UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Jhonny8

Utente Attivo
179
7
è vecchia però se la cava ancora bene.
Come ti ho detto sopra,al massimo ti darà problemi in qualche scenario,ma in generale dovrebbe garantirti una buona qualità di gioco :)

- - - Updated - - -

Ha qualche dissipatore buono già montato/puoi comprare un dissipatore buono sui 50-70 euro per fare Oc?

Non saprei. La CPU dovrebbe essere la versione boxed con la sua ventola della casa. Il resto del PC dovrebbe avere due ventole.. Volendo posso prenderlo ma non ho idea di come si faccia l oc. Me la cavo assai con i PC a livello di hardware, riesco ad assemblarli senza problemi partendo da zero.. Ma l overclock non so come si possa fare.. Ci sono guide da seguire ed è una cosa fattibile facilmente?

Pensi che facendo oc si quella CPU e prendendo un dissipatore e un case tipo il corsair spec 3 che dovrebbe avere 3 ventole di suo è meglio che cambiare scheda madre e mettere un i5 4590?
L attuale scheda madre è questa:.Asus p6t se
 
Ultima modifica:

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Non saprei. La CPU dovrebbe essere la versione boxed con la sua ventola della casa. Il resto del PC dovrebbe avere due ventole.. Volendo posso prenderlo ma non ho idea di come si faccia l oc. Me la cavo assai con i PC a livello di hardware, riesco ad assemblarli senza problemi partendo da zero.. Ma l overclock non so come si possa fare.. Ci sono guide da seguire ed è una cosa fattibile facilmente?
Non è difficile e comunque è pieno di guide :)
Ti sto consigliando di comprare un dissipatore per fare Oc in modo che tu possa tirare la cpu e aspettare a comprare un nuovo processore.
Sono completamente ignorante,esistono versioni bloccate/sbloccate su quel processore?Altrimenti non puoi fare overclock :/
Non so proprio nulla di questi componenti più "vecchi" :look:
 

Jhonny8

Utente Attivo
179
7
Non è difficile e comunque è pieno di guide :)
Ti sto consigliando di comprare un dissipatore per fare Oc in modo che tu possa tirare la cpu e aspettare a comprare un nuovo processore.
Sono completamente ignorante,esistono versioni bloccate/sbloccate su quel processore?Altrimenti non puoi fare overclock :/
Non so proprio nulla di questi componenti più "vecchi" :look:

Ok ho capito.. Sinceramente non lo so se è overclockabbile oppure no.. Ho modificato sopra nel messaggio precedente anche riguardo alla scheda madre.. Semmai se hai voglia leggi li così non lo riscrivi qui. Poi a limite provo a scrivere nella sezione overclock. :)
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Ok ho capito.. Sinceramente non lo so se è overclockabbile oppure no.. Ho modificato sopra nel messaggio precedente anche riguardo alla scheda madre.. Semmai se hai voglia leggi li così non lo riscrivi qui. Poi a limite provo a scrivere nella sezione overclock. :)
Dovrebbe essere tutto overclockabile.
Però intendiamoci,come prestazioni è decisamente inferiore ad un 4690.
La soluzione di overclockare sarebbe un po' un modo per riuscire a tirare fino a quando non avrai i soldi per una buona cpu (circa 200) e una scheda madre(circa 100).
Il dissipatore lo compri per overclockare l'i7 950 ma anche per raffreddare la futura cpu che prenderai,altrimenti non vale la pena spendere 50 euro.
 

Jhonny8

Utente Attivo
179
7
Dovrebbe essere tutto overclockabile.
Però intendiamoci,come prestazioni è decisamente inferiore ad un 4690.
La soluzione di overclockare sarebbe un po' un modo per riuscire a tirare fino a quando non avrai i soldi per una buona cpu (circa 200) e una scheda madre(circa 100).
Il dissipatore lo compri per overclockare l'i7 950 ma anche per raffreddare la futura cpu che prenderai,altrimenti non vale la pena spendere 50 euro.

Ok. Va bene. A livello di frame rate e prestazioni generali quanto si guadagna in genere facendo overclock?.
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Ok. Va bene. A livello di frame rate e prestazioni generali quanto si guadagna in genere facendo overclock?.
L'oc della cpu non ti fa guadagnare fps,ti evita colli di bottiglia,visto che la tua cpu abbastanza datata non riesce a stare al passo della gpu il che non la fa lavorare al massimo e perdi frame.
A questo dovresti riuscire ad ovviare almeno in parte con un po' di overclock,ma diciamo che la cpu sarebbe da cambiare il prima possibile.
 

