UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
re: Tom Clancy's The Division.

Annunciato ufficialmente per PC ;)

Facciamo l'annuncio!!!

Cetto3.jpg

Avrete la versione per
pc...Cazzu...cazzu!!!!!!!!!!!!!

Applausi!!!!!!

Ultima modifica:

Da autore del topic stavo proprio venendo a dare l'annuncio ma come vedo già sapete!! HELLYEAH!!!!:rock:

- - - Updated - - -

it's time to change nome del topic!!! Blume ci pensi tu??

..basta levare "petizione ufficiale per portarlo"... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

@Andr3 22

Appena hai tempo e news, aggiusta il primo post, in modo che abbia l'aspetto di una seria discussione ufficiale.
Questa è nata più...per gioco diciamo!!

Ultima modifica:
Normalmente i requisiti escono quando manca qualche mese del rilascio... Hanno appena annunciato la versione pc

E come facciamo a sapere i requisiti minimi o consigliati di un gioco che esce tra un anno? :D
Impossibile... di qui a un anno avremo AMD serie HD9000 e nVidia serie gtx 8xx... poi avremo probabilmente il refresh degli haswell... dunque fare una stima riguardo ai minimi non credo sia possibile attualmente... abbiamo visto solo 3 video di sto gioco finora... :asd:

Per i minimi se ne riparlerà l'anno prossimo di questi periodi forse...

Okok un'altra domanda: basandovi sul video mostrato all' e3 del gamplay.secondo voi la grafica supera o eguaglia quella di crysis 3 tenuto ad alti livelli su pc?

Contento che esca anche per PC, ma fossi in voi non mi farei troppe aspettative sul comparto tecnico di questo gioco.

Tutti hanno sbavato all'E3 2012 sul video di gameplay di Watch Dogs.
Un anno dopo, sia all'E3 che al Gamescom tutti hanno notato un downgrade grafico pazzesco.

Ho paura che sarà la stessa cosa per The Division.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro