- Reazioni
- 7,577
- Punteggio
- 244
mi pare di no, ma puoi sempre provare a fare la stessa missione e vedere se sblocca entrambi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io no gli shooter faccio tutti 144Ok, ma negli shooters online ci perdi pero'.
che intendi per tessutilegatus ho bisogno del tuo aiuto, come faccio per avere i tessuti e la valuta premium per fare gli acquisti nel negozio?
volevo acquistare degli abiti nuovi nel negozio, ma ho 0 crediti, vendendo armamenti ed altro mi danno crediti per fare acquisti?che intendi per tessuti
I forzieri li ho controllati e non me li fa aprire, serve la chiave se non sbaglio, volevo solo cambiare la maglietta al personaggio, ma come mai per esempio per quanto riguarda i pantaloni mi da la possibilità di cambiarli e se non sbaglio sono quelli che mi aveva mostrato a inizio gioco quando ho creato il personaggio e invece le magliette/camice è presente solo quella che ho scelto e le altre non le trovo più?No.
Vendendo oggetti in gioco, ti da solo la valuta del gioco. Quella valuta per i vestiti speciali a cui ti riferisci e' fatta per le micro transazioni. Possono esserci casi in cui sali di livello e vinci pure una chiave per la cassa delle micro transazioni. O se ci sono eventi particolari nel gioco.
Ogni volta che sali di livello controlla se puoi aprire forzieri nello store.
T ringrazio, sei sempre molto gentile nel rispondermiDevi andare nel menu abiti e selezionare ogni singolo pezzo che vuoi cambiare. Ma devi avere pezzi senno' non puoi cambiare niente
Certo, ma mi chiedevo come mai per la parte superiore del vestito è presente solo una maglietta, grz legatusDevi andare nel menu abiti e selezionare ogni singolo pezzo che vuoi cambiare. Ma devi avere pezzi senno' non puoi cambiare niente
Ok, stasera dopocena faccio uno screen, tyFammi un video o degli screenshot che non capisco a che magliette ti riferisci