UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
La rabbia in persona!!! Stavo giocando una missione impossibile, un cecchino mi beccava sempre...peccato che ci fosse una gru in mezzo, vabe', ero al seicentesimo tentativo, stava andando bene, era rimasto solo il cecchino da eliminare e bam! i tasti del mouse non rispondono più ai comandi, quando sto cecchino mi spara (da dietro un muro logicamente) e io stavo per morire il gioco crasha dicendo che i servizi online non sono disponibili!!
È una presa per il cxxo sto gioco?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il gioco cmq ha ripreso un sacco di vita...

ieri sera una battaglia pazzesca 8 rogue contro noi che figata

i cheaters ci sono ne è pieno.... solo che ieri sera seppur erano cheattoni hanno beccato me ed altri in team che sapevano giocare e bam killati cmq.

poi mi sono preso io del cheater perchè ho usato la hulk dei dps e li ho steccati con 3 colpi

S
i cheaters ci sono ne è pieno.... solo che ieri sera seppur erano cheattoni hanno beccato me ed altri in team che sapevano giocare e bam killati cmq.

poi mi sono preso io del cheater perchè ho usato la hulk dei dps e li ho steccati con 3 colpi
Si mi sono espresso male intendevo che non è più come mesi fa dove ti giravi ne incontravi a bizzeffe ora con l'ondata di ban si gioca meglio :brindiamo:

Raga, ho scaricato il gioco per il free weekend, ma ho due problemi: il primo è che non riesco ad impostare in fullscreen: ho provato con Alt+Invio e dalle impostazioni, ma il gioco va in crash. Il secondo problema, e il più fastidioso è che la telecamera si posiziona automaticamente in basso, se provo a muoverla torna sempre così, sia da gamepad, che da mouse. Sapete aiutarmi? Vorrei risolvere almeno il problema della camera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro