UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Eh ma io non ho il season pass perciò lo devo acquistare a parte ma su steam non me lo da!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh ma io non ho il season pass perciò lo devo acquistare a parte ma su steam non me lo da!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nemmeno io ce l'ho, ho preso singolarmente solo Underground per adesso! Intanto cerco di capire che cosa sia, se mi garba vedo di prenderlo!

ah è arrivato oggi? beneee
sì scarica già tutto anche se non l'avete comprato. appena lo comprate potete accederci, è già sul pc.

Ma solo io riscontro dei cali prestazionali dalla vecchia patch? Prima era stabilissimo o comunque i miei FPS sempre sopra i 60 (le minime minime erano di 64, le massime superavano i 100 tutto a ultra), adesso sono percrpibilissimi lag, perdita complessiva di FPS e piccoli scattini di tanto in tanto. Dopo faccio un test con Riva Tuner..

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi io sto giocando alla prova gratuita e probabilmente lo prenderò il a fine mese.. chi volesse aggiungermi per qualche partita: RunnyEmperor7

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma solo io riscontro dei cali prestazionali dalla vecchia patch? Prima era stabilissimo o comunque i miei FPS sempre sopra i 60 (le minime minime erano di 64, le massime superavano i 100 tutto a ultra), adesso sono percrpibilissimi lag, perdita complessiva di FPS e piccoli scattini di tanto in tanto. Dopo faccio un test con Riva Tuner..

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao prova a disabilitare il VoIP in gioco, causa fenomeni di stuttering.

Inviato da ONE A2001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusate ma dov'è finito il venditore per reclamare il materiale estratto dalla zona nera? Prima era in fondo poco prima di entrare al terminale, adesso c'è solo la scrivania inclinata ma il venditore è sparito!!

Scusate ma dov'è finito il venditore per reclamare il materiale estratto dalla zona nera? Prima era in fondo poco prima di entrare al terminale, adesso c'è solo la scrivania inclinata ma il venditore è sparito!!
la roba estratta dalla zona nera la trovi nel tab apposito aprendo il baule della scorta. però anche quello serviva... io ho ancora delle chiavi ZN da riscattare. stasera cerco qualche change log

Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto da quando ho cambiato hardware mi si blocca il gioco dopo pochi minuti di gioco a volte esce la scritta che dice memoria insufficiente altre volte schermata bloccata e devo spegnere manualmente il pc, mi succede solo con division .cosa può essere ? Componenti i5 7400..e ssd 250 evo Samsung rx 480 gaming x 8gb ram . Poi mi fa aprire il gioco solo in finestra, se lo metto schermo intero non parte. AIUTO PLEASE

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Ho trovato un paio di interessantissimi filtri SweetFX, secondo voi posso usarli o c'è il rischio che vengano considerati come cheats e abbia poi qualche problema?

Ho trovato un paio di interessantissimi filtri SweetFX, secondo voi posso usarli o c'è il rischio che vengano considerati come cheats e abbia poi qualche problema?
Per me se le usi online si, offline non so, the division è sempre "online" in qualche modo alla fine. Non c'è mai un momento che giochi offline, dovresti provare a staccare la connessione quando usi le mod e riattaccarla quando le disinstalli; eppure ci sarebbe sempre una possibile "traccia" delle mod nei file di gioco...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao.
Oggi ho giocato per la prima volta colla patch appena uscita. La 1.6.1.

Hanno fixato diverse magagne.
Aggiunto diverse cosette tra cui gli slot per le build da noi configurate selezionabili con un click.
E finalmente grazie a dio, ora si può giocare alla grande in DX12 senza stuttering.
Provatelo!

Spero che abbiano messo una protezione per impedire che certa gentaglia in zona nera sia immortale.

Ultima modifica:
Ciao.
Oggi ho giocato per la prima volta colla patch appena uscita. La 1.6.1.

Hanno fixato diverse magagne.
Aggiunto diverse cosette tra cui gli slot per le build da noi configurate selezionabili con un click.
E finalmente grazie a dio, ora si può giocare alla grande in DX12 senza stuttering.
Provatelo!

Spero che abbiano messo una protezione per impedire che certa gentaglia in zona nera sia immortale.
Funziona bene, è tutto più fluido ma ho notato dei frattali e dei glitch grafici in certe aree e in certi punti, quando ci passavo la telecamera sopra! Poligoni e texture accavallati e fuori asse prospettica dico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro