UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
se siete maggiorenni e non avete con cui giocare, contattatemi via PM, siamo un clan for fun ed abbiamo intenzione di dedicare molto a the division. :D

Sto giocando proprio ora. Ho notato una cosa l'uso della vga non è mai al 99%, scende anche al 70% a cosa è dovuto? Ho una r9 280x Asus dcii oc(core1100 vram1550)la temperatura è sui 62°c è le ventole al 70% mentre i core del processore(i5 4690)sono tutti al 50% di utilizzo

Ultima modifica:
Non hanno migliorato tecnicamente dalla beta. Si sapeva. Comunque mi è crashata la connessione server piu volte, dopo varie bestemmie ho chiuso, aspetto

io faccio a volte anche 40 fps ma non da fastidio... quindi non preoccupatevi dei frame.

Ciao a tutti.. Un amico mi da un PC con i7 950 3.0ghz con 16 GB di RAM e una gigabyte GTX 970 un SSD da 160 GB e 1tb di harddisk. Praticamente me lo regala perché mi fa pagare solo il prezzo della scheda video.. (250) volevo sapere se con quel processore riesco a giocare al massimo dei dettagli e in full HD a the division con un buon frame rate.. E magari anche far cry primal.. Il dubbio è se prenderli sul PC che mi da o su play4.. Che mi dite?. Il mio obiettivo sarebbe poi di cambiare scheda madre e CPU mettendoci un i5 4590.. Ma al momento il portafoglio non me lo consente. :)

Ciao a tutti.. Un amico mi da un PC con i7 950 3.0ghz con 16 GB di RAM e una gigabyte GTX 970 un SSD da 160 GB e 1tb di harddisk. Praticamente me lo regala perché mi fa pagare solo il prezzo della scheda video.. (250) volevo sapere se con quel processore riesco a giocare al massimo dei dettagli e in full HD a the division con un buon frame rate.. E magari anche far cry primal.. Il dubbio è se prenderli sul PC che mi da o su play4.. Che mi dite?. Il mio obiettivo sarebbe poi di cambiare scheda madre e CPU mettendoci un i5 4590.. Ma al momento il portafoglio non me lo consente. :)
Se funziona tutto bene è un affarone,ti gireranno senza problemi,forse la cpu limiterà in qualche situazione,ma nulla di preoccupante direi :)

Se funziona tutto bene è un affarone,ti gireranno senza problemi,forse la cpu limiterà in qualche situazione,ma nulla di preoccupante direi :)

Si si funziona tutto perfettamente. Me lo da perché lui ha preferito prenderlo nuovo con un i7 4670 e sempre una gtx970 piuttosto che aggiornare il suo.. L unico dubbio che ho appunto è la CPU che essendo vecchiotta non so come si potrebbe comportare.. Anche se l ha usato fino ad ora è i giochi maxati li vanno sui 40 frame..

Si si funziona tutto perfettamente. Me lo da perché lui ha preferito prenderlo nuovo con un i7 4670 e sempre una gtx970 piuttosto che aggiornare il suo.. L unico dubbio che ho appunto è la CPU che essendo vecchiotta non so come si potrebbe comportare.. Anche se l ha usato fino ad ora è i giochi maxati li vanno sui 40 frame..
è vecchia però se la cava ancora bene.
Come ti ho detto sopra,al massimo ti darà problemi in qualche scenario,ma in generale dovrebbe garantirti una buona qualità di gioco :)

- - - Updated - - -

Ha qualche dissipatore buono già montato/puoi comprare un dissipatore buono sui 50-70 euro per fare Oc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro