• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Toms 2.1, segnala qui i problemi

Pubblicità
Ciao a tutti,
da un pò di tempo vedo il forum come se fosse attivo uno zoom o una risoluzione bassa...
spero si risolva

ciao e grazie ;)

da che dispositivo?
premi ctrl + 0 (control + zero)
se non risolvi, allora ctrl e il tasto - (meno) sul tastierino numerico a destra della tastiera, per comodità

Ho una certa difficoltà ad accedere su Tom's dalla pagina del login per questo motivo:
a me secca che, premendo su "accetto" poi faccia refresh 2 volte, distanti tra loro qualche secondo, solo poi posso loggarmi

quindi premere pulsante "accetto"
refresh 1
qualche secondo
refresh 2

ogni
benedettissima
volta

certe volte faceva anche un terzo refresh tempo fa

da che dispositivo?
premi ctrl + 0 (control + zero)
se non risolvi, allora ctrl e il tasto - (meno) sul tastierino numerico a destra della tastiera, per comodità

a me secca che, premendo su "accetto" poi faccia refresh 2 volte, distanti tra loro qualche secondo, solo poi posso loggarmi

quindi premere pulsante "accetto"
refresh 1
qualche secondo
refresh 2

ogni
benedettissima
volta

certe volte faceva anche un terzo refresh tempo fa
Si effettivamente è andata così anche a me, sono riuscito a loggare ma con refresh

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho potuto constatare un solo refresh oggi, se ne fa solo uno non è malaccio come ricordo addietro che di rado ne faceva anche tre, ma comunque non esiste un sistema più pratico per il sito?

Non so se è un bug ,prima si poteva andare nella discussione cliccando la notifica con il like, adesso non più.E' normale?
Per essere più chiaro xD
Cattura.PNG
Prima se cliccavo "cali di frame" mi reindirizzava nella discussione.. adesso non più.
@Stefano Novelli

Ultima modifica:
Non so se è un bug ,prima si poteva andare nella discussione cliccando la notifica con il like, adesso non più.E' normale?
Per essere più chiaro xD
Prima se cliccavo "cali di frame" mi reindirizzava nella discussione.. adesso non più.
Anche a me succede
Edit mi hai messo mi piace e non sono riuscito a rientrare in questa discussione

le config pc degli utenti non si riescono a leggere mica ora
bisogna mettere il mouse sopra per la scritta popup, ma prima era più immediato

sfghsghf.png

Ciao a tutti scrivo anche qui, ho un computer assemblato. Tra i Componenti ho AMD ryzen 7 scheda video rx580 e 32gb di Ram, PSU (Thermaltake Smart SE 630W ) e SSD (Samsung Memorie MZ-V7S250 970 EVO Plus SSD Interno da 250 GB, NVMe M.2) . Due giorni fa ho installato dei driver più aggiornati per quasi tutti i dispositivi. Da lì un disastro. Audio e video vanno a scatti, e ci sono problemi anche nell'arresto e nel riavvio.computer Fa fatica a riavviarsi e devo spegnerlo con il pulsante forzato. Ho disinstallato e reinstallato più di 10 volte i driver scheda video, ho ripristinato Windows 10 con installazione pulita del sistema operativo e nulla sempre uguale. Temperatura CPU perfetta non supera i 45 gradi. Ho cercato dappertutto delle soluzioni ma nulla da fare. Le ho provate tutte. Chiedo se qualcuno può darmi un aiuto. Grazie

Ciao a tutti scrivo anche qui, ho un computer assemblato. Tra i Componenti ho AMD ryzen 7 scheda video rx580 e 32gb di Ram, PSU (Thermaltake Smart SE 630W ) e SSD (Samsung Memorie MZ-V7S250 970 EVO Plus SSD Interno da 250 GB, NVMe M.2) . Due giorni fa ho installato dei driver più aggiornati per quasi tutti i dispositivi. Da lì un disastro. Audio e video vanno a scatti, e ci sono problemi anche nell'arresto e nel riavvio.computer Fa fatica a riavviarsi e devo spegnerlo con il pulsante forzato. Ho disinstallato e reinstallato più di 10 volte i driver scheda video, ho ripristinato Windows 10 con installazione pulita del sistema operativo e nulla sempre uguale. Temperatura CPU perfetta non supera i 45 gradi. Ho cercato dappertutto delle soluzioni ma nulla da fare. Le ho provate tutte. Chiedo se qualcuno può darmi un aiuto. Grazie
Non spammare lo stesso messaggio ovunque...
Non rifarlo o ti sanziono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro