Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma ho comprato The Division solo due giorni fa e devo un secondino capirlo.. ho sbloccato varie divise, sia gratuite che con vari punti uPlay ma non le trovo da nessuna parte ingame! Mi dice che devo riscattarle dai venditori ma non hanno nulla!
hai cercato l'esatto opposto di quello che volevi :asd: i fucili che nel nome hanno "raffica" sparano delle "raffiche" da 3 colpi. forse comunque ce ne sono anche altri ma sono casi particolari.Mi dite come si riconoscono i fucili d'assalto che sparano solo 3 colpi negli shop? No perchè sto buttando via una marea di soldi per comprare dei fucili che penso abbiano la raffica e poi si rivelano da 3 colpi, che non mi piacciono! Inoltre mi sembra assurdo che non abbiano la possibilità di impostare la raffica, se a colpo singolo, a 3 colpi o continua!
Uh hai ragione :Dhai cercato l'esatto opposto di quello che volevi :asd: i fucili che nel nome hanno "raffica" sparano delle "raffiche" da 3 colpi. forse comunque ce ne sono anche altri ma sono casi particolari.
Uh hai ragione :D
Comunque sia, arrivo in ritardo ma lo gioco soltanto ora, ho 92 ore di gioco in attivo e devo dire una cosa: il sistema di combattimento di questo gioco è tra i più sbagliati che ho visto e spiego perchè. Non c'è divertimento, non c'è simulazione, anche minima, non c'è tattica se un nemico ti viene spavaldo davanti solo perchè per buttarlo giù servono due caricatori di fucile d'assalto moddato con 58 colpi per caricatore, mentre lui ti secca in qualche colpo. Non c'è tattica se io ho fatica a prendere a distanza considerevole qualcuno col fucile da cecchino quando lui invece mi prende con un mitra dalla stessa distanza, con un indice di errore bassissimo e sono a lv 30 con 256 punti di equipaggiamento e non parlo nemmeno dei nemici gialli, bastano anche quelli viola. Non so a voi ma a me non gratifica non oneshottare un nemico dopo che ho fatto un headshot, indifferentemente se sia giallo o viola o normale, come non gratifica che mi si parino davanit come kamikaze solo perchè sono umanoidi sotto steroidi e non vanno giù con 3 caricatori. E non mi gratifica che i bombaroli abbiano granate infinite nello zaino quando io ne ho pochissime. Voi direte, a volte ti accerchiano per cui un minimo di tattica c'è.. ok, ci può stare ma il discorso non cambia, sempre ti vengono davanti senza un accenno a pararsi, solo perchè NON vanno giù e, mentre stai ricaricando dopo avergli svuotato 58 colpi di AK-77 in faccia, vieni seccato brutalmente. Quando questo ti capita in fase di estrazione in Zona Nera, assicuro, fa incazzare per davvero perchè non muori perchè sei TU ad aver sbagliato qualcosa, muori perchè le tue armi sono a salve. E' brutto, davvero.
Poi la zona nera è diventata veramente uno schifo, sono tutti che si combattono tra loro, come metti il piede in zona d'estrazione ti viene qualche altro player appostato da quelle parti per seccarti, già ti tocca passare i guai con nemici umanoidi tutti in assalto in quella zona mentre aspetti che arrivi l'elicottero. a me non piacciono queste cose, mi sa di power playing all'ennesima potenza, oltre che veramente fastidioso. Non dico che un bel PVP non ci possa stare ma quando diventa un abuso mi disturba soltanto.
