UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
La campagna puoi farla da solo. Dark Zone e Underground sono molto ostiche in solitaria anche se dopo il Lv. 30 nessuno ti impedisce di giocare su una zona mondo inferiore a quella permessa dal tuo equipaggiamento: in questo modo non dovresti aver problemi a giocare in solitaria almeno contro la cpu. Ti perderesti una bella dinamica di gioco però...

e' un gioco prevalentemente da fare in coop con altri.
Da ieri finalmente si vede qualche italiano e giocare è diventato divertente.
Ieri partita da 3 h in zona nera gruppo di 4, droprate alto(quindi drop di ottimo equip) più kill di molti rogue agents.

Ragazzi mi trovo su uplay tra i giochi "the division PTS"....cos'è?

Leggo che è una patch ma è possibile che sia a parte da scaricare come se fosse un altro gioco...?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma è mai possibile che questi ogni aggiornamento lo fanno minimo minimo da 6gb???

Un aggiornamento di the division pesa più di altri giochi...l'ultimo che ho fatto (sto scaricando) era di 8.1gb

Comunque gran bel gioco! L'ho avuto gratis appena uscito come regalo da un noto sito di key; non credevo fosse il mio tipo di gioco e invece...

Ma è mai possibile che questi ogni aggiornamento lo fanno minimo minimo da 6gb???

Un aggiornamento di the division pesa più di altri giochi...l'ultimo che ho fatto (sto scaricando) era di 8.1gb

Comunque gran bel gioco! L'ho avuto gratis appena uscito come regalo da un noto sito di key; non credevo fosse il mio tipo di gioco e invece...

6 giga di aggiornamento? E a quanto è arrivato il totale? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro