UFFICIALE Tom Clancy's The Division

Pubblicità
salve a tutti ho trovato la key di the division a 25€region free solo che è solo in inglese qualcuno sa se poi magari è possibile tradurlo o devo tenerlo in inglese?

E capitato anche a me e ho aperto un ticket al negozio....
Me lo faccio rimborsare

salve a tutti ho trovato la key di the division a 25€region free solo che è solo in inglese qualcuno sa se poi magari è possibile tradurlo o devo tenerlo in inglese?

Ti aggiorno sulla situazione, anche a me è capitata come ti ho detto la stessa cosa, ho aperto un ticket nel negozio dove l'ho comprato e mi hanno offerto un rimborso completo, quindi fallo anche tu

Dopo l'update 1.1 il mio al lv 27 è stato cancello e mi sono trovato un vecchio salvataggio con il pg al livello 7 :nono: È capitato anche a qualcuno di voi?

ragazzi ho un problema , mi mancano 60 scorte mediche solo che sono rimaste missioni che richiedono livello di filtro 4 e io non posso aumentarlo, come posso fare ?

Le missioni secondarie sono molte di più di quelle necessarie a completare la base... hai visitato tutti i rifugi?

Ragazzi ma anche a qualcuno di voi il livello della dark zone si e resettato ad 1??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, visto che con le incursioni bisogna per forza di cose essere in gruppo, soprattutto con la seconda che verrà attivata a maggio (media equipaggiamento 200 se non sbaglio, quindi i mob saranno lv. 34) aggiungetemi se volete fare un po' di danni: WrathOfFery è il nome utente, di solito gioco con un mio collega che poi potrete aggiungere di conseguenza.
Saluti :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro