Andr3 22
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 47
devo dire che questa strategia del lanciare un gioco due anni prima della release mi sembra a dir poco contro produttivo... cioè lo hanno presentato all'E3 2013 e il lancio è previsto per il 2015 non si sa neanche in che momento... boh... a me il primo impatto dell'anno scorso mi aveva veramente sollevato un gran hype...
All'E3 2014 mi aspettavo consistentissime novità con una data di lancio prevista per natale 2014, invece ancora niente... alla fine ho la sensazione che farà la fine di watch_dogs... presentato in super mega pompa magna, ma rilasciato a mio avviso troppo in ritardo per fare la differenza... mi è difficile capire la strategia commerciale di Ubisoft... :sisi:
All'E3 2014 mi aspettavo consistentissime novità con una data di lancio prevista per natale 2014, invece ancora niente... alla fine ho la sensazione che farà la fine di watch_dogs... presentato in super mega pompa magna, ma rilasciato a mio avviso troppo in ritardo per fare la differenza... mi è difficile capire la strategia commerciale di Ubisoft... :sisi: