Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io ce l'ho, ho preso singolarmente solo Underground per adesso! Intanto cerco di capire che cosa sia, se mi garba vedo di prenderlo!Eh ma io non ho il season pass perciò lo devo acquistare a parte ma su steam non me lo da!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra l'altro sono ore che il server è down e mi fa uscire come entro...ah è arrivato oggi? beneee
sì scarica già tutto anche se non l'avete comprato. appena lo comprate potete accederci, è già sul pc.
Ciao prova a disabilitare il VoIP in gioco, causa fenomeni di stuttering.Ma solo io riscontro dei cali prestazionali dalla vecchia patch? Prima era stabilissimo o comunque i miei FPS sempre sopra i 60 (le minime minime erano di 64, le massime superavano i 100 tutto a ultra), adesso sono percrpibilissimi lag, perdita complessiva di FPS e piccoli scattini di tanto in tanto. Dopo faccio un test con Riva Tuner..
Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
la roba estratta dalla zona nera la trovi nel tab apposito aprendo il baule della scorta. però anche quello serviva... io ho ancora delle chiavi ZN da riscattare. stasera cerco qualche change logScusate ma dov'è finito il venditore per reclamare il materiale estratto dalla zona nera? Prima era in fondo poco prima di entrare al terminale, adesso c'è solo la scrivania inclinata ma il venditore è sparito!!
Per me se le usi online si, offline non so, the division è sempre "online" in qualche modo alla fine. Non c'è mai un momento che giochi offline, dovresti provare a staccare la connessione quando usi le mod e riattaccarla quando le disinstalli; eppure ci sarebbe sempre una possibile "traccia" delle mod nei file di gioco...Ho trovato un paio di interessantissimi filtri SweetFX, secondo voi posso usarli o c'è il rischio che vengano considerati come cheats e abbia poi qualche problema?
Funziona bene, è tutto più fluido ma ho notato dei frattali e dei glitch grafici in certe aree e in certi punti, quando ci passavo la telecamera sopra! Poligoni e texture accavallati e fuori asse prospettica dico.Ciao.
Oggi ho giocato per la prima volta colla patch appena uscita. La 1.6.1.
Hanno fixato diverse magagne.
Aggiunto diverse cosette tra cui gli slot per le build da noi configurate selezionabili con un click.
E finalmente grazie a dio, ora si può giocare alla grande in DX12 senza stuttering.
Provatelo!
Spero che abbiano messo una protezione per impedire che certa gentaglia in zona nera sia immortale.