Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono indeciso se prenderlo, se lo farò sono dei vostricmq se giochi su pc e vuoi essere livellato in fretta ci siamo noi
sfollatigamingclan.forumfree.it
gli sconti non sono sommabili. ci avevo già provato a nataleSegnalo il season pass in sconto 50% su uplay ,se ci si aggiunge il codice che si ottiene con i 100 punti uplay si paga 15,99 ,non male direi :)
gli sconti non sono sommabili. ci avevo già provato a natale
okkappa, a natale non ne voleva sapere... quindi l'ho preso a 17 da un'altra parte :Dio ieri e li ha sommati ;)
okkappa, a natale non ne voleva sapere... quindi l'ho preso a 17 da un'altra parte :D
l'importante è averlo pagato poco :D e comunque 20% fa 4 euro.. preferisco usarlo per roba più corposa :asd:mi ricordo di aver preso anche il season di the crew con questo sistema (sconto uplay+sconto coi punti della spesa) forse non lo lascia fare sotto le feste...bhoooo
ciao se vuoi giocare con noiragazzi il mio gruppo su the division si è sciolto, se volete aggiungetemi pure!!!! il mio nick è SalviSixx