UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto come tutti voi però ho avuto un problema con il gioco Tom Clancy's the division 2 pc.
Ho avviato il gioco e mi arriva un avviso che i requisiti del sistema non sono adeguati per gioco al titolo e in effetti apro il gioco ed è molto rallentato, il problema è che ho sempre giocato normalmente con quasi tutte le impostazioni grafiche alte.
Ho un intel core i5 8400, 16gb di ram e una gtx 1050ti.
Grazie in anticipo
 
Fammi un video o degli screenshot che non capisco a che magliette ti riferisci
Ciao Legatus, scusa se non ho risposto prima, alla fine son riuscito a sbloccare una cassa dove all'interno mi ha dato un nuovo indumento per la parte superiore del personaggio, domani in giornata (spero di farcela) ti invio uno screen. grazie e buona serata
 
Qualche consiglio su come giocare?


Lo sto scaricando e non ho mai giocato alla serie.

Solo la demo di wildlands su xbox ma il framerate a 30fps non mi andava giù.
 
devi farmare tantissimo, e farti delle build, all'inizio finche non raggiungi il livello top è difficile
 
Ho fatto una tirata unica tutta la notte con persone a random, i nemici aumentano al aumentate dei compagni? In 3 4 in squadra c'era l'apocalisse di nemici.
 
Scusatemi sto avendo problemi con il gioco sul notebook. Sul pc fisso tutto liscio, sul notebook cade continuamente il server mandandomi errori come Alpha 6, Bravo 4, Bravo 3. Insomma, da quel che ho capito il gioco mal sopporta il wifi, seppur di una fibra da 200 mb che va veramente bene. Ho già provato a escludere tutti i file importanti dai vari antivirus/firewall ma il problema persiste, a volte non ce la fa nemmeno a entrare in-game, altre esce l'errore dopo qualche minuto e, quando rivado sul client Ubisoft, mi chiede se entrare in modalità offline.. è veramente possibile che uno che usa il wifi non possa giocare a sto gioco? E' successo a qualcun altro qui? Sa come ne esco fuori?
 
Il notebook che Wifi supporta?

Se hai 5ghz e 2.4ghz da modem attivi il notebook potrebbe balzare da una frequenza al altra creando problemi. Prova a lasciarne solo una attiva.
 
Ragazzi secondo voi ha senso iniziarlo ora?
Premetto che non so assolutamente nulla del gioco però sono curioso di vedere com'è....ma c'è una storia in singolo? È solo multiplayer? In cosa consiste in gameplay esattamente?
 
E' un looter shooter open world. E principalmente pve ma ci sono zone pvp. Ci sta una storia si ma non aspettarti chissa' cosa.

Il gioco lo abbandonai tipo 6 mesi fa o piu' nonostante le centinaia di ore di gioco che avevo. All'inizio tutto bello tutto figo, poi dopo cento ore subentra la troppa noia, troppe cose ripetitive nell'end game. Sviluppatori che stravolgevano le meccaniche di gioco ogni 5 minuti. Troppi cheaters pure nel pve. Gente che sfruttava glitch dei danni infiniti per finire raid di un' ora in 3 minuti netti. E che poi piangevano nel forum Ubisoft se venivano bannati incolpando gli sviluppatori per i glitch che sfruttavano e non la loro coglionaggine nel barare. Uno schifo. Na community tossica dimmerda. A furia di ban waves massicci, in America per portare gente nel gioco ad un certo punto lo misero a 3 dollari tipo. A nemmeno 1 anno dall'uscita ?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top