UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
Ciao ragazzi, visto che con le incursioni bisogna per forza di cose essere in gruppo, soprattutto con la seconda che verrà attivata a maggio (media equipaggiamento 200 se non sbaglio, quindi i mob saranno lv. 34) aggiungetemi se volete fare un po' di danni: WrathOfFery è il nome utente, di solito gioco con un mio collega che poi potrete aggiungere di conseguenza.
Saluti :ciaociao:

Ciao, unisciti al clan R&F, trovi il gruppo su Facebook. Il clan è multigaming, abbiamo un server Teamspeak, con vari canali...the division..arma 3..ark...trovi sempre gente loggata

https://www.facebook.com/groups/222623928079766/

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, visto che con le incursioni bisogna per forza di cose essere in gruppo, soprattutto con la seconda che verrà attivata a maggio (media equipaggiamento 200 se non sbaglio, quindi i mob saranno lv. 34) aggiungetemi se volete fare un po' di danni: WrathOfFery è il nome utente, di solito gioco con un mio collega che poi potrete aggiungere di conseguenza.
Saluti :ciaociao:

Molto volentieri! Io ho equipaggiamento 165 e sto tentando invano di trovare un gruppo affidabile con cui fare la prima incursione. Il nick è Orione991

Ciao, unisciti al clan R&F, trovi il gruppo su Facebook. Il clan è multigaming, abbiamo un server Teamspeak, con vari canali...the division..arma 3..ark...trovi sempre gente loggata

https://www.facebook.com/groups/222623928079766/

Ottimo, ti ringrazio :bevuta:
Ci sta questa cosa, anche perchè il matchmaking in game mi fa venir voglia di :suicidio:
In più anche Arma 3...drittona :party:

- - - Updated - - -

Molto volentieri! Io ho equipaggiamento 165 e sto tentando invano di trovare un gruppo affidabile con cui fare la prima incursione. Il nick è Orione991

Tra sta sera e domani ti aggiungo/mi aggiungi, così farmiamo un po' di robette interessanti :sisilui:

Calcola che siamo passati da 122.000 a 22.000
Per colpa dell'ultimo aggiornamento che non ha portato grosse novità e in compenso molti bug!!!
Spero che con l' aggiornamento di domani si ripopoli la community
Perché il gioco in se per se merita
Comunque se mi vuoi aggiungere il mio nick è jeriko73

Aggiornamento
Ho provato il nuovo dlc gratuito e devo dire che hanno messo tanta
carne al fuoco ma come al solito i difetti non mancano!!!
Ho fatto la nuova incursione e devo dire che come struttura è molto meglio della prima ma c'è sempre il solito problema nella ricerca agenti
che spesso non permette a tutti e quattro i giocatori di entrare in partita
o che una volta creato il team la missione non parte e in più non so se è un problema specifico della mia gpu, ma non credo, i colori una volta lanciata sfarfallano!!!
Ci sono rimasto molto male speravo che visto i difetti del primo dlc questo lo avrebbero fatto meglio invece nisba
Qualcuno l'ha provato? Commenti?

ciao raga sono pippo586 in game equip livello 160.
Sono giorni e giorni che tiro i santi per le incursioni in matchmaking.
Le inizi con gente che dopo 3 minuti si sconnette o va via e rimani li piantonato.
Spero di trovare con voi gente che voglia giocare assieme :)
bella

Ultima modifica:
Crasha ancora spesso e volentieri purtroppo. Quoto pippo sulle incursioni, è quasi impossibile concludere qualcosa...

Crasha ancora spesso e volentieri purtroppo. Quoto pippo sulle incursioni, è quasi impossibile concludere qualcosa...

mi sono unito agli ReF ieri sera spettacolo tra noi italiani si gioca bene e ci si diverte :)
unisciti cosi poi riusciamo a giocare meglio insieme :)

Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè il gioco mi fa entrare nella fascia giocatori 201+ in zona nera anche se il mio livello equipaggiamento è 198?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro