UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Domanda... Possibile che un i5 4570 non mi permetta di avere 60 fps fissi in 1080p? Ho una gtx 1070 come vga, controllando i valori di utilizzo di cpu e vga con rivatuner arrivo a 60% con la vga e 100% con la cpu... Quindi sarei abbastanza sicuro di incolpare la cpu a questo punto, però volevo chiedere conferma a persone più esperte.
Se veramente di trovi la vga al 60% e la cpu al 100%...la risposta è una sola:sei cpu limited(praticamente la cpu non riesce a sta dietro alla scheda video)...la soluzione è una sola: aggiornare la cpu(con tutto quel che ne consegue)

Domanda... Possibile che un i5 4570 non mi permetta di avere 60 fps fissi in 1080p? Ho una gtx 1070 come vga, controllando i valori di utilizzo di cpu e vga con rivatuner arrivo a 60% con la vga e 100% con la cpu... Quindi sarei abbastanza sicuro di incolpare la cpu a questo punto, però volevo chiedere conferma a persone più esperte.

Premetto che non me ne intendo, ma mi sembra strano che sei cpu limited perchè il gioco l'ho impostato su alto e con un i5 4690 e una r9 280x oc sto tra i 40 e 75(negli spazi chiusi) con la vga a 99% e i 4 core del processore intorno al 55/60% e non credo che ci sia tutta questa differenza tra un 4570 e 4690 prova a vedere se c'è qualche programma che usa il processore

Scusate il doppio topic però devo rettificare perché anche io con un i5 4690 sono cpu limited perché da un giorno all'altro mi sono trovato con tutti i core al 90% anche se le temperature sono accettabili(55℃) e questo mi capita solo the division perché in the witcher 3 il processore sta massimo al 45%. La mia domanda è il gioco o il mio processore ha dei problemi? Grazie 1000 spero in una vostra risposta

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

il gioco non ha problemi, io gioco senza problemi.

puoi postare la tua config completa?

I5 4690
Artic 13co(dissipatore)
Asrock h97 pro4
Ballistix sport 2x4gb
R9 280x Asus dcuii
Berlin 630
Corsair 200r
Win10 insider
Non può essere che devo aggiornare il bios della scheda madre?

Infatti non può essere che i file siano danneggiati e quindi mi conviene disinstallare il gioco e riscaricarlo? Perdo i dati del pg?

piu che disinstallarlo, ubisoft ti permette di correggere i file danneggiati da uplay.
Cmq se sei un gamer assiduo in the divison sono pippo584 mi trovi online.
Cmq prova a ripristinare i file te lo fa fare uplay

Ok grazie assiduo no, gioco 1/2 ore la sera se ho tempo cmq ti aggiungo sono artyk35.
Forse ho risolto ho preimpostati le opzioni grafiche e ho fatto varie prove ora sto sul 70/80% con punte su 90%

a che livello sei???
cmq stasera verso le 21.30 ci sarò anche io su.
Premetto che non gioco sul server PTS ma quello classico.
Sto aspettando l'update quello che sarebbe sul server PTS.
Poi io ho anche l'espansione underground. cmq aggiungimi :)

97 zona nera sentinella al max, non ho il season quindi zona nera e missioni posso fare

faremo un pò di zona nera. io equip sono 249 mi pare se non ricordo male, livello zona nera 44, perchè non trovavo nessuno con cui giocare e poi ho piantato li un pò il gioco.

ho aggiornato il game, direi migliorato...
Finalmente le zone mondo da poter scegliere.
Finalmente i drop anche se non killi i boss.
Finalmente una calibrazione dps, resistenza ed elettronica.
che dire soddisfatto

Giocare in solitaria senza gruppo o amico ha poco senso vero? Sarei tentato di prenderlo ma dovrei trovare un gruppetto con cui giocare

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro