Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, nono è proprio jokerxblackCiao io ti ho cercato su uplay ma non ti trovo!!
Ho trovato solo jokerx, è quello?
Non c'entrano le impostazioni del gioco con la temperatura,ma da quanto lavora la gpu.raga ma le temp di una G1 970 con le impostazioni a ultra, di quanto dovrebbero essere?
ah ok, sono proprio quelle che avevo, Pensavo fossero troppo alteNon c'entrano le impostazioni del gioco con la temperatura,ma da quanto lavora la gpu.
Direi 60-70.
Se funziona tutto bene è un affarone,ti gireranno senza problemi,forse la cpu limiterà in qualche situazione,ma nulla di preoccupante direi :)Ciao a tutti.. Un amico mi da un PC con i7 950 3.0ghz con 16 GB di RAM e una gigabyte GTX 970 un SSD da 160 GB e 1tb di harddisk. Praticamente me lo regala perché mi fa pagare solo il prezzo della scheda video.. (250) volevo sapere se con quel processore riesco a giocare al massimo dei dettagli e in full HD a the division con un buon frame rate.. E magari anche far cry primal.. Il dubbio è se prenderli sul PC che mi da o su play4.. Che mi dite?. Il mio obiettivo sarebbe poi di cambiare scheda madre e CPU mettendoci un i5 4590.. Ma al momento il portafoglio non me lo consente. :)
Se funziona tutto bene è un affarone,ti gireranno senza problemi,forse la cpu limiterà in qualche situazione,ma nulla di preoccupante direi :)
è vecchia però se la cava ancora bene.Si si funziona tutto perfettamente. Me lo da perché lui ha preferito prenderlo nuovo con un i7 4670 e sempre una gtx970 piuttosto che aggiornare il suo.. L unico dubbio che ho appunto è la CPU che essendo vecchiotta non so come si potrebbe comportare.. Anche se l ha usato fino ad ora è i giochi maxati li vanno sui 40 frame..