- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Episode 1 rilasciato. Ricordo che i dlc in questo gioco sono gratuiti per tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dite? Lo compro dato che ora si trova a 34 euro? Ho già giocato al primo, ma dopo un pò avevo finito di fare praticamente tutto quello che c'era da fare e quindi smisi di giocare. Il secondo capitolo di The Division è uguale al primo in questo senso?
Quindi in pratica una copia del primo capitolo. A sto punto non ne vale la pena.Il gioco è bello e pieno di attività anche se, a mio parere, non molto difficil (per lo meno la prima volta che giochi le missioni, avendo una difficoltà standard non modificabile). Se lo prendi per la componente pve vale giocarlo.
Il pvp non l'ho provato, la zona nera invece si e devo dire che dal punto di vista tecnico è ben fatta (la trovo anche più ispirata di molte zone pve), ma dal lato gameplay è pessima. Zero giocatori e tanta IA. Si trasforma tutto in un passare da una zona di conlitto ad un'altra solo per vedere se trovi qualche bottino interessante. Divertente 10 minuti , poi annoia.
Concordo, come avevo fatto io, infatti ho abbandonato dopo 1 meseil pvp fa cagare. Se lo compri per questo lascia stare
Buongiorno a tutti,su tom clancy the division 2 non riesco a progredire l'attività : Ricerca speciale :Tecnico, l'obbiettivo si chiama Giro Lampo: distruggi 6 bersagli nel poligono di tiro in meno di 10 secondi. Non so dove sbaglio , vado nella postazione area a effetto,
provo con una granata sdraiando giù tutti i bersagli in meno di 10 secondi ma non succede niente che conferma l'attività risolta, se provo con qualsiasi altra arma che ho in dotazione non riesco a tirarli giù in meno di 10 secondi.
forse sbaglio qualcosa ?? serve un arma in particolare ? con le granate non succede niente, oppure sbaglio in altrove...
grazie in anticipo per i consigli
Ok grazie del consiglio adesso proverò più volte con un arma potenziata al massimo.E' un poligono di tiro. Devi usare una qualsiasi arma e non le granate. In ogni poligono ci sono più round (3 o 4 mi pare). Credo basti tirarli giù in uno solo dei round.
Se non riesci a tirarli giù in meno di 10 secondi devi provare e riprovare finchè non ce la fai.