spulciata per bene. Non c'è una X o qualcosa sul banner?la volta scorsa ho cliccato che non vorrei più mi sia chiesto se voglio le notifiche anche quando non sono collegato, ma ogni volta il banner rosso ricompare a chiedermelo :)
Le scritte cinesi sono lo spam dei bot cinesi che vengono sul forum. Diciamo che non è un bug e che stiamo cercando di mitigare con un ottimo lavoro di squadra da parte di tutto lo Staff, purtroppo loro usano email reali (hotmail,live etc...) e gli IP provengono da tutti il mondo. Riescono anche a bypassare il captcha (probabilmente lo compilano a mano) e colpiscono di notte. Insomma, c'è una guerra in corso :)ancora scritte cinesi su tutta la pagina o quasi poi la volta scorsa ho cliccato che non vorrei più mi sia chiesto se voglio le notifiche , ma ogni volta il banner rosso ricompare a chiedermelo
Mmmm strano, la funzione è nuova e ancora non l'ho spulciata per bene. Non c'è una X o qualcosa sul banner?
Beh... penso che il problema sia la navigazione in incognito, in quel caso i cookie e simili non rimangono.(altri dettagli magari utili: chrome, incognito, ublock origin )
Il problema è che la notifica si attiva sul browser, quindi puoi avere la funzione attiva solo su un browser e un altro magari no. In quel caso se non salvi il cookie ti verrà sempre richiesto. Bye!incognito
Thanks fixed!Dopo un anno di registrazione mi è arrivato il trofeo "smanettore", credo abbiate sbagliato a scrivere.
Io le uso un botto in realtà, faccio mille cose e appena mi arriva la notifica posso arrivarci in un lampoma le usa qualcuno le notifiche browser? non mi sembra servano :)