UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Perche'?

140+ frames a 1080p sono meglio di 60-70 a 1440p.
Nno sai quanto dettalgi guadagnio sul 1440p e con la compatibilità freesync tutti i giochi sono motlo fluidi ed i frame sono più 80-90 anche di più

Era solo epr dire, se sei soddisfatto va bene ma con il 1440p fai woooo, full hd ormai sta diventando stretto

Sto reinstallando Firestrike. Di che Firestrike parlavi, il normale o extreme? Oppure Time Spy?

Che punteggio fai?
se installi la versione gratuita di 3d mark, c'è fire strike quello normale credo, perché l'ultra dovrebbe essere a pagamento. Su quello faccio 21.000 e qualcosa
appena fatto 22048

Ultima modifica:
Full HD. Ma posso aumentarla col dsr.

Stanno simili perche' qua il tuo processore recente con 8 cores 16 threads e' piu' performante del mio a 4 cores, nel test sintetico specifico per la cpu fai un botto di piu' punti di me. E recuperi il gap di punteggio dato dalla tua scheda sotto performante. Nei giochi una cpu con 8 cores conta esattamente come una da 4, per quello 3d mark e' un test inutile fine a se stesso.

ragazzi, ho appena distrutto Camaleonte, c'è modo di recuperare un oggetto distrutto

Ultima modifica:
ma serve sempre Camaleonte o sbaglio, intendo l'ultima voce delle risorse

Comunque anche io sono riuscito ad attivare il season pass gratis

Ultima modifica:
Full HD. Ma posso aumentarla col dsr.

Stanno simili perche' qua il tuo processore recente con 8 cores 16 threads e' piu' performante del mio a 4 cores, nel test sintetico specifico per la cpu fai un botto di piu' punti di me. E recuperi il gap di punteggio dato dalla tua scheda sotto performante. Nei giochi una cpu con 8 cores conta esattamente come una da 4, per quello 3d mark e' un test inutile fine a se stesso.
Non credo che la mia scheda sia sottoperformante. Ho controllato i punteggi del test grafico ottenuti sia su fire strike che su time spy e in media sono in linea con i miei 25.500 punti circa. Tra quelli in classifica, il punteggio grafico degli utenti ottenuto su fire strike più alto in assoluto non raggiunge i 28.000, e in questo caso il boost di frequenza che hanno raggiunto le schede video in oggetto va oltre i 2100 Mhz, il che fa pensare che siano overcloccate. La mia raggiunge i 2010 Mhz, altra anche meno. Inoltre su ungine heaven 4.0 e ungine valley ottengo risultati anche leggermente superiori alla media.

La tua scheda è overcloccata (non di fabbrica intendo, ma manualmente)?

Eventualmente è possibile ridroppare un esotico se lo si distrugge?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ma per quanto riguarda le specializzazioni per completarle devo per forza attivarle oppure completando un azione richiesta, anche se non equipaggiata, se la eseguo mi vengono attribuiti i punti specializzazione appunto?
Mi spiego meglio. In una specializzazione devo uccidere il personaggio Y che trovo nella missione X e per un altra specializzazione mi viene richiesto di eseguire semplicemente la missione X a una certa difficoltà. Ebbene se io eseguo quella missione una sola volta mi sblocca entrambi gli obiettivi anche se ne ho attivato la ricerca solo del primo obiettivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro