UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Quando rilasciano il dlc? Ormai sto gioco mi ha preso.. 30 euro spesi bene :D
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Scusate ma ho comprato The Division solo due giorni fa e devo un secondino capirlo.. ho sbloccato varie divise, sia gratuite che con vari punti uPlay ma non le trovo da nessuna parte ingame! Mi dice che devo riscattarle dai venditori ma non hanno nulla!
 

Jeriko73

Utente Èlite
1,840
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Scusate ma ho comprato The Division solo due giorni fa e devo un secondino capirlo.. ho sbloccato varie divise, sia gratuite che con vari punti uPlay ma non le trovo da nessuna parte ingame! Mi dice che devo riscattarle dai venditori ma non hanno nulla!

Devi andare da un venditore in particolare che si trova nella base operativa specifico per riscattare gli oggetti comprati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Devi andare dal venditore vicino all'entrata per il sotterraneo
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Scusate ragazzi sapete dove posso comprarlo a 30€ gioco più season pass? Fino ad ora ho trovato solo 18€ gioco e 19€ season. Grazie
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Mi dite come si riconoscono i fucili d'assalto che sparano solo 3 colpi negli shop? No perchè sto buttando via una marea di soldi per comprare dei fucili che penso abbiano la raffica e poi si rivelano da 3 colpi, che non mi piacciono! Inoltre mi sembra assurdo che non abbiano la possibilità di impostare la raffica, se a colpo singolo, a 3 colpi o continua!
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Mi dite come si riconoscono i fucili d'assalto che sparano solo 3 colpi negli shop? No perchè sto buttando via una marea di soldi per comprare dei fucili che penso abbiano la raffica e poi si rivelano da 3 colpi, che non mi piacciono! Inoltre mi sembra assurdo che non abbiano la possibilità di impostare la raffica, se a colpo singolo, a 3 colpi o continua!
hai cercato l'esatto opposto di quello che volevi :asd: i fucili che nel nome hanno "raffica" sparano delle "raffiche" da 3 colpi. forse comunque ce ne sono anche altri ma sono casi particolari.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
hai cercato l'esatto opposto di quello che volevi :asd: i fucili che nel nome hanno "raffica" sparano delle "raffiche" da 3 colpi. forse comunque ce ne sono anche altri ma sono casi particolari.
Uh hai ragione :D
Comunque sia, arrivo in ritardo ma lo gioco soltanto ora, ho 92 ore di gioco in attivo e devo dire una cosa: il sistema di combattimento di questo gioco è tra i più sbagliati che ho visto e spiego perchè. Non c'è divertimento, non c'è simulazione, anche minima, non c'è tattica se un nemico ti viene spavaldo davanti solo perchè per buttarlo giù servono due caricatori di fucile d'assalto moddato con 58 colpi per caricatore, mentre lui ti secca in qualche colpo. Non c'è tattica se io ho fatica a prendere a distanza considerevole qualcuno col fucile da cecchino quando lui invece mi prende con un mitra dalla stessa distanza, con un indice di errore bassissimo e sono a lv 30 con 256 punti di equipaggiamento e non parlo nemmeno dei nemici gialli, bastano anche quelli viola. Non so a voi ma a me non gratifica non oneshottare un nemico dopo che ho fatto un headshot, indifferentemente se sia giallo o viola o normale, come non gratifica che mi si parino davanit come kamikaze solo perchè sono umanoidi sotto steroidi e non vanno giù con 3 caricatori. E non mi gratifica che i bombaroli abbiano granate infinite nello zaino quando io ne ho pochissime. Voi direte, a volte ti accerchiano per cui un minimo di tattica c'è.. ok, ci può stare ma il discorso non cambia, sempre ti vengono davanti senza un accenno a pararsi, solo perchè NON vanno giù e, mentre stai ricaricando dopo avergli svuotato 58 colpi di AK-77 in faccia, vieni seccato brutalmente. Quando questo ti capita in fase di estrazione in Zona Nera, assicuro, fa incazzare per davvero perchè non muori perchè sei TU ad aver sbagliato qualcosa, muori perchè le tue armi sono a salve. E' brutto, davvero.
Poi la zona nera è diventata veramente uno schifo, sono tutti che si combattono tra loro, come metti il piede in zona d'estrazione ti viene qualche altro player appostato da quelle parti per seccarti, già ti tocca passare i guai con nemici umanoidi tutti in assalto in quella zona mentre aspetti che arrivi l'elicottero. a me non piacciono queste cose, mi sa di power playing all'ennesima potenza, oltre che veramente fastidioso. Non dico che un bel PVP non ci possa stare ma quando diventa un abuso mi disturba soltanto.
 
Ultima modifica:

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Uh hai ragione :D
Comunque sia, arrivo in ritardo ma lo gioco soltanto ora, ho 92 ore di gioco in attivo e devo dire una cosa: il sistema di combattimento di questo gioco è tra i più sbagliati che ho visto e spiego perchè. Non c'è divertimento, non c'è simulazione, anche minima, non c'è tattica se un nemico ti viene spavaldo davanti solo perchè per buttarlo giù servono due caricatori di fucile d'assalto moddato con 58 colpi per caricatore, mentre lui ti secca in qualche colpo. Non c'è tattica se io ho fatica a prendere a distanza considerevole qualcuno col fucile da cecchino quando lui invece mi prende con un mitra dalla stessa distanza, con un indice di errore bassissimo e sono a lv 30 con 256 punti di equipaggiamento e non parlo nemmeno dei nemici gialli, bastano anche quelli viola. Non so a voi ma a me non gratifica non oneshottare un nemico dopo che ho fatto un headshot, indifferentemente se sia giallo o viola o normale, come non gratifica che mi si parino davanit come kamikaze solo perchè sono umanoidi sotto steroidi e non vanno giù con 3 caricatori. E non mi gratifica che i bombaroli abbiano granate infinite nello zaino quando io ne ho pochissime. Voi direte, a volte ti accerchiano per cui un minimo di tattica c'è.. ok, ci può stare ma il discorso non cambia, sempre ti vengono davanti senza un accenno a pararsi, solo perchè NON vanno giù e, mentre stai ricaricando dopo avergli svuotato 58 colpi di AK-77 in faccia, vieni seccato brutalmente. Quando questo ti capita in fase di estrazione in Zona Nera, assicuro, fa incazzare per davvero perchè non muori perchè sei TU ad aver sbagliato qualcosa, muori perchè le tue armi sono a salve. E' brutto, davvero.
Poi la zona nera è diventata veramente uno schifo, sono tutti che si combattono tra loro, come metti il piede in zona d'estrazione ti viene qualche altro player appostato da quelle parti per seccarti, già ti tocca passare i guai con nemici umanoidi tutti in assalto in quella zona mentre aspetti che arrivi l'elicottero. a me non piacciono queste cose, mi sa di power playing all'ennesima potenza, oltre che veramente fastidioso. Non dico che un bel PVP non ci possa stare ma quando diventa un abuso mi disturba soltanto.

Questo perché il gioco è impostato con delle meccaniche action, che si basano su parametri RPG, dove le statistiche contano di più dell'abilità del personaggio. Statistiche che dipendono dal tempo che spendi in gioco, perché più giochi, più ottieni equipaggiamento migliore. Il gioco per chi ama questo genere (dove si deve fare farming, raid, missioni) è bello ed è innovativo come gioco. A me personalmente piace, ma mi rendo conto che c'è gente che ha poca voglia in un gioco del genere di badare alle statistiche in tutte le situazioni e al minimo perk messo male dell'equipaggiamento. Se cerchi un gioco simile ma dove l'equipaggiamento non incida, tra poco uscirà Ghost Recon Wildlands che è a mio parere quello che tutti i delusi da The Division cercano.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Questo perché il gioco è impostato con delle meccaniche action, che si basano su parametri RPG, dove le statistiche contano di più dell'abilità del personaggio. Statistiche che dipendono dal tempo che spendi in gioco, perché più giochi, più ottieni equipaggiamento migliore. Il gioco per chi ama questo genere (dove si deve fare farming, raid, missioni) è bello ed è innovativo come gioco. A me personalmente piace, ma mi rendo conto che c'è gente che ha poca voglia in un gioco del genere di badare alle statistiche in tutte le situazioni e al minimo perk messo male dell'equipaggiamento. Se cerchi un gioco simile ma dove l'equipaggiamento non incida, tra poco uscirà Ghost Recon Wildlands che è a mio parere quello che tutti i delusi da The Division cercano.
Il fatto è che a me questo genere che tu citi piace molto ed infatti sto curando quasi maniacalmente l'aspetto di crescita del pg, sia per i parametri che per l'equipaggiamento. Ho praticamente fatto tutto sulla mappa, esplorato ogni zona del gioco, craftato l'impossibile, curato ogni parametro. Il gioco di per sé mi piace molto, è il combattimento contro l'IA che a mio parere ha delle falle, delle magagne. Adesso sono ingame, per farti un esempio, sono morto dopo che ho sparato un caricatore in faccia ad un nemico viola venutomi di fronte, sono in quinta fascia, non andava giù, lui mi ha sparato 3 colpi e mi ha seccato. A me questo non piace, non è una questione di RPG, è una cosa malfatta. Ovviamente è un punto di vista il mio. Semplicemente avrei gradito maggior realismo negli scontri perché ripeto, non ne vedo in uno che spavaldo ti si piazza davanti scoperto a prendersi caricatori in faccia, che senza neanche scomporsi ti spara addosso. A volte non c'è possibilità di riuscita, nemmeno in gruppi da 4 alla volta. Non siamo mai riusciti a portare a termine un'incursione, tutti noi del 30 lv a 256 di equip.. a molto difficile per buttar giù un giallo bisogna svuotargli 20 caricatori a testa addosso. Secondo me si poteva rendere il gioco più tattico, tutto qui.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
non lo sto trovando così tanto difficile. be le incursioni sì.. sono un bordello e non puoi andarci a caso, deve esserci un team con diversi compiti e diversi "setup". ovviamente la difficoltà che imposti fa tantissimo quindi anche qui attenzione. simulazione in questi giochi non la troverai mai e per fortuna che non vengono tutti giù con un colpo. se no che gusto c'è.

riguardo a wildlands non ci andrei troppo a cuor leggero. a me l'hanno regalato quindi ci giocherò, l'ho trovato divertente, è migliorato in questa seconda beta ma ancora non lo trovo sto gran gioco... tattiche si ok ma con quale scopo? assalto stealth facendomi un mazzo tanto per aggirare il nemico + drone, uccisioni sincronizzate ecc ecc ma, anche qui, cosa mi serve?
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
non lo sto trovando così tanto difficile. be le incursioni sì.. sono un bordello e non puoi andarci a caso, deve esserci un team con diversi compiti e diversi "setup". ovviamente la difficoltà che imposti fa tantissimo quindi anche qui attenzione. simulazione in questi giochi non la troverai mai e per fortuna che non vengono tutti giù con un colpo. se no che gusto c'è.

riguardo a wildlands non ci andrei troppo a cuor leggero. a me l'hanno regalato quindi ci giocherò, l'ho trovato divertente, è migliorato in questa seconda beta ma ancora non lo trovo sto gran gioco... tattiche si ok ma con quale scopo? assalto stealth facendomi un mazzo tanto per aggirare il nemico + drone, uccisioni sincronizzate ecc ecc ma, anche qui, cosa mi serve?
Le incursioni le abbiamo ormai abbandonate :D nessuno vuol farle perchè è un massacro! Non è così difficile come gioco, è impegnativo si ma non esagerato, il problema inizia a porsi quando casualmente ti becchi dei nemici più stranamente coriacei di altri o improvvisi accerchiamenti. E' raro, o almeno per me, che durante un accerchiamento di viola/gialli, ne esca in piedi, il problema però è dovuto a due fattori principalmente: la mostruosa resistenza ai proiettili di questi nemici che, quando ne hai uno di fronte e tutti gli altri con una mira abominevolmente infallibile anche con pistolette a distanze abnormi, sei praticamente fregato perchè, mentre spari all'impazzata per seccarlo, rannicchiato dietro un riparo di fortuna (perchè come metti il naso fuori ti prendono), lui non si smuove nemmeno.. e il secondo motivo è la scelta, un pò bastarda direi, di non permetterti di usare più medikit in velocità, difatti devi attendere che si ricarichi la prima tacca prima di usarne un altro.. ovviamente però, nel tempo che ci vuole prima che si ricarichi, sei semplicemente spacciato perchè bastano davvero pochi colpi per ucciderti. In quei momenti non puoi far nulla che non farti seccare perchè hai poca vita, qualsiasi tentativo tu faccia per sottrarti va male perchè ti prenderanno per via della mira abominevolmente precisa, e non puoi usare altri medikit. E' una sorte segnata! Se poi capita durante le missioni VIP o nell'underground partono le bestemmie perchè vieni automaticamente riportato alla base e missione fallita.

Sto provando la beta di Ghost Recoon, in questo titolo devo dire che le sparatorie le trovo mooolto più realistiche di The Division infatti la reazione ai proiettili dei nemici è verosimile, pochi colpi e vanno giù. Secondo me la difficoltà non deve stare nel nemico geneticamente modificato alla Resident Evil che non va giù nemmeno con le cannonate (a meno che la trama non ne faccia espressamente riferimento, il vaiolo non mi risulta abbia questi effetti).
Non dico che preferisco titoli facili, non sia mai, la sfida mi piace ma insomma.. Un colpo di fucile d'assalto in pancia a qualcuno fa dei grossi danni nella realtà, un minimo di simulazione non avrebbe guastato anche perchè tutte le statistiche delle armi relative alla gittata, la precisione, la stabilità, fanno comprendere che di realismo si tentava di trattare..
Non ho il DLC "Lotta per la vita", ho solo Underground che non è malvagio ma parecchio ripetitivo, sempre le stesse location e missioni..
 
Ultima modifica:

Jeriko73

Utente Èlite
1,840
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Ragazzi ma il dlc non è uscito? Non doveva uscire insieme alla patch 1.6? Io su steam non lo trovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Poi, ma questo non è un problema solo di The Division, spero prima o poi che curino un pò di più le frasi fatte degli NPC.. sentirti dire "vaffancolon" da un elite mentre ti segue a camminata lenta ha del pacchiano :D se poi ci mettiamo che è il solito doppiatore che praticamente sta in ogni titolo tradotto in italiano (quello del protagonista di Crysis 3, di un quarto degli NPC di Skyrim etc etc)..
Ragazzi ma il dlc non è uscito? Non doveva uscire insieme alla patch 1.6? Io su steam non lo trovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima, mentre mi installava l'aggiornamento, mi è parso di capire che lo stava installando ma evidentemente ad installarlo l'ha installato ma andrà comunque acquistato, per cui è semplicemente inibito fino all'acquisto! Credo.. ma potrei sbagliarmi!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!