UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
re: Tom Clancy's The Division.

Comunque sembra che l'uscita dell'Xbox e della Ps4 non sta facendo altro che rovinare il mondo del pc, costringendo tutti all'acquisto delle console :doh: Ci sono già parecchi titoli dichiarati esclusive per le nuove console! E che caxx!

Già è vergognoso sentire che fifa 14 su pc userà un motore grafico vecchio mentre su next gen ci sarà l'ignite engine!!

Comunque sembra che l'uscita dell'Xbox e della Ps4 non sta facendo altro che rovinare il mondo del pc, costringendo tutti all'acquisto delle console :doh: Ci sono già parecchi titoli dichiarati esclusive per le nuove console! E che caxx!

Ho letto invece che all'uscita della play 3 la situazione era molto più tragica.. C'è sempre tempo per riprendersi. È ovvio che all'inizio fanno di tutto per fregarti e spingerti a prendere quella scatoletta.

Ho letto invece che all'uscita della play 3 la situazione era molto più tragica.. C'è sempre tempo per riprendersi. È ovvio che all'inizio fanno di tutto per fregarti e spingerti a prendere quella scatoletta.

Io soffro soltanto per Metal Gear, sarò costretto a comprarmi la scatoletta :cry:

Io ormai ho fatto una scelta di vita... fanc.ulo le scatolette e prendo quelle che viene su pc... tanto ho solo il tempo da dedicare a una delle due cose... o pc o console... e la passione mi dice PC! :asd:

Io ormai ho fatto una scelta di vita... fanc.ulo le scatolette e prendo quelle che viene su pc... tanto ho solo il tempo da dedicare a una delle due cose... o pc o console... e la passione mi dice PC! :asd:

:asd: :sisi: :sisi:

Idem per me :asd:

Vero, ma non credo che ti piacerebbe veder finire il pc come il Nintendo, con giochi tipo Super Mario :utonto:

- - - Updated - - -

Guarda che non è escluso che esca anche per pc, anzi si è parlato di una possibile versione pc! Occhio!

Io non credo che uscirà per pc, al massimo si parlerà di Xbox :grat:

MAI!!!!!

:sisilui:

Però se c'è un gioco che segui da quando eri piccolo e ne sei appassionato, come me di Metal Gear, che fai? La scimmia a quel punto comincia a innervosirsi :grat:

- - - Updated - - -

Ma di quale metal gear stai parlando?

Metal Gear 5: The Phantom Pain
metal-gear-solid-v-5-the-phantom-pain-ps3-xbox-360-screenshots-2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro