Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad oggi dite che vale la pena acquistare the division per 16-17€ di key (non da uplay direttamente),
Guarda io ho giocato dall'uscita per un mese poi l'ho abbandonato per mancanza di temposenza acquistare il season pass, o i dlc andrebbero giocati perchè meritano o comunque migliorano/completano il gioco con più modalità?
Ho giocato una 20ina di ore alla open beta poco prima del lancio del gioco e ci ho rigiocato qualche altra ora in questo fine settimana dato che era gratuito, anche per vedere se era perfettamente godibile con l'ultimo upgrade di qualche mese fa di monitor/scheda video (la beta l'avevo giocata con un fullHD e una 970)...personalmente mi è sempre piaciuto, ma scoraggiato dal fatto che nessuno delle mie conoscenze era interessato al titolo ho mollato l'idea nel momento del lancio, visto il costo e la paura che in solo sarebbe potuto venirmi a noia molto velocemente.
Quello che mi domando nello specifico: è un titolo in cui giocano ancora in molti o la community è calata tantissimo? vale la pena partire da 0 ad oggi o è pieno di persone già all'end game con equip completo da togliere qualsiasi possible divertimento anche a chi vuole crescere (vedi zona nera) quando si raggiunge il livello massimo e il deserto nei livelli bassi/intermedi?
...Ultima domanda, quanto pesa il download dell'intero gioco? per questo fine settimana ho tirato giù 40gb per il quale ci ho messo 21-22h (grazie telecom), volevo capire se è già tutto il gioco o se dovessi eventualmente riscaricare tutto completamente e se è ancora più pesante
Edit: mi sono informato un pò anche da solo e ho letto qualche news/"recensione" sugli aggiornamenti 1.4 e il più recente 1.5, sembra che abbiano lavorato bene almeno su questi, anche se tardi e molta utenza sembra aver abbandonato senza possibilità di ritorno già da tempo...l'espansione undreground sembra meritare dai pareri trovati, rimango comunque in attesa di vostre opinioni sulle domande iniziali e decidere se acquistarlo o menoverso agosto l'ho ripreso a giocare ma è durata poco perché in quel periodo i server erano deserti:deserto: quei pochi attivi erano tutti stranieri con almeno 100 range sopra il mio in poche parole ti killano con un 1-2 colpi solo per divertirsi è ti parlo di zn 1 perché i "fenomeni" preferiscono giocarsela alla pari con un liv20 :sisi:..scuola guida e maturità :suicidio:
Ora l'ho ripreso da una settimana poco più ma anche se si trova più gente di qualche mese fa resta il fatto che giocare con un lv basso o creare un nuovo pg è utopia ieri ad esempio ho incontrato un gruppetto di 4-5 rogue sfigati tutti sopra lv100+appena varcavo la porta venivo killato e deriso in chat dopo applausi e cure di sfregio io tornavo per vedere quanto ne avevano ancora ma non si stancavano neanche facendo segno di aresa, dopo un po diventa frustante giocarci:nono:...mi sembra fossero russi dalla voce
Detto questo se a te piace il genere di gioco dove bisogna craftare/farmare il proprio equipaggiamento/armi prendilo altrimenti orientati su un fps come cod o bf
Questo non so dirti perché non ho preso nessun dlc,forse prendo la prima espansionesenza acquistare il season pass, o i dlc andrebbero giocati perchè meritano o comunque migliorano/completano il gioco con più modalità?
underground solo per scendere nei sotterranei di NYC :asd:
Si il gioco è 35-40 GbUltima domanda, quanto pesa il download dell'intero gioco? per questo fine settimana ho tirato giù 40gb per il quale ci ho messo 21-22h (grazie telecom), volevo capire se è già tutto il gioco o se dovessi eventualmente riscaricare tutto completamente e se è ancora più pesantema vanno aggiunte le patch(2-8 giga)che escono ogni 3-4 settimane circa..detto in ore sono 2g e 2notti con una 7 mega che va alla metà della banda grazie mamma telecom:ok:
Fino a ieri c'era la free week dove potevi provare il gioco gratuitamente:rolleyes:, per me il gioco quei 20-25 euro li vale ma non di più non voglio dire che è da sconsigliare perché magari quello che non piace a tizio piace a caio:vv:In poche parole NON vale più la pena comprare il gioco? :(
Non ho telegram anche perché nessuno che conosco lo usa :asd:il gioco è ancora pieno di vita... se sai giocare e trovi team sali in fretta e ti diverti.
Ti mando il link del nostro clan:
http://sfollatigamingclan.16mb.com/SfoLLati Clan Gaming/index.html
se vuoi partecipare mandaci una mail e noi siam li :)