Il fatto è che a me questo genere che tu citi piace molto ed infatti sto curando quasi maniacalmente l'aspetto di crescita del pg, sia per i parametri che per l'equipaggiamento. Ho praticamente fatto tutto sulla mappa, esplorato ogni zona del gioco, craftato l'impossibile, curato ogni parametro. Il gioco di per sé mi piace molto, è il combattimento contro l'IA che a mio parere ha delle falle, delle magagne. Adesso sono ingame, per farti un esempio, sono morto dopo che ho sparato un caricatore in faccia ad un nemico viola venutomi di fronte, sono in quinta fascia, non andava giù, lui mi ha sparato 3 colpi e mi ha seccato. A me questo non piace, non è una questione di RPG, è una cosa malfatta. Ovviamente è un punto di vista il mio. Semplicemente avrei gradito maggior realismo negli scontri perché ripeto, non ne vedo in uno che spavaldo ti si piazza davanti scoperto a prendersi caricatori in faccia, che senza neanche scomporsi ti spara addosso. A volte non c'è possibilità di riuscita, nemmeno in gruppi da 4 alla volta. Non siamo mai riusciti a portare a termine un'incursione, tutti noi del 30 lv a 256 di equip.. a molto difficile per buttar giù un giallo bisogna svuotargli 20 caricatori a testa addosso. Secondo me si poteva rendere il gioco più tattico, tutto qui.Questo perché il gioco è impostato con delle meccaniche action, che si basano su parametri RPG, dove le statistiche contano di più dell'abilità del personaggio. Statistiche che dipendono dal tempo che spendi in gioco, perché più giochi, più ottieni equipaggiamento migliore. Il gioco per chi ama questo genere (dove si deve fare farming, raid, missioni) è bello ed è innovativo come gioco. A me personalmente piace, ma mi rendo conto che c'è gente che ha poca voglia in un gioco del genere di badare alle statistiche in tutte le situazioni e al minimo perk messo male dell'equipaggiamento. Se cerchi un gioco simile ma dove l'equipaggiamento non incida, tra poco uscirà Ghost Recon Wildlands che è a mio parere quello che tutti i delusi da The Division cercano.
Le incursioni le abbiamo ormai abbandonate :D nessuno vuol farle perchè è un massacro! Non è così difficile come gioco, è impegnativo si ma non esagerato, il problema inizia a porsi quando casualmente ti becchi dei nemici più stranamente coriacei di altri o improvvisi accerchiamenti. E' raro, o almeno per me, che durante un accerchiamento di viola/gialli, ne esca in piedi, il problema però è dovuto a due fattori principalmente: la mostruosa resistenza ai proiettili di questi nemici che, quando ne hai uno di fronte e tutti gli altri con una mira abominevolmente infallibile anche con pistolette a distanze abnormi, sei praticamente fregato perchè, mentre spari all'impazzata per seccarlo, rannicchiato dietro un riparo di fortuna (perchè come metti il naso fuori ti prendono), lui non si smuove nemmeno.. e il secondo motivo è la scelta, un pò bastarda direi, di non permetterti di usare più medikit in velocità, difatti devi attendere che si ricarichi la prima tacca prima di usarne un altro.. ovviamente però, nel tempo che ci vuole prima che si ricarichi, sei semplicemente spacciato perchè bastano davvero pochi colpi per ucciderti. In quei momenti non puoi far nulla che non farti seccare perchè hai poca vita, qualsiasi tentativo tu faccia per sottrarti va male perchè ti prenderanno per via della mira abominevolmente precisa, e non puoi usare altri medikit. E' una sorte segnata! Se poi capita durante le missioni VIP o nell'underground partono le bestemmie perchè vieni automaticamente riportato alla base e missione fallita.non lo sto trovando così tanto difficile. be le incursioni sì.. sono un bordello e non puoi andarci a caso, deve esserci un team con diversi compiti e diversi "setup". ovviamente la difficoltà che imposti fa tantissimo quindi anche qui attenzione. simulazione in questi giochi non la troverai mai e per fortuna che non vengono tutti giù con un colpo. se no che gusto c'è.
riguardo a wildlands non ci andrei troppo a cuor leggero. a me l'hanno regalato quindi ci giocherò, l'ho trovato divertente, è migliorato in questa seconda beta ma ancora non lo trovo sto gran gioco... tattiche si ok ma con quale scopo? assalto stealth facendomi un mazzo tanto per aggirare il nemico + drone, uccisioni sincronizzate ecc ecc ma, anche qui, cosa mi serve?
Prima, mentre mi installava l'aggiornamento, mi è parso di capire che lo stava installando ma evidentemente ad installarlo l'ha installato ma andrà comunque acquistato, per cui è semplicemente inibito fino all'acquisto! Credo.. ma potrei sbagliarmi!Ragazzi ma il dlc non è uscito? Non doveva uscire insieme alla patch 1.6? Io su steam non lo trovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk