UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Proverò, grazie intanto. Questo è quello che del gioco mi fa girare un po le eliche... :nono:
Avevo conquistato tutti gli avamposti e me li ha fatti perdere ma no problem li riconquisterei ma mi passa la voglia perchè dopo un po ritornano nelle mani dei nemici nonostante una completa tabula rasa degli ostili e delle attività dell'area; alcune missioni principali bisogna rigiocarle più volte per alcuni obiettivi; zona nera proibitiva per il giocatore singolo...
Boh, tutte piccole cose che pian piano fanno perdere il mio interesse.

Che li perda gli avamposti é una cosa voluta dal gioco per farmare. Gli avamposti li conquisti solo se devi farmare progetti o equipaggiamento.

Comunque adesso il gioco e' buggato. I nemici non riprendono piu gli avamposti quindi puoi approfittartene.

raga, qualcuno che lo gioca su ps4 cè? anche a voi il personaggio sfoca quando mirate? boh ero un paio di gg che non lo avviavo e ho notato sta cosa, magari lo faceva anche prima ma non c avevo fatto caso

legatus ho bisogno del tuo aiuto, come faccio per avere i tessuti e la valuta premium per fare gli acquisti nel negozio?

No.

Vendendo oggetti in gioco, ti da solo la valuta del gioco. Quella valuta per i vestiti speciali a cui ti riferisci e' fatta per le micro transazioni. Possono esserci casi in cui sali di livello e vinci pure una chiave per la cassa delle micro transazioni. O se ci sono eventi particolari nel gioco.

Ogni volta che sali di livello controlla se puoi aprire forzieri nello store.

No.

Vendendo oggetti in gioco, ti da solo la valuta del gioco. Quella valuta per i vestiti speciali a cui ti riferisci e' fatta per le micro transazioni. Possono esserci casi in cui sali di livello e vinci pure una chiave per la cassa delle micro transazioni. O se ci sono eventi particolari nel gioco.

Ogni volta che sali di livello controlla se puoi aprire forzieri nello store.
I forzieri li ho controllati e non me li fa aprire, serve la chiave se non sbaglio, volevo solo cambiare la maglietta al personaggio, ma come mai per esempio per quanto riguarda i pantaloni mi da la possibilità di cambiarli e se non sbaglio sono quelli che mi aveva mostrato a inizio gioco quando ho creato il personaggio e invece le magliette/camice è presente solo quella che ho scelto e le altre non le trovo più?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Devi andare nel menu abiti e selezionare ogni singolo pezzo che vuoi cambiare. Ma devi avere pezzi senno' non puoi cambiare niente
Certo, ma mi chiedevo come mai per la parte superiore del vestito è presente solo una maglietta, grz legatus

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro