UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
ragazzi volevo avere un informazione..un mio amico ha la copia fisica del gioco,sono 5 cd e dopo il primo cd gli chiede un codice da inserire che lui ovviamente ha nella confezione..dopo l'installazzione può giocare senza il cd inserito ! Stavo pensando allora che volendo potrei giocare anche io se lo installo,ma sicuramente mi dirà che il codice di attivazione non sarà più valido,nel caso avete idea se si possa acquistare un codice di attivazione per the division su quei siti tipo istant-gaming g2a e cosi via? grazie per la disponibilità ^^
Se non vuoi scaricarlo puoi copiarti la cartella di gioco del tuo amico. Dopo uplay la riconosce e lo installa subito

Qualcuno per qualche partita? Esiste un clan del forum?

ID Uplay Eimiar90 - se volete aggiungete

saluti :-)

Ragazzi ma alla fine come è il gioco?
Cosa si può fare? Ha una campagna in singolo, una storia, oppure vai in giro ad esplorare, raccogliere oggetti ecc ecc ?

Ammetto che parecchio tempo fa l'avevi visto questo gioco e mi sembrava interessante, poi col passare del tempo (e conoscendo Ubisoft) ho letto delle solite "magagne" che sono soliti fare e quindi ho abbandonato del tutto però mi interessa averr un vostro giudizio ....

Potrei farci un pensierino se ne vale la pena in attesa di Dark Souls 3 :D

P.S.: in ambito prestazioni come siamo messi? Con un i5, 8Gb di RAM e una GTX 760 gira decente?

Ragazzi ma alla fine come è il gioco?
Cosa si può fare? Ha una campagna in singolo, una storia, oppure vai in giro ad esplorare, raccogliere oggetti ecc ecc ?

Ammetto che parecchio tempo fa l'avevi visto questo gioco e mi sembrava interessante, poi col passare del tempo (e conoscendo Ubisoft) ho letto delle solite "magagne" che sono soliti fare e quindi ho abbandonato del tutto però mi interessa averr un vostro giudizio ....

Potrei farci un pensierino se ne vale la pena in attesa di Dark Souls 3 :D

P.S.: in ambito prestazioni come siamo messi? Con un i5, 8Gb di RAM e una GTX 760 gira decente?

allora secondo me il gioco merita alla grande, ottima grafica e buona ottimizzazione/scalabilità, però se intendi fare tutto in solitaria ti perdi gran parte del gioco, fare le missioni in coop con gente che conosci per me è il max inoltre credo che se poi vorrai andare nella dark zone ti servirà sicuramente un gruppo altrimenti secondo me fai poca strada

comunque si ha una sua trama con missioni principali e secondarie e volendo lo si può giocare in solo (ma sempre connessi) od eventualmente prima di iniziare la missione può fare matchmarking e far parte di una squadra casuale

chi mi vuole aggiungere io sono alexxx19 su uplay, mando la richiesta intanto agli utenti sopra :sisi:

Nessuno di voi ha riscontrato problemi con la lingua? Nelle impostazioni trovo solamente inglese e altre lingue incomprensibili (coreano... cinese e giapponese...).
E non riesco a trovare nessuna soluzione. :cry:

Nessuno di voi ha riscontrato problemi con la lingua? Nelle impostazioni trovo solamente inglese e altre lingue incomprensibili (coreano... cinese e giapponese...).
E non riesco a trovare nessuna soluzione. :cry:
Avrai comprato una versione per l'asia.. non so se scaricando la cartella con la lingua italiana ti crea problemi.

Io ho un problema che non mi fa avanzare con la storia.. nella missione "Tutorial potenziamento dipartimeti" (o qualcosa del genere) mi da l'indicatore della missione sul dipartimento medico, ma anche se ho completato il tutorial non me la da completata!! Quindi sono bloccato! help...

Se volete aggiungere anche me, mikiwind su Uplay :-)

La mia configurazione è quella in firma, a quale temperatura della GPU dovrei preoccuparmi? in genere si tiene sui 68 gradi

Ultima modifica:
Avrai comprato una versione per l'asia.. non so se scaricando la cartella con la lingua italiana ti crea problemi.

Io ho un problema che non mi fa avanzare con la storia.. nella missione "Tutorial potenziamento dipartimeti" (o qualcosa del genere) mi da l'indicatore della missione sul dipartimento medico, ma anche se ho completato il tutorial non me la da completata!! Quindi sono bloccato! help...
Mi hanno dato una nuova key e adesso funziona a meraviglia. A quanto pare era quello il problema.

penso che la key che ti avevano dato era per la regione asiatica..

qualcuno sa aiutarmi col mio problema? (4 post fa)

Cristo santo, ho l'errore Delta che non mi permette piu di giocare. Ho scritto l'assistenza, vediamo che dicono. Le ho provate di tutte ormai.

Qualcuno con lo stesso errore che magari ha trovato soluzione? :-)

Ho aperto il prompt dei comandi e ho svuotato la cache del DNS. (Flushdns) ma non ricordo come ho scritto esattamente. Se cerchi su internet come si scrive lo trovi sicuro. A me ha funzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro