Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Non è solo multiplayer, devi essere sempre connesso perchè puoi accedere al multiplayer in ogni momento, inoltre più avanti sblocchi delle aree multiplayer (ma anche con bot) molto pericolose chiamate zona nera, però è anche single player, tu puoi giocare la tua campagna i solitaria se vuoi.Ragazzi secondo voi ha senso iniziarlo ora?
Premetto che non so assolutamente nulla del gioco però sono curioso di vedere com'è....ma c'è una storia in singolo? È solo multiplayer? In cosa consiste in gameplay esattamente?
Non gode di ottima fama perchè per molti non si è distanziato molto dal primo capitolo (a ragione), nonostante ciò per me è rimasto un bel gioco e lo gioco sempre con piacere, quindi si, te lo consiglio se non ci hai mai giocato. Le critiche non sono come nel caso di Cyberpunk, su cose tangibili, il gioco, a parte i problemi del D1, funziona bene e ha una buona continuità, solo che appunto ha infastidito gli appassionati della poca propensione di Ubisoft ad aggiornarsi rispetto al primo capitolo, cosa che io sinceramente non ho nè sgradito e nè apprezzato, se mi ha divertito il primo, mi ha divertito il secondo.