UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Okok un'altra domanda: basandovi sul video mostrato all' e3 del gamplay.secondo voi la grafica supera o eguaglia quella di crysis 3 tenuto ad alti livelli su pc?

Capisco il tuo hype... ma fare un confronto è difficile... certo il comparto tecnico sembra ottimo... bisogna vedere in un anno cosa cambierà...

Secondo me sembra ottimo e ben oltre crysis 3 (considerando sia la direzione artistica , sia la qualità grafica, sia il fatto che rispetto a crysis ci si trova in un mondo tot volte più grande). Sinceramente non so se manterrà quella qualità o se diminuirà, certo sotto alla qualità degli attuali giochi ubisoft (splinter cell blacklist , assassin's creed 4 ecc...) non può andare.

dicono che non sarà un porting ma ho forti dubbi. Per me sarà porting come bf4 e black flag, successivamente implementati con effetti e giocoforza la farà la risoluzione.

Io spero che, oltre alla grafica, anche il single player sia degno di nota. Poi ovviamente la parte più divertente sarà il multiplayer :asd:
Non vedo l'ora di provarlo!

Certo che finisce come per il downgrade di Watch Dogs, Ubisoft è la volta buona che ci perde la faccia. Io ormai, finchè non tocco con mano, non mi faccio più condizionare da titoli Ubisoft presentati come "next-gen".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro