• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Toms 2.1, segnala qui i problemi

Pubblicità
Esatto.

Visto che ci sono, segnalo anche questo problema:
Visualizza allegato 339370
Cortesemente potresti girarmi il link della discussione?
Quando il forum ti chiede se attivare le notifiche push e tu premi la "X" per chiudere quella box, ne compare un'altra che ti chiede se vuoi che ti venga domandato di nuovo se attivare le notifiche push, le varie scelte, però sono scritte in inglese.
Non so se sia rilevante ma io intanto lo dico.
Grazie, però non riesco a far uscire la procedura.
Riusciresti a pubblicare una screen?
Grazie!

Grazie, però non riesco a far uscire la procedura.
Riusciresti a pubblicare una screen?
Grazie!
Appena me lo chiede ti mando lo screen.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Stefano Novelli
Ecco qua:
339866
Premo X e questo è il risultato:
339868
Questo è.

Ultima modifica:
Appena me lo chiede ti mando lo screen.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Stefano Novelli
Ecco qua:
Premo X e questo è il risultato:
Questo è.
Fixati ;)

Buondì a tutti!
Da qualche giorno non mi arrivano piu le notifiche via mail quando qualcuno risponde alle discussioni cui sono iscritto, anche se dal pannello preferenze c'è la spunta su ricevi email su tutto. E' capitato a nessun altro?
PS: ovviamente già controllato su spam nella casella mail ma niente, eppure fino a qualche settimana fa le ricevevo...

Gentilmente mi date un aiuto? non ricevo più le notifiche delle discussioni sul mio telefono. E' forse un problema dell'aggiornamento?

Buondì a tutti!
Da qualche giorno non mi arrivano piu le notifiche via mail quando qualcuno risponde alle discussioni cui sono iscritto, anche se dal pannello preferenze c'è la spunta su ricevi email su tutto. E' capitato a nessun altro?
PS: ovviamente già controllato su spam nella casella mail ma niente, eppure fino a qualche settimana fa le ricevevo...
Scusa mi ero perso il tuo msg! Abbiamo fatto delle fix comunque, ti da ancora problemi?
Gentilmente mi date un aiuto? non ricevo più le notifiche delle discussioni sul mio telefono. E' forse un problema dell'aggiornamento?
Che OS usi?

Segnalo due cose. Un errore di battitura alla voce opzioni email. Come potete vedere c'è scritto "..quando UNA ricevi un messaggio.."
Immagine.webp

e poi, ma questo non so se sia un problema o sia normale, selezionando una dimensione font differente, l'unica cosa differente è la dimensione dei nick nella barra dei mi piace. Il resto rimane invariato.

Non compare più il numerino rosso per le notifiche, sulla campana

Safari, iOS aggiornato
Ma dici la favicon del sito quindi o l'app? Questo non ho capito xD
Le notifiche via mail arrivano, le notifiche dall'app su android ancora nada...
Tutt'ora non riesco ad avere le notifiche

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie, ho scritto a Tapatalk che provvede a rilasciare l'app dichiarando il vostro problema. Speriamo risolvano presto, fatemi sapere eventualmente se hanno risolto che non ho Android con me :P
Segnalo due cose. Un errore di battitura alla voce opzioni email. Come potete vedere c'è scritto "..quando UNA ricevi un messaggio.."

e poi, ma questo non so se sia un problema o sia normale, selezionando una dimensione font differente, l'unica cosa differente è la dimensione dei nick nella barra dei mi piace. Il resto rimane invariato.
Risolta la traduzione, al momento invece per il font non posso fare modifiche dato che ho dovuto fare delle scelte forzate a livello di costruzione del tema. Ma si può sempre zoomare con CTRL e + ;)

Ma dici la favicon del sito quindi o l'app? Questo non ho capito xD

Grazie, ho scritto a Tapatalk che provvede a rilasciare l'app dichiarando il vostro problema. Speriamo risolvano presto, fatemi sapere eventualmente se hanno risolto che non ho Android con me :P

Risolta la traduzione, al momento invece per il font non posso fare modifiche dato che ho dovuto fare delle scelte forzate a livello di costruzione del tema. Ma si può sempre zoomare con CTRL e + ;)

Safari, browser mobile intendevo. Ora tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro