Toca3 o gtr2???

Pubblicità

9joker6

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi,

volevo comprare un nuovo gioco di macchine.. ma sono indeciso tra i due... qual'è quello più divertente e longevo??

a livello di simulazione c'è differenza??

grazie :)

Inuyasha ha detto:
GTR2 e' piu' una simulazione rispetto a Toca che e' a mio parere un Arcade :bllurk:
Non ti sbagli GTR2 è una simulazione e di conseguenza richiede capacità di guida maggiori rispetto ad un semplice arcade come toca 3....se dovessi sceglierei propenderei per GTR2

Seifer85 ha detto:
Non ti sbagli GTR2 è una simulazione e di conseguenza richiede capacità di guida maggiori rispetto ad un semplice arcade come toca 3....se dovessi sceglierei propenderei per GTR2

Infatti cosa ho scritto io scusa? :oogle: :oogle:

GTR2 rispetto a Toca e' piu' una simulazione... ;)

Inuyasha ha detto:
Infatti cosa ho scritto io scusa? :oogle: :oogle:

GTR2 rispetto a Toca e' piu' una simulazione... ;)

Volevo solo sottolineare che non fosse solo un tuo parere: Gtr2 è un arcade :sisi: tutto qui :sisi: quindi per me c'è una distinzione netta non è solo un più o un meno ;)

io ho gtr2 e devo dire che è stupendo
Se ti vuoi divertire a giocare ogni tanto prenditi toca3 ma se ti vuoi divertire a guidare delle bestoline da 600cv vai su gtr2(però ti consiglio di giocarci con un volante col joypad nn ce divertimento)

Quoto tutti... Toca 3 è + 1 arcade ke 1a simulazione anke se dà ugualmente 1a buona dose d divertimento. Tuttavia, se punti al realismo puro, il mio consiglio è sicuramente GTR 2.

No, non è che non ci credo... mi sono espresso male! :) Intendevo "Cosa ti gira così fluido? GTR2 o Toca3?" ;)

In effetti era meglio se scrivevo "Quale? :look:" :D :D :D

ciaoo

ha scusa avevo frainteso

no con gtr2 ho quei frames che poi variano in partenza ne ho 30 ma dopo un paio di curve salvono sui 40-45

Pubblicità
Pubblicità