UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Spero non sia in stile Watch Dogs (che alla ubisoft non piace ottimizzare), molto atteso, innovativo ecc ecc ecc. Poi rimandato, mal ottimizzato e con un bel downgrade grafico :lol:

Ho giocato un'oretta e purtroppo la beta ogni 10 minuti smette di funzionare. Il gioco sembra essere carino. Stavo provano la DZ, modalità PvP, ma il gioco ha deciso di crashare di nuovo.

Sto giocando alla beta su pc e per ora posso solo valutare l'ottimizzazione perchè ci ho giocato si e no 40 min e devo dire che a mio parere ubisoft ha fatto un buon lavoro perchè con un asus r9 280x(oc core 1070 e memory 1550) riesco a giocare con impostazioni alte e con frame-rate tra 46 e 55, mentre mettendo le impostazioni ad ultra gli fps sono tra i 30 e 35 max 40 nei luoghi chiusi

Ultima modifica:
Se qualcuno vuole giocare in gruppo aggiungetemi su Uplay mi chiamo: ReesorT
Oppure Steam
1) ResorT The Sloth
2)Madara Uchiha

Ultima modifica:
Allora ragazzi,com'è sto gioco?
Alla fine io ho rinunciato alla beta.
Tolte le lamentele sul downgrade come vi è sembrato?

Sto giocando alla beta su pc e per ora posso solo valutare l'ottimizzazione perchè ci ho giocato si e no 40 min e devo dire che a mio parere ubisoft ha fatto un buon lavoro perchè con un asus r9 280x(oc core 1070 e memory 1550) riesco a giocare con impostazioni alte e con frame-rate tra 46 e 55, mentre mettendo le impostazioni ad ultra gli fps sono tra i 30 e 35 max 40 nei luoghi chiusi
Questa è un'ottima notizia! Sulla qualità del gameplay avevo pochi dubbi ma sull'ottimizzazione di ubisoft la vedevo cupa XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro