UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Ho aperto il prompt dei comandi e ho svuotato la cache del DNS. (Flushdns) ma non ricordo come ho scritto esattamente. Se cerchi su internet come si scrive lo trovi sicuro. A me ha funzionato.

Ciao,

Ti riferisci al comando ipconfig/flushdns? L'ho provato ieri, sembrava funzionare, ma da ieri sera ha ricominciato a dare problemi.

che dramma..

Ciao,

Ti riferisci al comando ipconfig/flushdns? L'ho provato ieri, sembrava funzionare, ma da ieri sera ha ricominciato a dare problemi.

che dramma..
Non ricordo come ho scritto, comunque ho cercato su internet (non ricordo neanche se il sito era in inglese), ma il problema non ce l'ho più. Hai scritto l'errore esatto su Google?

Ciao a tutti,

ho ho un dubbio sul venditore Zona Nera.
Ho visto che ha oggetti Gold che richiedono il grado 50ZN, ma se li compro (una volta arrivato al 50) e per casualità ritorno ad essere 49, posso continuare ad utilizzarli?

dovrebbe essere solo per comprarli, comunque sei andato troppo avanti da quella volta che abbiamo giocato insieme ! ahah

Mi sto giocando praticamente solo la Black Zone, mi diverte più delle missioni giornaliere :-)

Ora sto cercando di mettere a posto le Stat e le abilità che mi sta prendendo gusto ad ammazzare gli altri

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno mi sa dire se aggiungendo a steam il gioco (la versione per uplay) come "gioco non di steam", si possono ottenere comunque carte e achievement su steam?

No le carte collezionabili si sbloccano solo nei giochi acquistati direttamente da steam

Ragazzi sapete se c'è un modo per sentire gli utenti direttamente in cuffia invece che sulle casse del monitor?
Con ts ci riesco però ho amici che non c'è l'anno e vorrei parlarci
Ma senza sentirli sul monitor poiché qualcuno è abbastanza scurrile
e mi da fastidio che le altre persone lo sentano specialmente di notte

- - - Updated - - -

Up

Cristo santo, ho l'errore Delta che non mi permette piu di giocare. Ho scritto l'assistenza, vediamo che dicono. Le ho provate di tutte ormai.

Qualcuno con lo stesso errore che magari ha trovato soluzione? :-)

anche io ho lo stesso errore a volte mike a volte delta di solito alla prima connessione del gioco ma spesso anche durante le missioni, sapete per caso da cosa dipenda?
provato a cancellare la cache dei dns con il comando flushdns e provato sia con dns automatici che quelli di google 8888 8844 ma non noto benefici .

L'errore Mike e delta lo possono avere tutti, significa che è temporaneamente caduto il server.

Succede soprattutto il sabato, quando tutti giocano

quindi allora c'è solo da aspettare che si calmi un po la situazione per i server intasati e magari che ubisoft li potenzi per gestire la grande quantita' di giocatori presenti

quindi allora c'è solo da aspettare che si calmi un po la situazione per i server intasati e magari che ubisoft li potenzi per gestire la grande quantita' di giocatori presenti

Beh si può ottimizzare un po' la cosa configurano a dovere il firewall e usare DNS di Google.

Ma se ci sono tantissimi utenti i server crollano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro