Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranquilli lo porteranno su pc, non servono le firme :bllurk:
almeno credo..
Comunque sembra che l'uscita dell'Xbox e della Ps4 non sta facendo altro che rovinare il mondo del pc, costringendo tutti all'acquisto delle console :doh: Ci sono già parecchi titoli dichiarati esclusive per le nuove console! E che caxx!
Ho letto invece che all'uscita della play 3 la situazione era molto più tragica.. C'è sempre tempo per riprendersi. È ovvio che all'inizio fanno di tutto per fregarti e spingerti a prendere quella scatoletta.
Io ormai ho fatto una scelta di vita... fanc.ulo le scatolette e prendo quelle che viene su pc... tanto ho solo il tempo da dedicare a una delle due cose... o pc o console... e la passione mi dice PC! :asd:
Io ormai ho fatto una scelta di vita... fanc.ulo le scatolette e prendo quelle che viene su pc... tanto ho solo il tempo da dedicare a una delle due cose... o pc o console... e la passione mi dice PC! :asd:
Guarda che non è escluso che esca anche per pc, anzi si è parlato di una possibile versione pc! Occhio!
Comunque sembra che l'uscita dell'Xbox e della Ps4 non sta facendo altro che rovinare il mondo del pc, costringendo tutti all'acquisto delle console :doh: Ci sono già parecchi titoli dichiarati esclusive per le nuove console! E che caxx!
Vero, ma non credo che ti piacerebbe veder finire il pc come il Nintendo, con giochi tipo Super Mario :utonto:
- - - Updated - - -
Io non credo che uscirà per pc, al massimo si parlerà di Xbox :grat:
:sisilui:MAI!!!!!
Ma di quale metal gear stai parlando?