Jhonny8

Utente Attivo
179
7
L'oc della cpu non ti fa guadagnare fps,ti evita colli di bottiglia,visto che la tua cpu abbastanza datata non riesce a stare al passo della gpu il che non la fa lavorare al massimo e perdi frame.
A questo dovresti riuscire ad ovviare almeno in parte con un po' di overclock,ma diciamo che la cpu sarebbe da cambiare il prima possibile.

Ok. Ti ringrazio. Allora penso che aspetto e cambio la CPU e scheda madre appena possibile..
 

rob99

Utente Attivo
386
57
CPU
Intel i5 9600K
Dissipatore
Noctua Nh U12S
Scheda Madre
Msi Z390 Tomahawk
HDD
WD Caviar blue 2Tb + Samsung 860evo 500gb
RAM
Corsair LPX 3200mhz 2x8 gb.
GPU
MSI RTX 2070 Gaming Z
Audio
integrata
Monitor
LG 34UC89G
PSU
Corsair TX750M
Case
Phanteks Eclipse p600s
OS
Windows 10 - 64 bit
Per chi vuole, su Uplay sono X-Rogu3
Ma c'è una sorta di clan di Tom's come su gta5?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Jeriko73

Utente Èlite
1,838
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Per chi vuole, su Uplay sono X-Rogu3
Ma c'è una sorta di clan di Tom's come su gta5?

Io mi sono unito al clan su breakthespool.com e mi sono trovato
Bene, provato ieri
 

sacramento

Utente Attivo
1,225
73
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 6
HDD
ssd mx200 + hdd wd blue + wd red 6tb
RAM
DDR4 8GB Corsair Vengeance 2400 C14
GPU
gtx 980ti G1
Audio
integrata
Monitor
DESIGNO MX27AQ
PSU
Cooler Master V650 Alimentatore 80 Plus Gold
Case
Corsair 450D
OS
windows 10 pro x64
Io sacramento xd
 

Luigi Giordano

Utente Attivo
307
10
ragazzi volevo avere un informazione..un mio amico ha la copia fisica del gioco,sono 5 cd e dopo il primo cd gli chiede un codice da inserire che lui ovviamente ha nella confezione..dopo l'installazzione può giocare senza il cd inserito ! Stavo pensando allora che volendo potrei giocare anche io se lo installo,ma sicuramente mi dirà che il codice di attivazione non sarà più valido,nel caso avete idea se si possa acquistare un codice di attivazione per the division su quei siti tipo istant-gaming g2a e cosi via? grazie per la disponibilità ^^
 

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
Certo che puoi acquistare la key su istant gaming,poi la attivi sul tuo account uplay ed eventualmente puoi usare i CD del tuo amico per intarlarlo,evitando di scaricarlo.

- - - Updated - - -

Ragazzi nella dark zone ci sono delle fasce per i livelli? Perché non capisco come funzioni..
 

Luigi Giordano

Utente Attivo
307
10
non mi sono spiegato bene forse...intendevo che siccome il mio amico ha il gioco,invece di comprare a 40 euro il gioco su IG volevo sapere se potevo che so acquistare un codice per attivare il prodotto magari cosi risparmiavo,che so magari 10 euro tipo. Mi sono spiegato meglio forse ora?
 

Demianz88

Utente Attivo
586
101
CPU
i5 7600k
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte Z270X Ultra Gaming
HDD
Samsung 840 EVO 250GB
RAM
3200Mhz CL14 G.Skills Trident Z 2x8GB
GPU
MSI GTX 1070 Gaming X
Monitor
ASUS VG248QE 24" 144Hz
PSU
Seasonic G-550
Case
Masterbox 5 UK Edition
OS
windows 10 PRO, 64 bit
Certo che puoi acquistare la key su istant gaming,poi la attivi sul tuo account uplay ed eventualmente puoi usare i CD del tuo amico per intarlarlo,evitando di scaricarlo.

- - - Updated - - -

Ragazzi nella dark zone ci sono delle fasce per i livelli? Perché non capisco come funzioni..

Si ci sono vare fasce; la ZN 1, ovvero quella più in basso è la più facile, salendo diventa più difficile.

non mi sono spiegato bene forse...intendevo che siccome il mio amico ha il gioco,invece di comprare a 40 euro il gioco su IG volevo sapere se potevo che so acquistare un codice per attivare il prodotto magari cosi risparmiavo,che so magari 10 euro tipo. Mi sono spiegato meglio forse ora?

No...non ti sei spiegato meglio :D Però provo a risponderti, tu puoi comprare la key dove ti pare per risparmiare, quella key puoi inserirla su uplay e scaricare l'intero gioco tramite uplay, oppure puoi installare il gioco tramite i dvd del tuo amico e al momento in cui ti chiede il codice inserirai la key acquistata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!